Vai al contenuto

Munchkin: Quest!

Risposte in primo piano

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Miiii che bella notizia, sento il nerd che è in me montare a neve...:locomotive:

Sul sito di Steve Jackson ho trovato anche qualche immagine "prototipo"...

http://www.sjgames.com/munchkin/munchkinquest/

godetene tutti :bye:

• 2 settimane dopo...

Fantastica notizia!

• 1 anno dopo...
  • Autore

Io no(n ancora)...

nemmeno sapevo fosse uscito.....ho appena preso il minchkin cthulhu...

O_O

No, ma farò in modo che accada molto presto.

Io l'ho provato e se devo essere sincero non mi attira moltissimo, infatti si tratta di una versione puramente fantasy veramente simile a D&D di munchkin, non ci saranno grosse novità o stravolgimenti insomma...

Io l'ho provato e se devo essere sincero non mi attira moltissimo, infatti si tratta di una versione puramente fantasy veramente simile a D&D di munchkin, non ci saranno grosse novità o stravolgimenti insomma...
ma munchkin e` sempre stato cosi`, almeno quello originale (cioe` il piu` bello)

quale sarebbe la particolarità di questo munckin?

quale sarebbe la particolarità di questo munckin?
che non ci sono solo le carte, ma c'e` anche un dungeon con delle stanze pescate casualmente che forniscono particolari bonus/malus. in piu` quando raggiungi il decimo livello devi anche uscire vivo dal dungeon.

woooooow!! ma è una gran figata!!!

Il problema è che bisognerà aspettare un po' di tempo prima di averlo in commercio qui in Italia...:-(

Il problema è che bisognerà aspettare un po' di tempo prima di averlo in commercio qui in Italia...:-(
vuoi che te lo compri qui in germania? ovviamente in inglese.

a si? pensavo ci fosse già..... :-(

vuoi che te lo compri qui in germania? ovviamente in inglese.

Quanto viene? Magari! Così quando torni per lo stomaci roboanti mi dai il gioco e ti restituisco i soldi!

(Inglese? Pufui... va benissimo!)

@viri: dubito, sentire come traducono dall'inglese i manuali di D&D c'è da accapponarsi la pelle....

Quanto viene? Magari! Così quando torni per lo stomaci roboanti mi dai il gioco e ti restituisco i soldi!

(Inglese? Pufui... va benissimo!)

dipende dal sito, mi pare tra i 40 e i 45 euro. pero` parto mercoledi`, quindi e` un po' dura.

@viri: dubito, sentire come traducono dall'inglese i manuali di D&D c'è da accapponarsi la pelle....
pero` devo dire che munchkin e` tradotto bene, e molti giochi di parole sono difficilissimi da rendere.
  • Autore

Munchkin è tradotto bene e adattato meglio! :-D

Munchkin è tradotto bene e adattato meglio! :-D
vuoi mettere "L'ascia o raddoppia" con "Unnatural Axe"?