Vai al contenuto

Deflagrazione Respingente - Warlock

Risposte in primo piano

Salve!

Mi è sorto un dubbio e spulciando qua e la non ho trovato una soluzione, mi scuso nel caso mi fosse sfuggita.

Deflagrazione Respingente sposta indietro di 3 mt il bersaglio; se un warlock di 17esimo livello colpisce con i 4 raggi di Deflagrazione Occulta, di quanti metri viene spostato il bersaglio? Viene considerato il singolo incantesimo (quindi 3 metri) oppure la supplica funziona per ogni raggio (totale 12 metri) ?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• A meno che non mi stia dimenticando qualche sage advice per strada, l'effetto si applica ad ogni attacco andato a segno.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Confermo che lo spostamento vale per ogni raggio, e anzi i primi raggi potrebbero persino spingere il bersaglio fuori dalla portata dei seguenti  

A meno che non mi stia dimenticando qualche sage advice per strada, l'effetto si applica ad ogni attacco andato a segno.

• Supermoderatore
12 ore fa, _Ferox_ ha scritto:

Salve!

Mi è sorto un dubbio e spulciando qua e la non ho trovato una soluzione, mi scuso nel caso mi fosse sfuggita.

Deflagrazione Respingente sposta indietro di 3 mt il bersaglio; se un warlock di 17esimo livello colpisce con i 4 raggi di Deflagrazione Occulta, di quanti metri viene spostato il bersaglio? Viene considerato il singolo incantesimo (quindi 3 metri) oppure la supplica funziona per ogni raggio (totale 12 metri) ?

Confermo che lo spostamento vale per ogni raggio, e anzi i primi raggi potrebbero persino spingere il bersaglio fuori dalla portata dei seguenti

Non c'è nemmeno limitazione di peso/grandezza, per cui il warlock gnomo può respingere il tarrasque 😂

• Supermoderatore
7 minuti fa, Vokyal ha scritto:

Non c'è nemmeno limitazione di peso/grandezza, per cui il warlock gnomo può respingere il tarrasque 😂

Il tarrasque magari no, per via del suo carapace riflettente, però in teoria un grande dragone sì 😄 

• Autore

Grazie mille per le risposte e per il chiarimento!