Vai al contenuto

Al Jawahra Naqis - TdS

Risposte in primo piano

• Autore
55 minuti fa, brunno ha scritto:

In realtà il mio obbiettivo era quello di far crepare i nani ma i soldati e i miei compagni non mi hanno ascoltato e non sono arretrati 

Il punto è che, in realtà, muoversi in avanti come hanno fatto nani e soldati non è poi così stupido. Restare dove eravate non vi dava alcun vantaggio, mentre gli gnoll potevano comunque attaccare in maggioranza e supportarsi a vicenda. Voi invece avreste avuto difficoltà perché molti png sarebbero rimasti imbottigliati e con occultamento.
Il ragionamento dei soldati e dei chierici comunque è da "guerra santa"

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccolo qui, il principe Ali, Ali Ababua!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Allora direi che vi conoscete e avete lavoricchiato assieme, ma non siete un "party" vero e proprio. Avete pensato che presentarvi assieme avrebbe aumentato le vostre possibilità.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Se possibile teniamo il ritmo di un post al giorno, per non arenarci fin da subito!

• Autore

Semplificando le cose qui nel TdS per evitare di ingarbugliarci nel TdG
Se volete raggiungere i fuggitivi/proseguire l'assalto senza fermarvi, allora vediamo round per round cosa fare:

Round1
-Hakim Cura Ilyas di 1d8+3 (4hp)
-Jamal usa Incanalare 2d6 su tutti (6hp)
-I tre prigionieri vengono liberati
-Un Accolito usa Incanalare 1d6 (5hp)
-Ilyas?
-Khaash?

Io mi prendo le cure e proseguo

Uhm, in realtà i prigionieri più o meno illesi andrei a dirgli di armarsi e venire con noi. Per il resto prendo le cure e via!

io aspettavo che venisse presa una decisione alla mia proposta.

Scendo in retroguardia.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Non tocca a te, @Zellos. Avete già fatto il round di sorpresa (ti ho già fatto attaccare), ora si entra in iniziativa. 

26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non tocca a te, @Zellos. Avete già fatto il round di sorpresa (ti ho già fatto attaccare), ora si entra in iniziativa. 

Pardon, son stato scemo, il cervello mi ha fatto segnare subito l’azione ( bomba style xD)

• 2 settimane dopo...

A che altezza è la gemma?

Più che altro per capire se servirà una prova di scalare con CD alta oppure no.

• Autore
3 minuti fa, brunno ha scritto:

A che altezza è la gemma?

Più che altro per capire se servirà una prova di scalare con CD alta oppure no.

3m da terra, l'altare è a 1,5m dalla statua perciò se non avete portata non è possibile usarlo per raggiungere la gemma.

La statua comunque è piena di appigli, qualora voleste scalarla a mano o usare una corda. 

L'altare di che materiale è? 

Si può spostare?

• Autore
1 ora fa, brunno ha scritto:

L'altare di che materiale è? 

Si può spostare?

Pietre squadrate, fissato al pavimento. 3m sono due prove di Scalare, visto che ci si muove di 1/4, oppure una sola prova prendendo il -5

• Autore

Aspetto che dirimiate la questione (o almeno che ciascuno esprima la sua opinione).
Ma occhio...il tempo scorre!

• Autore

In realtà no, ma perché sto dirimendo una questione con Zellos sull'allineamento del suo Pg, domani dovrei aver risolto. Poi procediamo spediti. 

• 2 settimane dopo...

scheda quasi ultimata. di base mancano i pf aggiornati e il +1 a una caratteristica

Credo a questo punto di fare un livello da guerriero per far tornare l’uso della scimitarra, visto che devo cambiare archetipo ( non avevo visto che fosse di sarenrae perché uso la Pathfinder ogc e non l’archivio di nethys come wiki...)

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.