Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Yamaoka Fumiko

Spoiler

"È una visione molto interessante e stranamente...mi trova d'accordo" sono stupita per prima: non è quello che ho fatto per tutta la vita? Predare le emozioni altrui piegandole al mio volere? Eppure non le ho assaporate come avrei potuto, a quanto pare.

Non che la cosa importi, perché sembra che la situazione stia per cambiare radicalmente. La proposta di Natasha è molto allettante, e le sorrido chiudendo definitivamente il ventaglio e infilandolo nell'obi "Spero che non vi offendiate se vi dico che già voi mi sembrate molto esotici e attraenti. Ma oggi, dopo tutti questi discorsi, non credo di potermi accontentare di solo due compagni. Per belli e abili che siano. Ma forse per cominciare..." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ivan Vinogradov

Kat, Wada

Spoiler

Quando il capitano della Guardia mi chiede di raccontare di ieri notte metto sul tavolo un foglio con schizzi dozzinali di una tiratrice con un occhio bionico che si espande in una inquietante spirale, un bestione con delle braccia da lavoro, un cultista ed una non morta rinsecchita con una freccia che indica il disegno di una bambina vestita di stracci ed il disegno più dettagliato sono una serie di tatuaggi del prete [che ora non ricordo e chiedo gentilmente al GM di descriverli] "Lo Spirito di Vendetta ha attirato me e Kat ad un capannone abbandonato usando l'inganno e la metamorfosi in una bambina, attirandoci nella trappola organizzata con i suoi "amichetti"... cultisti del Predatore di Emozioni, una qualche frangia estremista. Lo spirito era Irina Staniskayevic Anisimov, la figlia di un traditore che ho colto con le mani nel sacco ad organizzare un attentato alla vita dello Zar e della sua famiglia con una bomba, attentato che ho schiacciato personalmente prima che potesse fare male a qualcuno a parte loro stessi." sorrido fin troppo fiero ed allegro al ricordo, gente che programma a sangue freddo l'omicidio di giovani donne forse incinte (zarina e dame da compagnia) e burocrati il cui unico crimine è essere troppo pedanti e noiosi nei loro piani come "accettabile danno collaterale" merita solo il martello, per poi rattristarmi di nuovo pensando ad Irina "Speravo che la ragazza fosse meglio del padre e capisse cosa mi ha portato ad agire in maniera così radicale, ed invece... ho dovuto schiacciare un secondo complotto della seconda famiglia e leggendo il giornale mi sembra di capire che il Predatore di Emozioni ha un sacco di cultisti fuori di testa qui in città."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wada

Spoiler

Ascolto il racconto di Ivan, trovandoci delle somiglianze con quanto successo a me

Non sono certo notizie confortanti dico senza realmente apparire preoccupato Per quanto riguarda me sono giunto fin qui per cercare alcuni dei ribelli che hanno provato ad uccidere il mio Daymo. Da quanto sono riuscito ad apprendere in città c'era Isamu "Kurosama" Hosokawa, il fratello dell'uomo che ha organizzato l'attentato. Lui non sarà più un problema, è morto durante l'attacco avvenuto di recente. Sono convinto che però, i problemi non siano finiti prendo il ritratto dell'uomo che sto cercando, poggiandolo sul tavolo non ho idea di come si chiami o di chi sia, ma alcuni miei onorevoli connazionali mi hanno riferito che quest'uomo sta cercando di seminare il dubbio tra di loro. Più precisamente ha fatto circolare voci di come le guardie del vapore stessero compiendo angherie verso i miei compatrioti mi fermo un istante guardando il capitano l'uomo deve essere quanto meno abile con le parole visto che, nonostante nessuno avesse fatto niente agli studiosi provenienti da Ositis, è riuscito comunque a scatenare il panico tra di loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Natasha ti guarda compiaciuta quando ti dichiari d'accordo con lei, portandosi una mano al petto quando affermi di trovarla esotica e attraente. Alek fa dei sorrisi di circostanza, rimanendo silenzioso: deve ancora accettare l'umiliazione subita poco fa. Le sue parole mi onorano, nobile pellegrina. Un complimento da uno spirito elevato possiede più valore delle parole di un centinaio di uomini. Ti dice la donna, riflettendo poi sulla tua richiesta Dato che vuole essere iniziata ai nostri misteri, è giusto che appaghi ben più delle pulsioni carnali. Dopo verremo allietate da uno spettacolo musicale, mentre potremo gustare le primizie più pregiate di Biotis. Questo programma incontra i suoi gusti, contando il tempo limitato di cui dispone? E' chiaro che il controllo della sacerdotessa regga a stento di fronte alla prospettiva che si apre davanti a lei.

Katyusha, Ivan, Wada

Spoiler

I tatuaggi disegnati da Ivan sono dei motivi geometrici che coprono le braccia dell'uomo, che non vi sembra abbiano una qualche simbologia. 
Il Sovraintendente ascolta le vostre informazioni con preoccupazione e inizia a parlare con voce grave, carica dell'insicurezza di quello che, in fondo, è ancora un ragazzo. E' ancora presto per dirlo, ma temo che la faccenda sia persino più grossa di ciò che pensate. L'uomo nominato da lei, mister Tsugahara, è stato ucciso ieri sera dal sottoscritto, dopo aver organizzato un attento ai danni del Capitano delle Guardie del Vapore. Era accompagnato da altri uomini e portavano il simbolo del Predatore delle Emozioni. Vi spiega il mezzelfo, posando poi lo sguardo su voi tre Questa serie di attacchi e questa coordinazione nella creazione deliberata di caos può significare solamente una cosa: qualcuno sta cercando di distruggere completamente questa città. E, in qualche modo, vuole usare il congresso, stando alle parole di mister Tsugahara. L'uomo riflette per qualche istante, per poi aggiungere Devo farvi incontrare una persona. Avete preso degli impegni per questa sera? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wada

Spoiler

E pensare che sembrava una faccenda tanto semplice ascolto l'ipotesi del sovraintendente appuntandomi alcune cose su un taccuino che mi porto sempre dietro Nessun impegno per la cena, ma fra poche ore dovrei incontrarmi con la signorina Yamaoka rispondo brevemente Se avete bisogno del nostro aiuto vuol dire che temete di non potervi fidere dei vostri stessi alleati? chiedo piuttosto schiettamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Il giovane viene riscosso dal suo silenzio dal tuo sorriso, che gli fa incurvare le labbra in una espressione compiaciuta. Nessuna offesa, soltanto sorpresa. Non mi attendevo certo una tale abilità da una visitatrice casuale. Ho commesso l'imperdonabile errore di sottovalutarla. Ti dice il giovane, avendo ormai compreso che ammettere "una sconfitta" è l'unico modo per uscirne con un minimo di dignità. Natasha vi guarda soddisfatta e si avvicina al vostro divanetto, stringendo il suo corpo contro il tuo. A questa distanza sei in grado di percepire il suo profumo: è un'aroma delicato e floreale, inebriante nella sua semplicità. Abbiamo discusso a sufficienza: la nobile pellegrina ha bisogno di assetarsi e appagare il proprio corpo.

Spoiler

Dimmi pure quali informazioni cerca di ottenere Fumiko durante il rapporto, così te le riassumo nel prossimo post (in cui parlerò degli altri svaghi). Eventualmente inseriscimi tutti i modificatori che ritieni opportuni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Sento il corpo di Natasha contro il mio, e con un cenno faccio segno ad Alek di avvicinarsi a sua volta "Andiamo, ci vorranno più di due bellissimi umani per appagarmi...ma è un buon inizio" 

In verità, di solito, non parlerei così. Non sono esattamente una donna dedita al costante appagamento della carne. Ma la situazione richiede che mi adatti alla parte e sinceramente non ci trovo niente di male. Lontano da casa e dagli occhi dei miei conoscenti avrò modo di togliermi uno sfizio..o una mezza dozzina di sfizi!

Spingo gentilmente Alek sul divanetto, mentre invito Natasha a cominciare a spogliarmi.

DM

Spoiler

Chiaramente non farò domande troppo esplicite, ma colgo l'occasione per capire a spanne

- quanti sacerdoti ci sono (e tramite ad un eventuale intervento di creature esotiche, quante di queste e che genere di fondi servono per mettere su tutto sto ambaradan)

- quanti seguaci ci sono

- che cosa mi spetta negli "step" successivi

Diplomazia +15, Intuizione +10, Percezione+13, Raggirare +21 (se sono umanoidi), Valutare +6

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katyusha

Spoiler

Silente al fianco del mio accompagnatore lascio che sia lui a parlare per me. Lui è ben piu' affidabile di memoria a breve termine... dopo le mie vicende fatico ogni tanto a ricordare fugaci dettagli precisi come il tratto dei tatuaggi. 
Con un inchino cordiale sorrido ai presenti. Stasera avro' un impegno: la conferenza continuerà per chi è invitato sulle implicazioni più tecniche della fiamma, ed ho un invito a partecipare. spiego con flemma e calma, pacifica. Detto ciò, è mio interesse prestare voi aiuto come posso. Fatta salva la mia assenza stasera, potete ovviamente contare sul mio ausilio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Ciò che ti aspetta nel successivo quarto d'ora è una serie di piaceri senza alcun limite e di sensazioni travolgenti: persino il giovane Alek, che ti era sembrato un borioso e arrogante ragazzino, è un maestro nel "arte amatoria", in grado di farti arrivare a bramare sempre di più. E Natasha... La sacerdotessa è impareggiabile e indescrivibile. Solitamente sei tu ad avere il controllo, a far struggere gli altri giocando con le loro menti e le loro pulsioni: in questo caso è il contrario. Ma ci vuole ben altro per far crollare il tuo addestramento: durante questo turbine di passione riesci ad infilare delle domande apparentemente innocenti, ma che ti permettono comunque di raccogliere un'enorme quantità di informazioni su questo tempio. Scopri infatti che ci sono una ventina di sacerdoti come Alek, che sono controllati da tre "superiori", detti "Pastori". Tra i Pastori e i sacerdoti si trovano inoltre le Ancelle, cinque donne che sembrerebbero essere estranee alla gerarchia del tempio. Natasha è una di queste, a giudicare dalle sue parole. Quando state parlando dei sacerdoti Alek sembra voler dire qualcosa, ma viene fermato da un focoso bacio di Natasha... arrivato proprio nel momento più opportuno.
Il fatto più curioso sono le creature esotiche: oltre a due sacerdotesse aviane e un'Ancella orchessa il tempio ospita infatti una donna che chiamano "Signora della Passione" e, a giudicare dal tono, sembra essere ben più di una normale umana particolarmente versata nei misteri del culto. Non riesci però a strappargli altre informazioni sull'argomento, anche perché insistere sarebbe troppo rischioso. 
Per i seguaci e la parte più "economica" devi lavorare soprattutto d'intuito: a giudicare dalle informazioni che riesci a strappare ai due e a quello che hai visto capisci che il tempio si regge unicamente sulle ricche donazioni volontarie fatte dai fedeli più facoltosi. I prezzi esorbitanti richiesti all'ingresso, infatti, servono semplicemente a mantenere la struttura: sacerdotesse e accoliti non ricevono alcun pagamento monetario. Sei però certa che buona parte del "traffico" nel tempio sia composto da avventori occasionali, come le tue guardie del corpo, e che i veri iniziati siano a mala pena un centinaio. 
Il maggior numero di informazioni riguardano proprio l'iniziazione al culto: riesci infatti a capire che le successive visite saranno simili a questa, ossia dotate di una prima parte dedicata alle tue domande sulla dottrina e una seconda per dare libero sfogo ai tuoi desideri. Riesci inoltre a sapere che in una delle prossime visite ("quando sarai pronta", ti dice Natasha) accederai al primo rito del culto: una cerimonia durante la quale dovrai aspirare i fumi di un composto segreto (che chiamano "Felce del Predatore", nonostante tu sia sicura non sia una pianta) che ti permetteranno di dare libero sfogo ad ogni tua pulsione, sostanzialmente liberandoti da ogni freno inibitorio.

Al termine del vostro sfrenato quarto d'ora seguite Natasha in una vasca di acqua tiepida, un'ambiente profumato da essenze esotiche e pungenti. Vi detergete e vi rivestite, tornando quindi nella stanza che ti era stata riservata. Ad un gesto di Natasha entra un gruppo di musici (due violinisti e una flautista), che iniziano a suonare una melodia lenta e ipnotica, con un'abilità degna dei migliori professionisti. Dopo una decina di secondi fanno quindi il loro ingresso i ballerini, due uomini e tre donne che danzano con leggiadria sulle note che pervadono la sala. Noti però che solo gli uomini sembrano sorridere a Natasha: gli altri devono essere dei professionisti pagati dal tempio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Erano decenni che non mi sentivo così: creta nelle mani di qualcun'altro. Questa passività è strana e quasi perversa, ma è anche una liberazione. Se nei primi istanti cerco di mantenere il controllo, ben presto si rivela impossibile.

Natasha ha una conoscenza del piacere sovrumana e una tecnica completamente inebriante. Tanto che alla fine mi lascio sottomettere da lei e anche dal giovane Alek. Il ragazzo mi sorprende molto, ma vedo anche che la giovane età lo rende incauto. In questo gioco di potere lo lascerò vincere per qualche mano, conscia di preparare il terreno per la mia vittoria. 

L'esperienza mi svuota e al contempo mi riempie di nuove sensazioni, tanto che sono ben lungi dall'essere appagata: ora che ho bevuto da questa coppa sarà difficile dominare la sete. Capisco bene perché chi può permetterselo viene spesso qui... è come una dipendenza!

Ma non è solo piacere: ho ricavato anche informazioni molto importanti. E ne apprendo altre, indirettamente, quando entrano i ballerini. Mi sporgo verso Natasha, mentre osservo musicisti e danzatori "Per le prossime volte...anche loro sono sacerdoti? Come Alek, intendo? Perché ammetto che le loro movenze sono davvero seducenti"

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Solo due di loro sono degli accoliti del nostro signore, nobile pellegrina. Gli altri sono degli uomini che abbiamo ritenuti adatti ad appagare la tua sete. Dice la donna, senza indicarti direttamente chi siano i due sacerdoti (nonostante tu ti sia già fatta un'idea). Noti intanto Alek che ti lancia delle occhiate di sottecchi: è evidente che anche lui non si dimenticherà facilmente il precedente quarto d'ora.
Valuti che lo spettacolo continuerà almeno per una decina di minuti: hai tempo a sufficienza per continuare la tua indagine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Sarei tentata di fare altre domande, ma sarebbe troppo sospetto. Ricambio l'occhiata di Alek, con un sorriso carico di promesse, e poi poso una mano sulla gamba di Natasha, carezzandola leggermente "Avete un gusto impeccabile, maestra. Sento che sotto la vostra guida imparerò molto" per poi restare in silenzio e osservare effettivamente la performance: potrei imparare qualcosa, oppure no. Ma meglio non esagerare con le domande.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Vinogradov

Kat, Wada

Spoiler

Scuoto la testa "No, non ho programmi per la serata, quindi ci sarò... e dovrei chiederle un favore a nome dei miei compagni: ho notato il nome e la foto di un mio collega tra gli inspiegabili suicidi, potrei essere condotto alla sua abitazione od alloggio ed essere messo al corrente di tutti gli indizi che avete trovato? Vorrei fare giustizia anche per quel ragazzo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katyusha, Ivan, Wada

Spoiler

La signorina Yamaoka? Una piacevole coincidenza, signor Tsugahara: è esattamente la persona che volevo presentarvi. Risponde il mezzelfo al samsaran, ascoltando intanto i vostri dubbi e le vostre osservazioni. So che la conferenza di questa sera non prevede una cena: potremmo anticipare leggermente il nostro incontro per conciliarlo con i suoi impegni, signorina Katyusha. Il ragazzo riflette quindi sulle parole di Ivan, incerto su come procedere: tecnicamente delle forze di polizia non dovrebbero agire per un suicidio, ma è evidente che il fatto non gli è estraneo. Inspiegabili suicidi? Non mi dica che ha dato ascolto alle voci dei giornali! Non c'è nulla di inspiegabile in quel caso, per quanto sia triste sapere che un giovane si sia tolto la propria vita. E' però chiaro a tutti che stia mentendo: il suo nervosismo malcelato non lascia spazio ad altre possibili spiegazioni.

Fumiko

Spoiler

Natasha ti sorride in maniera quasi materna dopo il tuo complimento, tornando poi ad osservare appagata i ballerini. Lo spettacolo è effettivamente gradevole: i musicisti sono molto raffinati, senza però cadere nella pedissequa imitazione di altri modelli (è infatti evidente il contributo personale degli artisti), e la danza non scende mai nella volgarità, nonostante la sua evidente passionalità. Durante l'esibizione Natasha risponde con piacere alle tue domande, assicurandoti che durante le prossime visite verrai seguita da lei e dicendoti che sarebbe meglio fissarle in anticipo, ma che non c'è la necessità di versare degli acconti. 
E' venuto quindi il momento di congedarti dalla sacerdotessa e dall'accolito: la tua scorta ti sta aspettando e potrebbe decidere di fare irruzione, in caso di ritardo. Natasha ti saluta con un bacio passionale, mentre Alek ti saluta con un inchino e un sorriso compiaciuto stampato sul volto. Torni quindi nella sala in cui sei entrata, dove trovi Lev e Boris intenti a sistemarsi i vestiti e le capigliature su uno dei divanetti, pronti a scattare al minimo segnale di pericolo.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Vinogradov

Kat, Wada 

Spoiler

"Voleva essere un "inspiegabili" ironico, ma... no, ovvio che non credo ai giornali, devono gonfiare tutto e mettere mistero per vendere più copie." sbuffo pesantemente "Pure peggio della propaganda..."

GM

Spoiler

Mi sono accorto ora di non aver digitato le virgolette!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Saluti Natasha, chiedendole se già domani potrò tornare, o se ritiene che sia meglio rarefare gli incontri. In un modo o nell'altro mi dico assai soddisfatta, e glielo faccio intendere quando ricambio il bacio.

Chino il capo in direzione di Alek, ed esco. 

Quando vedo Lev e Boris faccio finta di niente e tiro dritto, sperando che non mi seguano a rotta di collo...

 

Dovrò pranzare, e ne approfitterò per fare un breve resoconto al capitano. 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Katyusha

Spoiler

Se intendete anticipare in virtù della mia presenza, non posso che ringraziare ed essere presente dopo tale cortesia ammetto subito dapprima, sorridente poi osservando i miei compagni prima di rivolgermi al giovane. Come dicono loro, con trasparenza il pescatore colpisce il pesce con la lancia... o decide di trattenerla poiché il pesce è troppo giovane. Faccio dapprima metaforicamente per fargli capire che dire che la trasparenza aiuta. La signorina... Yamoka? Mi pare si chiamasse così quella donna con la quale stavate parlando quando mi sono intromessa? Chiedo infine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Natasha ti assicura che potrai fissare le date a tua discrezione e di non avere altri impegni per domani. 
Lev non sembra notarsi, ma vedi Boris picchiettare sulla spalla del suo collega: i due uomini prendono ancora qualche istante per sistemarsi e si alzano dai divanetti, seguendoti a distanza di sicurezza fino alla casa del capitano. Entrano dopo qualche istante e Lev ti rende dieci imperiali, dicendoti che si erano sbagliati sui prezzi. 

Katyusha, Ivan, Wada

Spoiler

Il sovraintendente fa cenno a Katyusha di non preoccuparsi, guardando sollevato Ivan quando spiega l'equivoco. La sua mimica lo ha ormai tradito e voi intendete certo farvi sfuggire questa occasione. Il signor Tsugahara ha ragione: non vi sto fornendo tutte le informazioni in nostro possesso. Ma vi prego di non chiedere altro: è un'operazione delicata e rivelarne un solo dettaglio potrebbe comportare delle pesanti conseguenze per tutti. Ammette il mezzelfo, aggiungendo Nessun luogo è abbastanza sicuro da poterne discutere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...