Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

quale razza preferite? 263 utenti hanno votato

1. 1. quale razza preferite?

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

• Risposte 153
  • Visualizzazioni 23,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vero. Comunque, reietti o no, dovranno esser pur generati da qualcuno?? Comunque, quelli di Tolkien erano orchi , e avevano molto più senso dei mezzorchi, secondo

comment_86397

In mancanza della mia razza preferita, cioè i demoni, ho votato per i mezzelfi.

Ho votato i mezzelfi perchè li trovo il giusto mezzo tra una razza normale e una magica:-D

comment_86450

Gli gnomi cento volte, sono troppo pelli e folli, mi fanno impazire, sono anche molto fieri come incantatori, il mio guerriero gnomo spacca, nel vero senso, usa a schifo spazzare l'arma, con la sua spezzapunte!

Poi a quei poteri affascinanti di base simbolo di una razza in stretto contatto con natura magia ingranaggi e intelligenza!

comment_86694

Anchio voto gnomi, mi son sempre piaciuti :P

ma anche halfling e tutti i piccoletti simpatici XD

ma cmq non mi spiace giocare con qualsiasi razza ^^

:bye:

ps: Il mio secondo post:lol:

• 2 settimane dopo...
comment_88222

Umani.....i piu' versatili....una volta ho interpretato un guerriero/paladino di tempus, usavo un martello da guerra folgorante del ritorno....era stupendo....tutto si puo' risolvere con il martello....

• 4 mesi dopo...
comment_111533

(volevo aprire un topic simile, ma ho scoperto che esisteva già grazie alla funzione "cerca". Sono stato bravo, eh?)

Voto elfi. sarà quel +2 nella destrezza.....

scherzi a parte, visto che d&d è un gioco di ruolo fantasy, fare l'umano mi sembrava troppo ovvio. Tra le altre razze l'elfo è quella che preferisco. Ha un sacco di tratti razziali interessanti e a parte le orecchie a punta, è il più simile ad un umano.

Poi ci sono le sottorazze elfiche, tra cui la migliore: il drow!!!!!

comment_111537

Ho votato halfling perchè ora sto giocando mago halfling e ne sa molte ma in genere forse quella che preferisco è elfo anche se umano è senza dubbio la migliore in linea generale...

comment_111538

Ho votato halfling perchè ora sto giocando mago halfling e ne sa molte ma in genere forse quella che preferisco è elfo anche se umano è senza dubbio la migliore in linea generale...

:confused: :confused: :confused: :confused:

quindi qual è la tua razza preferita?

:confused: :confused: :confused: :confused:

comment_111557

l'umano, anche se molto spesso(se nn sempre) sovrappongo gli archetipi alla razza base, oppure faccio cdp che mutano la forma base del pg...adoro le stranezze.....:cool: ......piu' simpatiche della normalita'....:banghead:

comment_111562

La mia razza preferita è il mezzelfo per il semplice motivo che le peculiarità sono molto simili a quelle dell'umano, ma è una razza diversa dalla nostra quindi c'è più divertimento a giocarla....