Vai al contenuto

Aiuto avventure

Risposte in primo piano

Salve a tutti, è da tempo che faccio il DM e purtroppo non avendo abbastanza tempo a disposizione per via di impegni scolastici, non riesco a creare mai un'avventura da me e utilizzo sempre quelle già pronte che si trovano sui vari siti internet. 
Purtroppo non riesco a trovare più quasi nulla di veramente bello e soprattutto abbastanza lungo tipo 100 pagine e passa di pdf, ma trovo solo ed esclusivamente avventure che in meno di 2 ore si portano a termine,  dunque mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche avventura per l'edizione 3.5 di D&D. I giocatori sono di liv 6 e stanno a metà per arrivare al 7 livello. 
Grazie a tutti, in anticipo. 

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dovrei provare le campagne "adventure path" di pathfinder. Naturalmente devi adattarle alla 3.5, ma è un lavoro sicuramente più semplice che creare da zero. Sono campagne che spesso vanno dal 1° al

• Beh della gente ha lavorato e speso tempo per crearle, non puoi pretendere che sia tutto gratis. Inoltre sono spesso campagne molto lunghe (anche 4-5 anni di gioco) Qui puoi trovare un elenco di que

57 minuti fa, acon11 ha scritto:

Salve a tutti, è da tempo che faccio il DM e purtroppo non avendo abbastanza tempo a disposizione per via di impegni scolastici, non riesco a creare mai un'avventura da me e utilizzo sempre quelle già pronte che si trovano sui vari siti internet. 
Purtroppo non riesco a trovare più quasi nulla di veramente bello e soprattutto abbastanza lungo tipo 100 pagine e passa di pdf, ma trovo solo ed esclusivamente avventure che in meno di 2 ore si portano a termine,  dunque mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche avventura per l'edizione 3.5 di D&D. I giocatori sono di liv 6 e stanno a metà per arrivare al 7 livello. 
Grazie a tutti, in anticipo. 

Dovrei provare le campagne "adventure path" di pathfinder. Naturalmente devi adattarle alla 3.5, ma è un lavoro sicuramente più semplice che creare da zero.
Sono campagne che spesso vanno dal 1° al 20° e ce ne sono diversi molto carini

• Autore

Dove posso trovarle ? 

12 ore fa, acon11 ha scritto:

Dove posso trovarle ? 

8 ore fa, acon11 ha scritto:

Risulta a pagamento però l’avventura.. intendevo qualcosa di gratuito 

Beh della gente ha lavorato e speso tempo per crearle, non puoi pretendere che sia tutto gratis. Inoltre sono spesso campagne molto lunghe (anche 4-5 anni di gioco)
Qui puoi trovare un elenco di quelle ufficiali e qui una classifica, ma ce ne sono altre belle (mi viene in mente Way of the Wicked e Zeitgeist)
Su dove trovarle, in fumetteria/libreria, su Amazon e in generale online