Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

La Scatola Bianca: Regole Avanzate è disponibile in italiano

Ecco un nuovo supplemento per La Scatola Bianca, il retroclone basato su OD&D, che aggiunge tante nuove regole, molte delle quali ispirate a AD&D Prima Edizione.

Read more...

Le terre selvagge di Dembraava - Parte 2

Proseguiamo nella scoperta di Dembraava e dei suoi strani ed inquietanti segreti...

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 1

In questa prima parte di tre articoli che mettono a confronto Old School e stili di gioco più recenti, Lew Pulshiper analizza a suo le principali differenze in fatto di fallimento e narrazione. 

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: CY_BORG, Il Mulino e il Gigante, New Edo

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Una Breve Storia dei Blocchi delle Statistiche dei Mostri

In questo articolo vengono analizzate le principali variazioni che i blocchi delle statistiche dei mostri di D&D hanno subito nel tempo.

Read more...

Vind Nulend


Goristro
 Share

Recommended Posts


  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sono ricordato che un personaggio lo ho già pronto. L'avevo fatto per un'altra avventura che non è neanche arrivata alla fine del prologo:

https://drive.google.com/open?id=11lrusVKDUKry0xY_HALEJ1ACENwMEdH5

 

Si tratta di Shai Gileous-Alexander, un contrabbandiere e spia (e non solo) nato in un mondo alveare. Per essere più precisi verso il fondo del mondo alveare. Figlio di genitori poverissimi che sono morti quando lui era ancora piccolo ha dovuto imparare a cavarsela da solo. E' cresciuto facendo qualunque cosa potesse aiutarlo a sopravvivere in un mondo che non è tenero con chi ne avrebbe tanto bisogno. Comincia la sua carriera come ladruncolo per poi scoprire che nessuno presta attenzione ai ragazzini e che vendere informazioni era più redditizio e meno pericoloso che rubare. Ha continuato nella sua attività e crescendo alla vendita di informazioni ha aggiunto anche il contrabbando. Ha avuto abbastanza fortuna nel suo lavoro fino a quando il suo cammino non ha incrociato quello di una setta dedita a Slaanesh che a sua insaputa gli ha fatto contrabbandare droghe per i loro riti. Si è salvato in quanto nel momento in cui è ha scoperto cosa stava contrabbandando ha deciso che era meglio non rischiare di farsi scoprire e ha cercato un modo per denunciare quello che succedeva non sapendo che era già sotto controllo. Da allora nolente o volente è stato costretto a lavorare per l'inquisizione.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.