Vai al contenuto

Cerco giocatori per avventura homemade

Risposte in primo piano

• Autore
9 ore fa, Fezza ha scritto:

Brenno - Gnomo mago
Muso - Nano chierico
Dalamar - Barbaro goliath
Von - Ranger umano (prima scelta)
Fezza - Elfo guerriero (quel che rimane)

tutti quanti avevano espresso una preferenza eccetto te

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è ok! Considerando che la 5e è molto semplice e che il barbaro è una classe molto "facile" a livello di regole (solo ira e mazzate e poco altro), tutto il resto è ruolo. 

• Farcela ce la faccio, ma magari altri vorrebbero proporsi Se nessuno joina entro un limite di tempo che valuti sia giusto considerami a bordo

• Brenno - Gnomo mago Muso - Nano chierico Dalamar - Barbaro goliath Von - Ranger umano (prima scelta) Fezza - Elfo guerriero (quel che rimane)

1 ora fa, Viimak_175 ha scritto:

tutti quanti avevano espresso una preferenza eccetto te

esatto :)

• Autore

finalmente libero dal lavoro per mezza giornata ho avuto il tempo di organizzare tutto. vi ho invitato alla gilda. vi lascio il linkdel TdS.

dragonslair.it/forums/topic/58766-tds-le-rovine-di-algast/?tab=comments#comment-1653231

Scusate, ma in questo periodo il lavoro è molto pressante e ho accettato nel frattempo l'invito ad unirmi ad un altro PbF e non ho tempo per altri. Buon gioco.

Nessun equipaggiamento né armi?

• Autore
7 minuti fa, Brenno ha scritto:

Nessun equipaggiamento né armi?

in scheda sono indicati gli oggetti magici (quasi tutte armi). per il resto dell'equip ho dimenticato di dirlo, in TdS aggiungerò a breve una "cassa" virtuale di oggetti condivisi (poi ognuno sceglierà come dividerli), con oggetti mundane quali corda, torce ecc. e anche pozioni curative e varie