Vai al contenuto

La Tirannia Dei Dragoni TdS

Risposte in primo piano

@DMichele ti serve una mano per qualcosa? Siti di riferimento, mappe.. ecc

• Risposte 115
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per la questione schede vi consiglio di usare le schede precompilate sul sito MYTH-WEAVERS Vi registrate Andate alla sezione "sheet" Create la scheda di D&d 5e Condividete la scheda

• aggiunto un poco di bg al personaggio: Gamlir Birrachiara, nano birraio ex soldato (abbiamo il necromante, qualcuno deve sollevare gli animi no?)

• Ho aperto il topic di gioco.  

• Autore

no grazie. Tra poco aprirò il topic di gioco.

Ultimamente sono stato impegnato.

Maffigurati!

Ti ho offerto una mano e non mi tiro indietro, volevo solo che sapessi che per qualsiasi cosa puoi chiedere 🙂

• Autore

Ho aperto il topic di gioco.

Una sola domanda: dalla partenza mi pare di capire che ci siamo già conosciuti (anche se da poco tempo), giusto?

• Autore

Si.

@Fezza @twilightwolf se potete scrivete due righe sul carattere del personaggio, qui o sulla scheda, giusto per capire più o meno come appare...

Scusate ma in questi giorni sono più impegnato del previsto. Penso che domani sera dovrei riuscire a postare.

• Autore

Tranquillo non c' problema.

Quando scrivete potete mettere l'hyperlink alla vostra scheda nel nome, oppure solo scrivere nome e poi classe + razza tra parentesi? 
Seguo più pbf e non ricordo alla perfezione tutti i nomi razze e classi 😄

Classe e razza sicuramente... il link quando scrivo da cellulare mi torna scomodo, ma da computer non c'è problema 😄

Grande, grazie!

Da cell basta copiancollare 😉

👍💪

@DMichele ci mandi avanti se non capita nulla di che?

• Autore

Ok. È che non capivo cosa volevate fare. Scrivetemelo. Sono circa le quattro del mattino.

'orca! Le 4 del mattino? Sveglia peggio delle galline!!

• Autore

Scusa forse mi sono spiegato male. Tu hai finito il PRIMO turno di guardia. Mi sembrava di aver capito che ne volevate fare di più.

Corrin vuole solo proseguire e arrivare il prima possibile

Ma se tocca agli altri mi sa che non abbiamocapito che ruolavamo sui turni di guardi

• Autore

OK. Aspettiamo di sapere cosa fanno gli altri. Per me è indifferente.

Concordo con Fezza, se non vuoi/deve succedere nulla meglio andare avanti fino al paese o al primo momento importante della narrazione 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.