Vai al contenuto

StomaciRoboanti@Cotoletteria.Mi


Larin

Messaggio consigliato

Allora, visto che il tempo passa, ho pensato di aprire questo topic per permettere agli utenti di Friuli & Dintorni di organizzarsi, nell'eventualità che il 14 luglio si voglia andare a Milano in gruppo (leggasi "orda di divora-cotolette").

Oltretutto, un thread apposito mi è sembrato un'ottima idea per evitare di intasare la discussione ufficiale.

Io preferirei andare via treno in quanto 1) è più economico e 2) non mi va di guidare così tanto.

Ad occhio e croce, anche Mikan dovrebbe essere d'accordo, ma la sentirò più tardi, dopo la terza prova.

P.S.: in realtà, mi piace troppo il titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Allora, visto che il tempo passa, ho pensato di aprire questo topic per permettere agli utenti di Friuli & Dintorni di organizzarsi, nell'eventualità che il 14 luglio si voglia andare a Milano in gruppo (leggasi "orda di divora-cotolette").

Oltretutto, un thread apposito mi è sembrato un'ottima idea per evitare di intasare la discussione ufficiale.

Io preferirei andare via treno in quanto 1) è più economico e 2) non mi va di guidare così tanto.

Ad occhio e croce, anche Mikan dovrebbe essere d'accordo, ma la sentirò più tardi, dopo la terza prova.

P.S.: in realtà, mi piace troppo il titolo!

Scusate se mi intrometto, ma visto che ad Udine un paio di volte ci sono andato... :-p per 1 persona sola i costi di macchina/treno sono lì (forse poco più vantaggiosi per il treno) ma se siete già in 2 (o di più) prendete la macchina assolutamente... Alla fine di guida saranno 4h circa... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma visto che ad Udine un paio di volte ci sono andato... :-p per 1 persona sola i costi di macchina/treno sono lì (forse poco più vantaggiosi per il treno) ma se siete già in 2 (o di più) prendete la macchina assolutamente... Alla fine di guida saranno 4h circa... :-D

Considera parcheggio, rischi, fastidi, chi guida, eccetera... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera parcheggio, rischi, fastidi, chi guida, eccetera... ;-)

Sì in effetti il parcheggio è un problema, non tanto per i costi ma quanto perchè a Milano non trovi parcheggio nemmeno sul marciapiede... :banghead:

Sui costi dai un occhio a trenitalia... credimi se si è in macchina in 2 o 3 risparmi mooolto di più ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera parcheggio, rischi, fastidi, chi guida, eccetera... ;-)

In effetti venire a Milano in macchina soprattutto per qualcuno che non la conosce non è proprio semplicissimo...

Secondo me è molto più semplice in treno ma se in macchina si risparmia molto potete sempre parcheggiare nei parcheggi dei capolinea della metro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in auto il pedaggio è di 20€ e 60c., quindi si hanno 41,20€ di ticket autostradale, a cui si deve aggiungere il costo del gasolio (ho un diesel).

In treno, invece, andata e ritorno sono più o meno 60€.

Aggiungi a quei 40€ altri 40€ di gasolio (così a spanne [e credo di essere stato largo], anche se non so quanto consumi il tuo mezzo) e arrivi ad 80. 40 a testa se siete in 2, poco più di 25 se siete in 3. 20 in 4.

In treno sono sempre 60€ a testa fissi. Conviene solo se sei da solo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per TUTTi i raduni fuori regione sto proponendo di fare macchinata da 5 per risparmiare soldi....nessuno mi ascolta e risponde.

Andrei sia ad Arezzo che a questo di Milano...ma se nessuno batte un colpo per fare una o due macchinate da 5 persone...nisba

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per TUTTi i raduni fuori regione sto proponendo di fare macchinata da 5 per risparmiare soldi....nessuno mi ascolta e risponde.

Andrei sia ad Arezzo che a questo di Milano...ma se nessuno batte un colpo per fare una o due macchinate da 5 persone...nisba

Bè, per adesso abbiamo una macchina da 3/4. Si comincia!

Ehm... Arezzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per TUTTi i raduni fuori regione sto proponendo di fare macchinata da 5 per risparmiare soldi....nessuno mi ascolta e risponde.

Andrei sia ad Arezzo che a questo di Milano...ma se nessuno batte un colpo per fare una o due macchinate da 5 persone...nisba

Benvenuto nel fantastico mondo dei c**i pesanti degli Stomaci Roboanti.

Io mi batto da sempre per fare le "macchinate", e le poche volte che siamo riusciti indovina a chi è toccato fare l'autista?

Sono senza speranze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel fantastico mondo dei c**i pesanti degli Stomaci Roboanti.

Io mi batto da sempre per fare le "macchinate", e le poche volte che siamo riusciti indovina a chi è toccato fare l'autista?

Sono senza speranze!

Io farei anche da autista...è che la mia auto è inaffidabile ormai per fare anche viaggi medi. Finché non riesco a cambiare auto, posso offrimi solo come autista sull'auto di qualcun altro.

@Larin: Arezzo = "devoluscion, La scia o raddoppia" a settembre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei anche da autista...è che la mia auto è inaffidabile ormai per fare anche viaggi medi. Finché non riesco a cambiare auto, posso offrimi solo come autista sull'auto di qualcun altro.

@Larin: Arezzo = "devoluscion, La scia o raddoppia" a settembre ;-)

UN altro posto in cui devo andare... E che non mi ricordavo dove fosse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, al momento mi offro io come autista, a patto che ci sia sempre qualcuno con cui chiaccerare ^_^

Qualcuno di sveglio, intendo!

Eccoci...

cioè eccomi...

Insomma...

Pedr il 14 luglio ci si poterbbe fare un pensierino... ma devo discuterne col capo (aka la morosa) :banghead::banghead::banghead:

Ed anche per Arezzo ci si potrebbe fare un pensierino... ma lì la vedo più grigia... :banghead:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, direi che è il momento di iniziare a tirare le somme della rapprensentanza del nor-est a Milano.

La mia idea è quella di partire verso le 6 dalla stazione dei treni di Udine, tanto per andare con calma, in modo da arrivare a Milano per le 11 circa.

Chi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...