Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 277
  • Visualizzazioni 15,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, allora ho un'idea di personaggio, prima di buttare giù la scheda dimmi se ti sembra coerente con la storia e l'ambientazione. Il personaggio è uno gnomo di Krevot, una specie di inventore che

• Avviso che in questo ultimo periodo potrei essere meno presente causa esami. Mi scuso con tutti

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Nella 5a quando mandi un nemico a 0hp puoi sempre decidere di risparmiarlo.

Immagini pubblicate

comment_1601037

Innanzitutto sappiamo che sono soldati diretti a sud ed il fatto che sono lontani dai loro villaggi mi fa pensare : se i rapporti con gli umani sono commerciali mi sarei aspettato dei mercanti o qualcosa del genere e poi credo si possa escludere il fatto che stiano difendendo i confini dato che sono appunto diretti a sud dove ci sono gli umani... Per me potrebbero essere gli stessi che hanno ucciso l'esploratore. 

Ho 3 opzioni per fare le cose da "buoni" :

~ creiamo un diversivo o aspettiamo che si addormentino per cercare indizi nell'accampamento. 

~aspettiamo e continuiamo a seguirli 

~lì prendiamo di sorpresa come dice brunno, circondandoli e disarmandoli per poi interrogarli e, se dovessimo ricorrere alla forza, fare loro danni non letali così da metterli KO senza ucciderli(non so se in 5 funziona come nella 3.5 per i danni non letali) 

Modificato da Faust Moriarty

• Autore
comment_1601192

metà pomeriggio più o meno: 5/5.30 

in TdG scrivete se volete preparare qualcosa (azioni, incantesimi, altro), o come volete disporvi 

• 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_1607847

mi dispiace, puoi rientrare quando vuoi senza problemi 

per gli altri: essendo rimasti in due, credo sia necessario almeno un terzo giocatore, voi che ne dite? 

• Autore
comment_1607900

si, ho sbagliato a contare, convinto che se ne fossero andati di più; ad ogni modo cercherei lo stesso un quarto giocatore, anche per avere un party più "standard" almeno numericamente 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.