Albedo Inviata 14 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviata 14 Luglio 2019 Inserire qui le vostre armate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Nome armata L'oro danzante Taglia 100 Unità Tipo: 50 bardi (dervisci dell'alba) liv.9 e 50 paladini liv.9 Puntiferita 44 Modificatore Attacco (MA) = 8 +/- bonus Difesa (VD) = 18 Tattica: Brutalità Implacabile, Combattere Cautamente, Esperti Fiancheggiatori,Schernire Speciale: Punire il Male (Paladino 1), Ispirare Coraggio (Bardo 1), Incanalare Energia Positiva (Chierico 1, Paladino 4),Lanciare Incantesimi Impronta strategica: Standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2019 (modificato) Nome: Furie del Nord Taglia: 100 unità Tipo: 50 Barbari (Berserker*) Liv 8 , 50 Ranger (Sentinel*) Liv 8 Punti ferita: 44 Modificatore attacco (MA): 7 +/- Bonus Difesa (VD): 17 Capacità speciali: ,Compagno animale (Ranger 4), Nemico prescelto (Esterni malvagi)(Ranger 1) , Stile di combattimento (Armi a distanza)(Ranger 2) Tattica: Brutalità implacabile , Schernire , Supporto di cecchini Impronta strategica: Aggressiva *Berserker e Sentinel hanno alcuni abilità diverse dallo standard metto qui i link degli archetipi. Modificato 18 Luglio 2019 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plonix Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Nome armata Orda di Arazni Taglia 100 Unità Tipo: 100 Juju Zombie Guerrieri 9 Punti Ferita 49 Modificatore Attacco (MA) = 9 +/- bonus Difesa (VD) = 21 Tattica: Brutalità Implacabile, Combattere Cautamente, Esperti Fiancheggiatori,Guerrieri Scorretti Speciale: Non Morta, Scurovisione, Addestramento nelle Armature (Guerriero 3), Arma Specializzata (Guerriero 4), Audacia (Guerriero 2) Impronta strategica: Standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Nome: I bastioni di Rolgrimdur Taglia 100 Unità Tipo: 50 warpriest shieldbarer liv.12 e 50 ranger liv.12 GSA 11-2 = 9 Puntiferita 60 <--- Ho calcolato 12x4,5(media del d8 dei warpriest) /2 (perché sono 50/100) + 12x5,5(media del d10 dei ranger)/2 ( perché 50/100) Modificatore Attacco (MA) = 11 +/- bonus <--- Ho calcolato che sia Bardi che paladini di liv.12 fossero un GS 8 e quindi ho scritto GS8 Difesa (VD) = 21 <--- Questo è solo 10+MA quindi non è che ho fatto grandi calcoli Tattica: Difesa Completa, Muro Difensivo, Supporto di Cecchini, Falsa Ritirata, Combattere Cautamente Capacità speciali: Ambiente Prescelto, Legame del Cacciatore, Nemico Prescelto(esterni malvagi), Seguire Tracce, Stile di Combattimento(balestra), Incanalare energia Impronta strategica: Standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Nome armata: XIII Reggimento fucilieri del Gran Ducato, i Bastardi di Alkenstar Taglia: 100 Unità Tipo: 80 Dragoni (chavalier dune drifter 8 / trench fighter 4, livello totale 12) 25 Artiglieri (Gunslinger siege gunner 4 / Wizard spellslinger 8, livello totale 12, in totale 5 cannoni e 5 bombarde) Punti ferita: Dragoni 60, Artiglieri 50 Modificatore Attacco (MA) = 11 Difesa (VD) = 21 Tattica: Dragoni: Esperti Fiancheggiatori / Cavalleria Esperta / Supporto di Cecchini Artiglieri: Spezza Incantesimi / Supporto di Cecchini Speciale: Dragoni: Cavalcatura (Cavaliere 1) / Ordine (Cavaliere 1) / Sfida (Cavaliere 1) / Tattica (Cavaliere 1) Artiglieri: Soffio / Lanciare incantesimi Impronta strategica: Standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato