Vai al contenuto

[TDS] La casa infestata

Risposte in primo piano

io son partito con un pippone immenso su questo discorso, ma mi è venuta così 😄 

• Risposte 175
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Completate le schede dei primi due personaggi, adesso attendiamo conferma da @Ocotpus83; anzi, se hai già una mezza idea di nome e professione del tuo "investigatore", inizio ad abbozzare qualcosa per

• Su su, fatemi vincere almeno la classifica per i contributi della giornata allora! 😄

• Confermo.  Agenzia investigativa per me perfetto. Il nome: Nicolas La Porte. Giovane (professore universitario?, senza cattedra?), impegnato in varie indagini e scritture di libri. appassionato d

Anche se in ritardo, e' arrivato il parere dell'uomo di scienza 😄

Scusate la scarsa presenza, tanto per cambiare mi sono rotto una spalla e non mi sto collegando tutti i giorni.

@Stefino

Spoiler

Posso fare una prova tipo per la lettura del labiale?

• Autore
6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Stefino

Contenuti nascosti

Posso fare una prova tipo per la lettura del labiale?

Certo, scrivilo pure in spoiler nel TDG!

@Stefino @Ricky Vee @Ocotpus83

Temo che RickyVee sia abbastanza impossibilitato, dato che aveva parlato anche della spalla rotta. Vogliamo magari darci un tempo limite di risposta e poi avanziamo? Al momento tanto mi pare di aver capito che parlerei solo io, per evitare colpi di testa...

• Autore

Ok, adesso ci faccio una pensata, intanto aspettiamo @Ocotpus83

46 minutes ago, Stefino said:

Ok, adesso ci faccio una pensata, intanto aspettiamo @Ocotpus83

Sì sì ma era giusto una proposta per non far andare nel dimenticatoio. Purtroppo mi dimentico di rispondere sennò 😅

scusate il ritardo, ho avuto giorni pieni 🙂 

• 3 settimane dopo...

Vedo dove sta il dottore?

• Autore
2 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Vedo dove sta il dottore?

Vedi dove sta @Ricky Vee piuttosto! 😛 

Patternson ci ha lasciato?

Ho avuto notizie da Ricky Vee. In pratica, dopo che si è rotto la spalla è ancora in fase riabilitativa e non ha modo e/o forza di volontà di riprendere , al momento. 

• Autore
Il 26/11/2019 alle 10:26, Daimadoshi85 ha scritto:

Ho avuto notizie da Ricky Vee. In pratica, dopo che si è rotto la spalla è ancora in fase riabilitativa e non ha modo e/o forza di volontà di riprendere , al momento. 

Ok, grazie per l'info; mi spiace per @Ricky Vee, spero di ritrovarlo presto!

@Stefino

Ehm...quindi che facciamo? Torniamo a casa col taxi? 😬

• Autore

Azz, eravate in macchina col dottore? Sarà il caso che si inventi una buona scusa quando riapparirà... 😛

• Autore

Corretto il post, a voi! 😈

14 minutes ago, Stefino said:

Corretto il post, a voi! 😈

Image result for kuzco llama

@Stefino

Io direi di skippare fino ad arrivare all'ufficio, magari nel giro pranziamo anche al volo prendendo qualcosa in giro. 

Che ne dici @Octopus83

• Autore

Per me va benissimo, sentiamo @Octopus83 e poi nel caso mando avanti io.

si si. possiamo anche andare nella casa a ridosso del tramonto così da rimanerci per tutta la notte!!! 😄 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.