Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 541
  • Visualizzazioni 25k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Breve aggiornamento per non farvi pensare che mi sia dimenticato di voi: dovrei riuscire a postare nella notte italiana. Scusate il ritardo e l’assenza ma sto cercando di tornare in Italia e organizza

• Mythrandir
    Mythrandir

È un problema per qualcuno se comincio a eliminare mappe vecchie, ad esempio quelle del covo dei goblin? Così da liberare spazio per il futuro.

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Si, infatti; Sildar è a casa del sindaco, e la bacheca è proprio davanti alla casa. Non ci costa niente, arrivati alla casa, dare un'occhiata alla bacheca (per rinfrescarci la memoria sui vari lavor

comment_1701832

Aviso che, causa aumento del lavoro (sotituisco colleghi), le prossime tre settimane (da 3 al 21 agosto, esclusi i fine settimana) sarò meno presente; dovrei comunque essere in grado di assicurare un post al giorno.

• Autore
comment_1703199

Dovrei riuscire a postare stasera (nella notte italiana) o domani (nel pomeriggio italiano). Scusate il ritardo, sto facendo le corse per concludere un progetto prima di andare in vacanza. A tal proposito, vi comunico che dal 14 al 20 Agosto sarò via senza accesso a internet, per cui la campagna andrà in pausa per quei 6 giorni. Se tutto va bene, riprenderemo il 21 o il 22.

comment_1704175
Il 8/8/2020 alle 16:50, Mythrandir ha scritto:

Se tutto va bene, riprenderemo il 21 o il 22.

Facciamo il 22, che questa settimana sono pieno di lavoro extra fin sopra ai capelli!

• 2 settimane dopo...
comment_1705461

@MythrandirMaster domanda: hai saltato il turno di Thalion o semplicemente non ho colpito nessuno? 

Edit. 

Sono un po cieco e non avevo visto le cose. 

Modificato da SamPey

• Autore
comment_1705649

Dalla fine del combattimento con Klarg :) l’avevo scritto in spoiler in questo post nel TdG: 

In effetti, avrei dovuto comunicarlo anche qui, scusate...

Modificato da Mythrandir

comment_1705651

Scusa, mi dev'essere sfuggito... un paio di giorni, e aggiorno la scheda (mi è capitato altro lavoro extra tutto d'un colpo, tanto che non ho avuto nemmeno il tempo di avvertire).

• Autore
comment_1705661
41 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusa, mi dev'essere sfuggito... un paio di giorni, e aggiorno la scheda (mi è capitato altro lavoro extra tutto d'un colpo, tanto che non ho avuto nemmeno il tempo di avvertire).

Nessuna problema, fai con calma. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.