Vai al contenuto

D&D Homebrew: Druido-Circolo dei Pianeti

Risposte in primo piano

Buongiorno a tutti, volevo condividere un'idea per un nuovo circolo per il Druido: il Circolo dei Pianeti. Ditemi cosa ne pensate e quali punti migliorare.

Link per PDF: https://homebrewery.naturalcrit.com/share/rJYxR-QnN 

Circle of the Planets.png

Modificato da Sini98

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Carissimo @Sini98 ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta (ad esempio prima chi era solamente interessato alle Homebrew e non alla sezione con i consigli sui personaggi si sareb

Immagini pubblicate

Sul bilanciamento non mi esprimo, ma l'idea di base è molto carina!
Possibili errori:

• Heliosphere: sia Mars che Jupiter aggiungono 1d4 al tiro per colpire (o al danno? Non si capisce!) in mischia... forse uno è in mischia e l'altro è a distanza?
  • Big Bang: Neptune ti fà sommare la competenza ai tiri su Saggezza... intendi abilità o ts (o entrambi)? Ma il druido già di suo ha competenza nei ts su Sag, e la maggior parte delle sue abilità sono su Saggezza, quindi è pressochè inutile!
  • Autore

11 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Sul bilanciamento non mi esprimo, ma l'idea di base è molto carina!
Possibili errori:

• Heliosphere: sia Mars che Jupiter aggiungono 1d4 al tiro per colpire (o al danno? Non si capisce!) in mischia... forse uno è in mischia e l'altro è a distanza?
  • Big Bang: Neptune ti fà sommare la competenza ai tiri su Saggezza... intendi abilità o ts (o entrambi)? Ma il druido già di suo ha competenza nei ts su Sag, e la maggior parte delle sue abilità sono su Saggezza, quindi è pressochè inutile!

Grazie per il feedback. Su Heliosphere il d4 è applicato al danno da mischia su Mars e al danno della spell su Jupiter.

Il Big Bang di Nettuno l'ho scritto a caso, non sapevo proprio cosa mettere.

Se hai consigli, anche sul bilanciamento sono bene accetti per le versioni future!

Modificato da Sini98

Carissimo @Sini98 ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta (ad esempio prima chi era solamente interessato alle Homebrew e non alla sezione con i consigli sui personaggi si sarebbe perso il tuo lavoro dato che non visita molto la sezione dove hai inizialmente postato). 

Ti faccio tanti complimenti e ti auguro che il materiale da te prodotto abbia la giusta attenzione da parte della community! :smile-old: