Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Katyusha

gruppetto

Spoiler

Faccio un sorriso sereno dapprima all’indirizzo del ricercatore. Un gran peccato, ci avrei tenuto ad ascoltare e parlare con gli altri ricercatori... ma se non si può invitare nessuno immagino non si possa fare nulla. Anzi, grazie mille per averci provato per me. Replico con un piccolo inchino. 
Sorrido guardando l’elsa di cui parla il ricercatore. I miei abiti e le mie maniere richiamano molto quella terra dopotutto, anche se nome e fisico richiamano più Atlantis. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Fumiko

Spoiler

E' una norma voluta dal Capitano delle Guardie del Vapore: ha reso obbligatorie le visite in tutti i bordelli, probabilmente in cerca di una scusa per farci chiudere. Nulla di cui lei debba preoccuparsi, splendida dama. Ti dice l'uomo, senza fare nulla per nascondere il suo gradimento per il tuo aspetto. Il mio signore controlla le emozioni e le passioni, presenti nelle creature di qualunque luogo. I poteri che mi dona non possono certo essere fermati dalla semplice barriera etnica. Spiega prima di aggiungere con un sorrisetto Anche se io sarei disposto a correre il rischio per lei. Esistono poche donne dotate di un portamento e di una bellezza vagamente paragonabile alla sua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katyusha

Ri-post di correzione, ignorate il precedente.
 

Spoiler

Faccio un sorriso sereno dapprima all’indirizzo del ricercatore. Un gran peccato... se non avessi un invito a mia volta. faccio divertita motrando una certa destrezza di mano sfoderandolo dalla manica. Le ho detto che ero una studiosa... certo, per quanto non pratichi da tanto i miei studi, e non abbia comunque piu' il tempo di portarli avanti. narro al  ricercatore soddisfatta. Purtroppo contavo speravo in un invito per il mio accompagnatore, non potendo portare nessuno d'altro con questo. Grazie davvero per averci provato. ammetto mostrando lui l'invito formale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Sorrido appena, il balenare di una carpa argentata in fondo allo stagno "Avete ragione, invero, sul mio aspetto esteriore" perché negarlo? A volte mi si è fatto notare che sono arrogante al limite della maleducazione, ma la falsa modestia non è che una forma corrotta di cortesia.

"Sono più incline ai piaceri della mente e dello spirito. Il corpo è un involucro, e per quanto bello ha solo lo scopo di proteggere e decorare. Ammetto però che anche la carne vuole la sua parte... è così che dite voi, vero? Piaceri carnali?" il ventaglio si apre di scatto nascondendo un altro sorriso "Mi pare di sì. Un'espressione che mi è sempre parsa barbarica...in modo eccitante. Ditemi, la barriera etnica potrebbe forse alterare la mia esperienza in questo Tempio? Sapete dirmi cosa o chi riscuote più successo tra i miei connazionali? Se pur ne avete visti altri, così lontani da casa..."

DM

Spoiler

Diplo +15, Raggirare +19. Se serve.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Vinogradov

Kat, Wada, GM

Spoiler

Quando lo studioso ci parla dell'invito che non è riuscito a procurarci faccio spallucce "E' normale, non avrei potuto portare nulla alle vostre discussioni, sono la persona peggiore del continente per quanto riguarda speculazioni filosofiche e questo genere di cose..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katysuha, Ivan, Wada

Spoiler

Veramente? Chiede il tiefling a Wada, chiaramente estasiato dalla prospettiva. Le sono grato per il suo interessamento, Tsugahara-san. E' molto importante per me. Aggiunge facendo un inchino mentre si porta una mano al cuore, guardando sorpreso l'invito esposto dall'elfa. I dibattiti saranno ancora più piacevoli, allora. Commenta per poi posare lo sguardo sull'Aviano. Non dovrebbe sottovalutarsi, capitano Vinogradov. Tutti gli uomini sono naturalmente attratti dallo studio del cosmo, almeno a mio parere. Infatti conto di vederla durante ogni conferenza pubblica. 

Spoiler

Quando volete andare avanti ditemelo. Sia chiaro, non voglio farvi fretta: prendetevi tutto il tempo che volete per interpretare l'incontro.

 

Fumiko

Spoiler

L'uomo sorride soddisfatto sentendo la tua ammissione, senza mostrare alcuna traccia di perplessità o sorpresa. Annuisce lievemente per confermarti che l'espressione sia quella corretta, guardandoti con un'espressione eloquente quando gli chiedi dettagli sulla "barriera etnica". Non più di quanto non lo sia per definizione. Il mio signore si presenta in molte forme, diverse per ogni persona. Ti risponde prima di iniziare a discutere piacevolmente, cadendo dritto nella tua trappola verbale. Effettivamente riceviamo qualche visita da persone provenienti da Ositis, spesso mercanti o ospiti dell'ambasciatore. Richiedono spesso di poter assistere ai nostri spettacoli musicali o di avere accesso alle stanze dedicate alla danza: ho avuto l'occasione di visitarne pochi. E nessuno di loro aveva una minima parvenza del suo splendore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko Yamaoka

Spoiler

"Ah, danze e musica? Una passione che tutto il mio popolo condivide. Mi piacerebbe vedere ciò che i miei connazionali hanno apprezzato così tanto. Anche se sono molto indecisa, devo dire" mi guardo attorno, come se tutte le opzioni fossero con noi nella stanza "C'è la musica, ma ci sono anche così tante creature esotiche...non vorrei finire per perdermi qualcosa di imperdibile. Forse dovrei chiedere consiglio a Natasha: potrebbe sapere cosa è più adatto ad una donna di Ositis"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katyusha

Gruppetto

Spoiler

Sorrido al mio accompagnatore, ammiccandogli mentre replico con tono quasi melodico. A volte è proprio il punto di vista di qualcuno con la testa nel mondo e non nella materia a svelare nuove realtà. Conosco un infinità di scoperte fatte perchè un amico di qualcuno ha fatto un commento semplicistico e ha dato un idea. 

Torno poi a rivolgermi al nostro interlocutore. Non vedo l'ora di partecipare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian Vinogradov

Kat, Wada

Spoiler

"Una cosa è una conferenza pubblica, un'altra è rubare un posto ad un altro scienziato e filosofo quando vi mettete a fare... scienza." gli spiego il mio punto di vista cercando di non sembrare troppo stupido per poi annuire a Kat "Sarà, ma l'unica cosa che conosco davvero bene è come sventolare un martello ed usare uno scudo, la prima cosa che mi verrebbe da dire sulla Fiamma è cercare di usarla come forgia per capire se e come interagisce con il metallo ma probabilmente è incredibilmente blasfemo o l'avrebbero già proposto i nani..."

GM

Spoiler

A me va bene andare avanti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katyusha, Ivan, Wada

Spoiler

Idea non totalmente assurda, in effetti. L'unico problema è che l'energia della Fiamma, al contrario di quella del fuoco delle fornaci, non può essere controllata e incanalata. Una delle motivazioni che mi hanno portato ad affermare la mia teoria: solo l'energia collegata all'anima delle creature viventi può essere tanto potente. Vi risponde il ragazzo, prima di iniziare una gradevole discussione che dura qualche minuto, durante i quali ne approfittate per uscire dalla cattedrale praticamente deserta e raggiungere un ristorante discreto dove pranzare.
Salutate quindi Edward, che vi dice di avere un impegno nel pomeriggio, e vi recate verso la caserma delle Guardie del Vapore, raggiungendo il Sovrintendente nel suo ufficio. Il mezzelfo vi accoglie mentre è intento a cercare dei documenti su una scrivania che sembra essere l'incarnazione stessa del concetto di caos. L'intero ufficio non pare particolarmente curato, per quanto rimanga un'ambiente pulito e adeguato al suo rango. Salve, signori. Spero che siate riusciti ad approfittare del pasto per conoscervi meglio. Dice prima di andare a chiudere la porta, posando lo sguardo su Ivan e su Katyusha. Garantisce lei per l'affascinante signorina, capitano?

Fumiko

Spoiler

Natasha è esperta nella dottrina del nostro culto e potrebbe elevare la sua anima fino a farle raggiungere apici che non aveva neanche immaginato di poter toccare. Spiega l'uomo con una certa arroganza, per poi continuare a parlare con un sorriso languido Altri sacerdoti, invece, conoscono delle tecniche più "basse" di quelle di Natasha, ma sono in grado di trasformare completamente la giornata di una donna. Sta a lei decidere: deve seguire i suoi impulsi... Qualsiasi essi siano. Conclude facendo qualche passo per avvicinarsi a te, studiando la tua reazione.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Sorrido coprendo la bocca con il ventaglio aperto, una mossa un po' civettuola...ma diamo a questo bellimbusto quel che vuole. Fino ad un certo punto.

"Mi è stato accennato ad un percorso. State forse dicendo che è bene partire da solide basi, forti fondamenta sulle quali erigere il palazzo del piacere?" faccio un singolo passo in sua direzione, andandogli incontro. Lo sguardo passa sul fisico scolpito che intravedo sotto l'armatura ad anelli, sul volto e sulla frusta. Chissà che genere di cose accadono in questo tempio...e quante persone importanti e influenti vengono qui di nascosto. Quanti segreti, e quanti ricatti? Non mi stupisce che dissidenti decadenti e criminali giungano a cercare qui un rifugio.

Eppure, non sembra un sordido bordello: c'è davvero qualcosa di più, qui. Forse vale la pena scavare più a fondo, ma dovrò muovermi con cautela "A proposito, Natasha dovrebbe essere la mia guida...non se la prenderà a male se dovessi, diciamo, partire dal basso? Non vorrei proprio offendere quella cara ragazza"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Delle stabili fondamenta hanno sempre la loro utilità. Dice il sacerdote allungando un braccio per cingerti il fianco (ammesso che tu non faccia nulla per fermarlo), incoraggiato dalla tua sicurezza. Natasha è una delle sacerdotesse più abili del nostro tempio, ma anche lei comprenderà la sua volontà e sono certo che non avrà nulla da ridire a proposito di una eventuale iniziazione ai segreti del nostro signore. Aggiunge con un sorrisetto sardonico, facendo per avvicinarti a sé... Prima che veniate interrotti dal ritorno di Natasha. Vedo che la nobile pellegrina intendeva iniziare a gustare i doni del nostro signore. Ottimo. C'è una stanza che ci aspetta: penso che potremmo portare anche il nostro giovane adepto. A meno che non abbia deciso di cambiare programma.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Lascio che il ragazzo mi cinga la vita. Ora è arrogante e sicuro di sé, ma mi crogiolo nel fatto che ho probabilmente quattro volte la sua età, e so badare alle attenzioni di un uomo da quando sua madre ancora imparava a camminare.

Sto per rispondergli quando arriva Natasha. Le sorrido "Ebbene, penso di dover cominciare dall'inizio, come usa per tutte le cose nuove. Beh, in questo caso ho già percorso i sentieri che circondano la montagna, e li conosco molto bene. Ma non ho mai cominciato la vera ascesa, a quanto mi avete fatto intendere" gentilmente mi sfilo dalla presa dell'uomo e mi avvicino alla sacerdotessa "Sono pronta a cominciare. Mi affido completamente a voi, affinché mi siate guida e maestra. Sceglierete voi chi mi accompagnerà, nel numero e nel nome" 

Solo facendo così potrò capire esattamente come ragiona Natasha, e capendo lei capirò meglio il Tempio. E mi avvicinerò alla verità. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

L'uomo ti guarda con fare stupito quando ti sfili dalla sua presa, decidendo di fare buon viso a cattivo gioco (è chiaro che Natasha deve essere una sorta di superiore). La ragazza sorride soddisfatta sentendo la tua risposta, facendo un cenno di approvazione nella tua direzione. Il giovane Alek potrà seguirci, se così desidera. Risponde poi la donna, lanciando uno dei suoi soliti sguardi al giovane ragazzo.
Procedete quindi oltre la porta, dove vi attende una stanza di dimensioni discrete, abbastanza spaziosa per ospitare una decina di uomini. Il mobilio segue lo stesso stile dell'ingresso, anche se sembra essere più ricco: i divanetti sono foderati in raso, i tavolini sono in legni pregiati e le decorazioni che spiccano sulle pareti sono state chiaramente create da mani esperte. Sul tavolo noti persino una bottiglia di un raro sakè, un tokutei meishoshu la cui esistenza è ritenuta alla stregua di una leggenda dai nobili di Ositis: ne vengono prodotte solo una decina di bottiglie ogni anno, di cui buona parte vengono riservate alla famiglia della Divina Shogun. 
Si accomodi pure, nobile pellegrina, e mi faccia sapere in quale modo potrò allietarla. Ho preparato ogni genere di svago, non conoscendo i suoi gusti. Altrimenti potremmo semplicemente condurre una discussione sulla via del mio signore gustando il dono che ci è stato donato dalla sua terra.*

Nota

Spoiler

*Ti sembra che si riferisca a "dono della terra" nel senso di prodotto dei vostri campi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Seguo Natasha facendo un lieve cenno del ventaglio ad Alek, come per invitarlo ad accompagnarmi. O forse no? Dovrà deciderlo lui, ora che l'ho colto alla sprovvista sarà più facile da confondere e manipolare. Un gioco tutto sommato innocuo, ma ancora mi diverte. 

La sala in cui mi accomodo è davvero elegante, anche e forse soprattutto per la sua esoticitá. Adocchio il sakè...ma come posso osare chiamarlo così? Se è originale, si tratta di qualcosa che nemmeno io ho mai potuto assaggiare. Ma come può essere giunta qui questa delicata prelibatezza?

Evito però di distrarmi troppo e invece sposto la mia attenzione nuovamente su Natasha. Mi sta offrendo proprio il tipo di gioco che preferisco, e dunque decido di cominciare la mia parte. Alla fine sono qui per indagare, e se nel mentre posso estendere le mie esperienze verso nuovi lidi...

"Desidero conoscere di più sulla vostra via, mia cara sacerdotessa. Anche solo la prospettiva di discorrere con voi..." lascio il discorso in sospeso, e abbraccio la stanza con uno sguardo "Ma come comprendere i vostri dettami senza prove tangibili, senza vivere sulla propria pelle ciò che insegnate? Inoltre non posso nascondere che le vostre parole mi incuriosiscono: mi chiedo che cosa possiate avere in serbo per me"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wada

Spoiler

Se sono, negativamente, colpito dal caos dell'ufficio non lo lascio di certo vedere Buongiorno dico sedendomi e spostando la spada di lato è stato un pranzo piacevole rispondo con il sorriso aspettando che sia lui ad introdurre la questione che preme a tutti noi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Alek è leggermente combattuto, ma decide di seguirvi: rifiutando non farebbe altro che perdere quella briciola di dignità che gli è rimasta. 
Natasha vi segno di accomodarvi, gesto a cui Alek ubbidisce prontamente, prendendo posto in uno dei divanetti vicino a te. Natasha attende che anche tu ti accomodi per fare lo stesso, pronunciando poi una parola arcana. Ad un suo gesto la bottiglia di sakè si alza dal tavolo e riempie tre coppe, che vi vengono avvicinate dalla medesima forza invisibile. Natasha accavalla le sue gambe e si mette comoda, rispondendo quindi alla tua domanda E' molto semplice: ho in serbo qualunque cosa lei desideri profondamente. La base della dottrina del mio signore riguarda proprio il senso di libertà provato quando si abbracciano pienamente le emozioni, scartando gli artifici della ragione per tornare alla nostra dimensione primordiale. La società ci obbliga ad incatenare le nostre pulsioni e il Predatore delle Emozioni ci ordina proprio di abbandonare questa maschera innaturale. Ti spiega con un fervore trascinante, sebbene sia chiaro che non siano i deliri di un fanatico: questa donna è molto più complessa di quello che potrebbe sembrare. Per questo ho preparato ogni genere di svago: la scelta non può venire da me, nobile pellegrina, o non starei servendo il mio signore. 

Katyusha, Ivan, Wada

Spoiler

Il sovraintendente fa un cenno di assenso e va a sedersi all'altro lato della scrivania, mettendosi comodo mentre si prepara a parlarvi: il discorso lo mette chiaramente a disagio. Prima che ci allontanassimo dalla cattedrale stavamo discutendo dei tristi avvenimenti che hanno scosso la mia città negli ultimi tempi. Il signor Tsugahara ha parlato di voci sparse tra la delegazione di Ositis al solo scopo di creare sfiducia nella Guardia del Vapore e di ricercati ormai ritenuti ufficialmente morti, mentre il Capitano ha parlato di un attacco contro la sua persona. Se avete letto un giornale avrete avuto modo di capire la gravità della situazione, quindi credo che sia corretto condividere le informazioni che abbiamo e valutare se non si possa trovare un qualche tipo di collaborazione. La Guardia del Vapore ha bisogno di uomini competenti estranei ai giochi di potere della città. Vi dice, aggiungendo Iniziate a spiegare vicendevolmente gli avvenimenti che ho citato, poi io integrerò i fatti con le informazioni che possiedo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Sfioro la piccola coppa per sakè, e quando sono certa di non poterla rovesciare la prendo tra le mani con maggior sicurezza. Intanto ascolto Natasha, e mi rendo conto che questo gioco del tergiversare non può procedere con lei: ha argomentazioni solide, basate principalmente sulla dottrina di una divinità che non conosco. Non posso contrastarla né guidarla dove preferisco. Questa perdita di controllo è ironica, perché la diretta conseguenza è che io ricevo il controllo della situazione. 

Ma come insegna l'accademia dello spirito di cui sono stata discepola, è meglio piegarsi gentilmente che spezzarsi. Si impara di più assecondando il prossimo, piuttosto che opponendosi ad esso.

"Il nome è particolare, se permettete il commento... Predatore. Come mai lo chiamate in questo modo? Certo, è un nome molto intrigante che richiama agli istinti più selvaggi e animaleschi. E pensando a tali pulsioni, trovo che forse il mio popolo sia troppo costretto da regole e leggi atte a mantenerci equilibrati e impassibili" fisso i miei occhi in quelli della sacerdotessa "Forse è il momento di togliersi di dosso usi che qui non hanno senso. Ho passato anni ad affinare lo spirito, studiando e nutrendolo con esperienze di grande valore. E se non ho tralasciato la cura del corpo, devo ammettere che ne ho trascurato troppo a lungo i bisogni. Questo sakè è un inizio, ma ho sete e fame di qualcosa di più sostanzioso e corposo. Dopo una vita di misura e calma, mi piacerebbe concedermi gli eccessi selvaggi di chi non pensa al domani"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Un predatore è un essere in cima alla catena, che vive godendosi ogni momento in cerca dell'adrenalina, inseguendo il senso di soddisfazione provato dopo aver catturato una preda. Noi pensiamo che questo sia lo stato naturale dell'umanità: le nostre prede sono le pulsioni e le emozioni. Ti spiega Natasha, ricambiando il tuo sguardo mentre ascolta i tuoi desideri. Possiamo soddisfare anche le pulsioni del corpo. Dice guardandoti con fare languido, muovendo leggermente le sue gambe per poter essere ancora più sensuale. Io e Alek soddisfiamo i suoi gusti, nobile pellegrina? Conosciamo entrambi delle arti in grado di farle dimenticare ogni preoccupazione. O forse desidera dei corpi più esotici per saziare il suo desiderio e liberarsi da tutto ciò che le è stato imposto fino ad ora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...