Vai al contenuto

Salve a tutti


Darksoulshin

Messaggio consigliato

Salve a tutti,come da titolo :),sono un nuovo utente di questo forum.

Ho sempre giocato a vari videogiochi tra cui qualche GDR tipo icewind dale 2,neverwinter nights 2...tutti col 2(per rimanere in tema di regole alla d&D o pathfinder), e a GDR di altro genere,tra mmorpg, action-gdr parametrici(dark souls), action-gdr a competenza(sekiro),action-gdr-stragici[ mount and blade(che gioco tutt'ora e aspetto che esca bannerlord)], strategici  principlamente.E anche tutto il resto,come a giochi d'avventura ecc..

Daqualche mese io e alcuni amici abbiamo cominciato a  giocare a pathfinder e più o meno le regole son le stesse dei giochi sopra riportati(IWD2 e NWN2).Chiaramente vi sono meno limti legati alla flessibilità del master,alla ragionevolezza o buon senso che di si voglia e all'immaginazione di tutti.

Ci proviamo ad interpretare i personaggi ma recitiamo di merda XD ,speriamo di migliorare col tempo.

Mi sono iscritto al forum perchè in generale potrei avere dubbi e quesiti che esporrò quando avrò un po più tempo,quindi vi ringrazio tutti in anticipo per l'eventuale supporto che mi darete.

E buoni game a tutti !

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Benvenuto Darksoulshin!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...