Stefino Posted July 9, 2019 Report Posted July 9, 2019 (edited) Topic di servizio per la creazione del PG John Russell di @Fog per l'indagine "La prima del re". Edited July 9, 2019 by Stefino
Stefino Posted July 9, 2019 Author Report Posted July 9, 2019 (edited) Allego la scheda compilata con le info che avevi già indicato, mi sono permesso di invertire le skill di Firearms e Own Language, mi sembra più ragionevole che un giornalista conosca meglio la propria lingua che non l'uso della pistola, inoltre Own Language di default è pari a EDU, fammi sapere se ti sta bene. Il prossimo step è la scelta di 4 skill "non professionali" a tuo piacimento, motivata magari da interessi personali o trascorsi del PG; saranno tutte incrementate del 20% rispetto al default della scheda. Edited July 22, 2019 by Stefino
Fog Posted July 9, 2019 Report Posted July 9, 2019 11 ore fa, Stefino ha scritto: Allego la scheda compilata con le info che avevi già indicato, mi sono permesso di invertire le skill di Firearms e Own Language, mi sembra più ragionevole che un giornalista conosca meglio la propria lingua che non l'uso della pistola, inoltre Own Language di default è pari a EDU, fammi sapere se ti sta bene. Il prossimo step è la scelta di 4 skill "non professionali" a tuo piacimento, motivata magari da interessi personali o trascorsi del PG; saranno tutte incrementate del 20% rispetto al default della scheda. Character_Sheet_John-Russell_v0.1.pdf 2 MB · 2 downloads L'uso della pistola dipende dalla sua carriera come giornalista di guerra 😅 Comunque va benissimo così, per le skill a scelta ti dico quanto prima
Fog Posted July 10, 2019 Report Posted July 10, 2019 (edited) @Stefino Vorrei fare una modifichina banalmente utilitaristica... 😅 metterei a 40 la skill fast talk e brawl la lascerei tra quelle non professionali che dunque saranno: brawl, stealth, first aid e listen. Power 40 (e quindi bassino) è dovuto alla violenza che ha visto e subito durante la prima guerra mondiale. Per questo ha sviluppato una certa paranoia che lo spinge a portare sempre con se un revolver .38 ed un coltello a serramanico, oltre alla sua fotocamera Dopo il conflitto ha abbandonato l'esercito dedicandosi al giornalismo classico ma trovando tristemente una particolare propensione per i casi di cronaca nera Edited July 11, 2019 by Fog 1
Stefino Posted July 11, 2019 Author Report Posted July 11, 2019 (edited) Ecco, ti ho aggiornato la scheda, dovrebbe essere completa, in attesa di definire i rapporti con gli altri PG; prova a darci un occhio e fammi sapere se ti torna tutto. Edited July 22, 2019 by Stefino
Fog Posted July 11, 2019 Report Posted July 11, 2019 (edited) Il 11/7/2019 alle 17:24, Stefino ha scritto: Ecco, ti ho aggiornato la scheda, dovrebbe essere completa, in attesa di definire i rapporti con gli altri PG; prova a darci un occhio e fammi sapere se ti torna tutto. La scheda va benissimo, manca il luogo di nascita che per me è più o meno indifferente 😅 Edited July 22, 2019 by Stefino
Stefino Posted July 11, 2019 Author Report Posted July 11, 2019 1 ora fa, Fog ha scritto: La scheda va benissimo, manca il luogo di nascita che per me è più o meno indifferente 😅 Possiamo anche non metterlo se non è utile ai fini della vicenda, se poi per qualche motivo viene fuori, tanto meglio! 😉
Stefino Posted July 22, 2019 Author Report Posted July 22, 2019 Ti allego la scheda "definitiva" (v1) + la versione editabile nel caso volessi smanacciare poi su quella, mi sono permesso di assegnarti anche un'automobile. 😉 (Ho eliminato le versioni precedenti delle schede perchè non ho più spazio per gli allegati) Character_Sheet_John-Russell_edit.pdf Character_Sheet_John-Russell_v1.pdf
Recommended Posts