Vai al contenuto

Al Jawahra Naqis - TdS

Risposte in primo piano

10 minuti fa, Zellos ha scritto:

Che facciamo? Gli smargiassi, oppure gli umili?

gli oggettivi. Siamo andati, abbiamo preso la pietra in un tempio pieno di gnoll e abbiamo riportato la pelle a casa per un soffio e salvato la fanciulla qui presente. Non sappiamo cosa sia successo agli altri.

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccolo qui, il principe Ali, Ali Ababua!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Allora direi che vi conoscete e avete lavoricchiato assieme, ma non siete un "party" vero e proprio. Avete pensato che presentarvi assieme avrebbe aumentato le vostre possibilità.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Se possibile teniamo il ritmo di un post al giorno, per non arenarci fin da subito!

7 minuti fa, Albedo ha scritto:

gli oggettivi. Siamo andati, abbiamo preso la pietra in un tempio pieno di gnoll e abbiamo riportato la pelle a casa per un soffio e salvato la fanciulla qui presente. Non sappiamo cosa sia successo agli altri.

Vuoi far te, o faccio io?

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Vuoi far te, o faccio io?

fai pure

• Autore

Prima di rispondervi in game: la prima parte dell'avventura è praticamente conclusa.
Ora, se volete è intesa come "modulare" e può essere continuata (ho già qualcosa pronto). Oppure possiamo fermarci qui, come se fosse una one-shot.
Ditemi pure voi!

Se per te e per gli altri non è un problema io proseguirei. Se preferite lo stop, per  me nessun problema.

Anche per me ok continuare u.u

Idem

• 1 mese dopo...
  • Autore

Scusate, non rispondo qui da un po'.

Tra un impegno e l'altro ho trovato difficile scrivere abbastanza per proseguire questa avventura. Per ora la sospenderei fino a data da stabilirsi. Vi va bene?

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Tra un impegno e l'altro ho trovato difficile scrivere abbastanza per proseguire questa avventura. Per ora la sospenderei fino a data da stabilirsi. Vi va bene?

Ok 👌🏻 no problem

21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

nessun problema

Vai tranquillo, è un momento particolare per tutti

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.