Vai al contenuto

Quali sono le caratteristiche razziali di un Androide?


Messaggio consigliato

Ho letto che in Pathfinder esistono gli androidi: su Golarion Insider vengono descritti come incredibilmente simili agli esseri umani, ma con alcune caratteristiche dei costrutti. Tuttavia non spiega in maniera chiara quali sarebbero effettivamente le loro caratteristiche razziali.

Devo trattarli come essere umani ma dargli le resistenze/debolezze tipiche dei costrutti? Vorrei capire meglio.

Personalmente, mi pare di aver capito che siano sostanzialmente umani sintetici, con veri e propri organi che, seppur artificiali, svolgono in maniera analoga a quelli umani tutte le funzioni biologiche. 

Pensavo di giocare un androide-occultista puro, per motivi di interpretazione: Il suo scopo nella campagna sarebbe quello di scoprire chi l'ha costruito e perché. Pensate sia una buona scelta? 

Grazie per l'attenzione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, Fantome ha scritto:

Ho letto che in Pathfinder esistono gli androidi: su Golarion Insider vengono descritti come incredibilmente simili agli esseri umani, ma con alcune caratteristiche dei costrutti. Tuttavia non spiega in maniera chiara quali sarebbero effettivamente le loro caratteristiche razziali.

Devo trattarli come essere umani ma dargli le resistenze/debolezze tipiche dei costrutti? Vorrei capire meglio.

 

 

https://www.aonprd.com/RacesDisplay.aspx?ItemName=Android

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2019 alle 20:02, Fantome ha scritto:

Ho letto che in Pathfinder esistono gli androidi: su Golarion Insider vengono descritti come incredibilmente simili agli esseri umani, ma con alcune caratteristiche dei costrutti. Tuttavia non spiega in maniera chiara quali sarebbero effettivamente le loro caratteristiche razziali.

Devo trattarli come essere umani ma dargli le resistenze/debolezze tipiche dei costrutti? Vorrei capire meglio.

Personalmente, mi pare di aver capito che siano sostanzialmente umani sintetici, con veri e propri organi che, seppur artificiali, svolgono in maniera analoga a quelli umani tutte le funzioni biologiche.

Trovi maggiori info qui.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...