Vai al contenuto

Deficients & Dragons

Risposte in primo piano

Ciao gente! sono manu e da poco ho iniziato a scrivere e disegnare una parodia di D&D, ogni giorno cerco di postare sul mio blog una nuova vignetta ed ogni quindici giorni "pubblico" un'intera tavola a china...

questo è il link:

www.deficientsanddragons.com

venitemi a trovare e fatemi sapere cosa ne pensate!

sono beneaccetti critiche e suggerimenti!

• Risposte 78
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Davvero carino, spassoso, ben disegnato. Bravo! Ti aggiungo alla lista dei miei preferiti insieme a http://yafgc.shipsinker.com/

• Grazie davvero ancora a tutti! mi fa davvero piacere che le gag siano apprezzate da voi, che, come me amate il mitico D&D! (gioco dal 1986 e scusate se è poco...)

• per chi ama i draghi... ho messo sotto la categoria Rubriche del blog la prima wall paper scaricabile con lord pustola che cavalca il suo fido Tafano! andate e scaricate affinché il malvagerrim

Benvenuto Manu!

Ho cominciato a dare un'occhiata sul tuo blog, e devo dire che i tuoi disegni sono davvero stupendi.

Ho anche dato un'occhiata alle "altre storie", e devo dire che sarebbe imbarazzante dover scegliere le più belle tra quelle, le chine e le matite...

Al momento ho letto troppo poco per giudicare il lato "comico", ma sicuramente un paio di strip che ho sfogliato mi hanno fatto sganasciare.

Faccio subito un CTRL+D! :-D

Buon lavoro!!!

Ho visto un pò il tuo blog, veramente bellissime vignette, disegni stupendi e situazioni molto divertenti, complimenti! :-D

Veramente molto bravo! Ho letto tutte le tue vignette e le trovo molto divertenti. Il tuo stile mi ricordo un grande del fumetto italiano, Magnus, in particolare la sua Saga de " La Compagnia della Forca" esilarante storia fantasy.

Ho aggiunto il tuo Blog tra i miei preferiti.

Ciao :cool:

I disegni sono bellissimi e spassosissimi!!!!!

Aggiunto ai miei preferiti!!!

:bye::bye:

Complimenti vivissimi per i tuoi disegni e per le battute, mi hai ricordato un po' il Rigor Mortis di Riccarso Crosa.

Vignette che apparivano su Excalibur della Stratelibri.

Bravo

Complimenti!!!:clapclap:

Mi piacciono molto le tue vignette!! I disegni sono bellissimi e le battute divertenti!!:-D

Davvero carino, spassoso, ben disegnato.

Bravo!

Ti aggiungo alla lista dei miei preferiti insieme a http://yafgc.shipsinker.com/

Complimentoni!!!! le ho lette tutte e sono davvero funny!!

la vignetta del nano che va prendere il drago per accendere il fuoco è meravigliosa!!!

Come molte altre..

• Autore

Grazie ragazzi siete davvero gentili, spero che in quello che faccio oltre alla passione per il disegno ed il fumetto, trapeli anche quella per i giochi di ruolo ed in particolare quello che adoro più degli altri, il mitico D&D!

spero di riuscire a mantenere questo "ritmo" e postare qualcosa di nuovo praticamente ogni giorno (riposo solo la domenica!):lol::lol::lol:

Mi aggiungo ai complimenti! Hai un'ottima mano e le vignette sono molto spassose! :mrgreen:

:-D Belle le vignette! Simpatiche e espressive! :clap:

Assolutamente divertenti e ben fatte........complimenti vivissimi e benvenuto.....cavolo se disegni bene ;-)

Complimenti vivissimi! Lord Pustola è il migliore!:lol:

LOL sono bellissime

mi piace che sono disegnati benissimo assai (non come i miei schizzi) e mantengono un livello di battuta notevole anche tramite citazioni (seppur non sfoci come me nel demenziale) ...

sei proprio bravo!

I complimenti te li avevo già fatti, ma veramente avevo visto poco.

Ora che ho avuto più tempo per osservarle e soprattutto per leggerle devo rifarteli, mi sembra giusto!

L'umorismo che usi in quelle tavole è molto D&Desco, una cosa che non usano molti che adoperano la tua stessa arte. Si nota una buona conoscenza di D&D, e per un amante di questo gioco queste tavole fanno davvero parecchio ridere.

Ancora complimenti!

Evviva sir Roderick, è il mio preferito, un paladino devoto e cog....e come l'ho sempre immaginato nelle mie follie più insane!

Davvero complimenti!:-D Tavole e vignette divertentissime, e disegni ottimi! 10/10! :mrgreen:

davvvero complimenti propio bravo

ricordano molto dark tower(non so se avete presente)

veramente molto belle le tavole, e anche divertenti che non è per nulla facile...

quella della sfera di cristallo mi ha fatto piegare, o quella del sigaro e dell'elementale...mitiche...

• Autore

Grazie davvero ancora a tutti!

mi fa davvero piacere che le gag siano apprezzate da voi, che, come me amate il mitico D&D!

(gioco dal 1986 e scusate se è poco...)

:cool: