Vai al contenuto

TDS-- La fuga

Risposte in primo piano

Direi che è il momento di agire: continuare a discuterne in Tdg sarebbe poco credibile, con i goblin alle spalle e la possibilità di altri banditi - se banditi sono - che arrivino. Se il master è d'accordo metterei in "pausa" il gioco per chiarire qui come agire, valutando però solo le idee già proposte. Se la mia proposta di mettere k.o. i due che dormono e discutere col terzo non viene votata, allora procederei dicendo loro la verità: che siamo inseguti da goblin e speravamo in un aiuto da parte loro nel combatterli (spartendoci eventuale bottino) o nell'indicarci una via di uscita.

• Risposte 272
  • Visualizzazioni 17,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi pare che la maggioranza sia per incamminarsi versto est portando i corpi in spalla, giusto? Procedo?

• @Keysin Il pdf allegato dovrebbe essere editabile se vuoi fare modifiche.  Se gli altri sono d'accordo, inizierei comunque con qualche post nell'avventura per un po' di gdr (niente azione, p

• Sheridan19
    Sheridan19

@Linden chiedo scusa ma non mi ero accorto che avevamo iniziato nel TdG e sono rimasto indietro. mi rimetto in pari e posto qualcosa tra stasera e domani mattina

Immagini pubblicate

18 minutes ago, Sheridan19 said:

Direi che è il momento di agire: continuare a discuterne in Tdg sarebbe poco credibile, con i goblin alle spalle e la possibilità di altri banditi - se banditi sono - che arrivino. Se il master è d'accordo metterei in "pausa" il gioco per chiarire qui come agire, valutando però solo le idee già proposte. Se la mia proposta di mettere k.o. i due che dormono e discutere col terzo non viene votata, allora procederei dicendo loro la verità: che siamo inseguti da goblin e speravamo in un aiuto da parte loro nel combatterli (spartendoci eventuale bottino) o nell'indicarci una via di uscita.

Io punterei sulla verità, neanche loro dovrebbero esser contenti di goblin jn arrivo... 

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Io punterei sulla verità, neanche loro dovrebbero esser contenti di goblin jn arrivo... 

@Kelemvor che dici?

Il 31/5/2019 alle 16:57, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvor "Salve, siamo un gruppo di avventurieri inseguiti da goblin, abbiamo visto questa caverna abbandonata e siamo entrati per avvertire chiunque ci fosse dentro."

Molto verosimile, molto verosimile 🤣

Si,  è vero , però rispecchia il fatto che il vostro compagno nanico non è per niente bravo come diplomatico , tenetene conto XD . 

@Sheridan19 @Kelemvor...volete che provi a fare un post io?Entro...dicendo la verità, più o meno...e, beh...se vogliono salva la vita, magari ci aiuteranno 😅

42 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Sheridan19 @Kelemvor...volete che provi a fare un post io?Entro...dicendo la verità, più o meno...e, beh...se vogliono salva la vita, magari ci aiuteranno 😅

Khelgar approva 😉

6 minutes ago, Kelemvor said:

Khelgar approva 😉

Aspetta a dirlo xD Attendo anche Sheridan poi posto

59 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ho capito , preparo il martello XD

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

sei il più diplomatico quindi vai pure

@Kelemvor scusa, la prossima volta il messaggio lo metto in spoiler

• Autore

@Daimadoshi85

Camlin sarebbe Camlost?

3 minutes ago, Linden said:

@Daimadoshi85

Camlin sarebbe Camlost?

Uops, sorry! Sì...Sto leggendo un libro in cui c'è un personaggio chiamato così e li ho scambiati :D 

Volevo provare una prova di percepire sulla sua affermazione ma ho un valido -1 ...Mi fai fare una prova lo stesso? 

• Autore

Un tiro di dado non si nega a nessuno!

(tira dientro lo schermo)

Secondo Forza è sincero.

6 minutes ago, Linden said:

Un tiro di dado non si nega a nessuno!

(tira dientro lo schermo)

Secondo Forza è sincero.

Non avevo dubbi xD

Prima che mi dimentichi, da domani sono in ferie fino a lunedì compreso, quindi potrei quasi sicuramente ritardare nel postare.

• Autore

@Daimadoshi85 non capisco a quale porta ti riferisci, perdonami.

Quella che stanno esaminando Khelgar e Sheridan, con la grossa trave di legno? Se è quella non è ancora aperta.

11 minutes ago, Linden said:

@Daimadoshi85 non capisco a quale porta ti riferisci, perdonami.

Quella che stanno esaminando Khelgar e Sheridan, con la grossa trave di legno? Se è quella non è ancora aperta.

Sì scusa, quando hai scritto 

ma niente che un paio di uomini non possano spostare.

Pensavo che l'avessimo fatto. Correggo il post.

@Linden In tutto questo immagino che non siamo ancora riusciti a fare un riposo breve, vero?

• Autore

Esatto, fuga concitata 😀

Modificato da Linden

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.