Vai al contenuto

Discussione sui PG

Risposte in primo piano

• Autore

Hai assolutamente ragione, domani lo aggiungo

Modificato da fed_44

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Viimak_175 --> anch'io ho avuto qualche problema con le notifiche, da cellulare non avevo visto nulla, quindi le leggo solo ora.  per sicurezza mettete gli @tiziocaio quando c'è qualcosa di urgent

• Autore
21 ore fa, Viimak_175 ha scritto:

lavoro in ufficio a tempo pieno tutti i giorni quindi in genere posso postare almeno la mattina presto/pranzo/dopocena ma in ogni caso almeno a tarda sera posso postare

Figurati, anch'io lavoro, ho moglie e un figlio piccolo, quindi capisco benissimo che il tempo sia poco

Tendo ad aspettare tutte le persone giocanti 1 giorno intero, poi procedo con l'azione. Vorrà dire che in quel momento il PG era distratto. Se poi i PG sono separati possiamo anche andare avanti con chi è pronto

P.s.: mi sono accorto ora che nella tua scheda mancano dati sulle armi/attacchi. Se poi potessi inserire in fondo un riepilogo del tuo BG sarebbe cosa molto gradita

1 ora fa, fed_44 ha scritto:

Figurati, anch'io lavoro, ho moglie e un figlio piccolo, quindi capisco benissimo che il tempo sia poco

Tendo ad aspettare tutte le persone giocanti 1 giorno intero, poi procedo con l'azione. Vorrà dire che in quel momento il PG era distratto. Se poi i PG sono separati possiamo anche andare avanti con chi è pronto

P.s.: mi sono accorto ora che nella tua scheda mancano dati sulle armi/attacchi. Se poi potessi inserire in fondo un riepilogo del tuo BG sarebbe cosa molto gradita

appena rientrato. posto in TdG e provvedo subito a fare le modifiche indicate. Per le armi il dato manca perché tendo a dimenticarlo considerando che ad un incantatore servono poco e niente le armi mundane

• Autore

Mai dire mai... In una città di maghi a volte meglio una bastonata 🙂

Modificato da fed_44

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.