Vai al contenuto

Aiuto avventure


Messaggio consigliato

Salve a tutti, è da tempo che faccio il DM e purtroppo non avendo abbastanza tempo a disposizione per via di impegni scolastici, non riesco a creare mai un'avventura da me e utilizzo sempre quelle già pronte che si trovano sui vari siti internet. 
Purtroppo non riesco a trovare più quasi nulla di veramente bello e soprattutto abbastanza lungo tipo 100 pagine e passa di pdf, ma trovo solo ed esclusivamente avventure che in meno di 2 ore si portano a termine,  dunque mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche avventura per l'edizione 3.5 di D&D. I giocatori sono di liv 6 e stanno a metà per arrivare al 7 livello. 
Grazie a tutti, in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, acon11 ha scritto:

Salve a tutti, è da tempo che faccio il DM e purtroppo non avendo abbastanza tempo a disposizione per via di impegni scolastici, non riesco a creare mai un'avventura da me e utilizzo sempre quelle già pronte che si trovano sui vari siti internet. 
Purtroppo non riesco a trovare più quasi nulla di veramente bello e soprattutto abbastanza lungo tipo 100 pagine e passa di pdf, ma trovo solo ed esclusivamente avventure che in meno di 2 ore si portano a termine,  dunque mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche avventura per l'edizione 3.5 di D&D. I giocatori sono di liv 6 e stanno a metà per arrivare al 7 livello. 
Grazie a tutti, in anticipo. 

Dovrei provare le campagne "adventure path" di pathfinder. Naturalmente devi adattarle alla 3.5, ma è un lavoro sicuramente più semplice che creare da zero.
Sono campagne che spesso vanno dal 1° al 20° e ce ne sono diversi molto carini

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, acon11 ha scritto:

Dove posso trovarle ? 

 

8 ore fa, acon11 ha scritto:

Risulta a pagamento però l’avventura.. intendevo qualcosa di gratuito 

 

Beh della gente ha lavorato e speso tempo per crearle, non puoi pretendere che sia tutto gratis. Inoltre sono spesso campagne molto lunghe (anche 4-5 anni di gioco)
Qui puoi trovare un elenco di quelle ufficiali e qui una classifica, ma ce ne sono altre belle (mi viene in mente Way of the Wicked e Zeitgeist)
Su dove trovarle, in fumetteria/libreria, su Amazon e in generale online

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...