Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1604487

Come dicono gli altri, Pathfinder è strutturato per garantire benefici se fai 20 livelli.

Ovvio, ci sono ancora DIP (pochi livelli) che sono molto forti, come un livello da monaco se giochi chierico o due da paladino se giochi oracolo della vita, ma di base è sconsigliato.

  • Risposte 110
  • Visualizzazioni 9,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Anticipazioni su livello e razze ammesse? Ora faccio impazzire @Blues: lo sai che in pathfinder le razze giocabili sono circa 50?

  • Esattamente quello che volevo fare, tutta la campagna all'interno di un dungeon, senza bisogno di risalire ogni tot. 1) ti vogliamo tutti molto bene per il lavoro che hai fatto. 2) sei un

  • Io non le conosco benissimo... Lunedì mi ci metto ragazzi ( aggiornamenti varie, recappone generale ), il fine settimana sono molto meno attivo!

comment_1604488

Non sono cosi' esperto ho solo giocato con un druido ed un guerriero, ed ora sto provando il ladro. Quindi la mia conoscenza e' molto limitata. Sara' bello scoprire, giocare altre classi etc...

comment_1604492

Quel che posso dirti è che con il ladro, se proprio vuoi darci uno sguardo, girano bene il mistificatore arcano e l'ombra danzante.

Una è un mago furtivo, che fa furtivi anche sulle spell.

L'altro è un combattente delle ombre, che poi ottiene anche un compagno Ombra, come da bestiario (shadow)

  • Autore
comment_1604515
6 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Per le razze cosa avete deciso? 

Tutte disponibili fino a PR 15, per cambi di tratti razziali etc scrivetemi in privato. Ovviamente confido nel vostro " sapervi regolare " un minimo! :P

  • Autore
comment_1604592

Io non conosco per nulla le occulte, ma se proprio vuoi giocarle ( se gli altri dicono che sono sbilanciate no ) posso mettermi dietro e studiarle.

comment_1604593
In questo momento, Nork ha scritto:

Io non conosco per nulla le occulte, ma se proprio vuoi giocarle ( se gli altri dicono che sono sbilanciate no ) posso mettermi dietro e studiarle.

Io le conosco bene e nessuna è sbilanciata tra di loro, al massimo qualcuna ha qualche meccanica complicata da capire, ma sono sempre aperto a spiegarle a chiunque (dopo le ore e i mal di testa a capirle). 
Comunque devo ancora decidere, non è detto che farò per forza un occulto.

Crea un account o accedi per commentare