Vai al contenuto

Munchkin: Quest!


Aerys II

Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Io l'ho provato e se devo essere sincero non mi attira moltissimo, infatti si tratta di una versione puramente fantasy veramente simile a D&D di munchkin, non ci saranno grosse novità o stravolgimenti insomma...
ma munchkin e` sempre stato cosi`, almeno quello originale (cioe` il piu` bello)
Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe la particolarità di questo munckin?
che non ci sono solo le carte, ma c'e` anche un dungeon con delle stanze pescate casualmente che forniscono particolari bonus/malus. in piu` quando raggiungi il decimo livello devi anche uscire vivo dal dungeon.
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi che te lo compri qui in germania? ovviamente in inglese.

Quanto viene? Magari! Così quando torni per lo stomaci roboanti mi dai il gioco e ti restituisco i soldi!

(Inglese? Pufui... va benissimo!)

@viri: dubito, sentire come traducono dall'inglese i manuali di D&D c'è da accapponarsi la pelle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto viene? Magari! Così quando torni per lo stomaci roboanti mi dai il gioco e ti restituisco i soldi!

(Inglese? Pufui... va benissimo!)

dipende dal sito, mi pare tra i 40 e i 45 euro. pero` parto mercoledi`, quindi e` un po' dura.

@viri: dubito, sentire come traducono dall'inglese i manuali di D&D c'è da accapponarsi la pelle....
pero` devo dire che munchkin e` tradotto bene, e molti giochi di parole sono difficilissimi da rendere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...