Vai al contenuto

Cerco gruppo per primo approccio al pbf


Messaggio consigliato

Io come giocatore vi appoggio in qualunque caso, avventura breve va benissimo, per l'edizione non ci sono problemi (mi adatto) e master singolo o a rotazione per me non fa differenza... soltanto preferirei non doverlo fare io; almeno per adesso, vorrei partecipare come giocatore..

Link al commento
Condividi su altri siti


Paint è un programma che consente la creazione/modifica di SOLI file immagini, quindi jpg, tiff, png, bnp, ecc.

Per modificare, creare e tutto ciò che hai descritto qui sopra devi utilizzare un programma che elabori i file .pdf, tipo Photshop, Adobe Acrobat Reader, PDF XChange et similia.
Le immagini che si trovano in formato .pdf sono molto dettagliate.

https://dmstoolkit.com/2017/12/31/starter-set-lost-mines-of-phandelver/

Questo il sito dove trovi le immagini che ti servono, l'artista le ha salvate su IMGUR (formato .jpg)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di capire chi vuole intraprendere l'avventura con te prima di aprire una gilda 🙂

@Hiltor @Voignar sicuro ci sono per la 5edizione
@sani100 aveva espresso la volontà di giocare alle 3.5 ma tu usi la 3.5

Se già conosci l'avventura e ti senti pronto a far da master, prepara ciò che ti serve, se hai bisogno di qualche dritta scrivimi un messaggio privato per non occupare questo spazio, ti rispondo tranquillamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo la 5e. Mi scriva chiunque voglia partecipare. 

@Fezza Grazie mille per l'aiuto. Sarai della partita? In caso contrario vorrei chiederti di seguire i prossimi svolgimenti per aiutarmi nel caso dovessi fare delle cavolate. Come già detto è il mio primo esperimento PbF.

Modificato da DMichele
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, anzi vorrei fare una proposta, visto che siamo in tre a poter masterare: la Miniera di Phavelar mi pare abbia dei punti in contatto con i due moduli di Tirannia dei Draghi (il tesoro della regina drago e l'ascesa di Tiamat, mi pare), una volta finita la Miniera posso offrirmi di masterare il primo dei due moduli se volete, e magari qualcuno masterar il secondo 

in ogni caso, @DMichele, una volta aperta la Gilda devi mandare gli inviti ai giocatori, alla sezione membri, “invita utenti” e digiti i nomi dei partecipanti; per altri dubbi chiedi pure 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...