Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1597277

Direi che è il momento di agire: continuare a discuterne in Tdg sarebbe poco credibile, con i goblin alle spalle e la possibilità di altri banditi - se banditi sono - che arrivino. Se il master è d'accordo metterei in "pausa" il gioco per chiarire qui come agire, valutando però solo le idee già proposte. Se la mia proposta di mettere k.o. i due che dormono e discutere col terzo non viene votata, allora procederei dicendo loro la verità: che siamo inseguti da goblin e speravamo in un aiuto da parte loro nel combatterli (spartendoci eventuale bottino) o nell'indicarci una via di uscita.

• Risposte 272
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi pare che la maggioranza sia per incamminarsi versto est portando i corpi in spalla, giusto? Procedo?

• @Keysin Il pdf allegato dovrebbe essere editabile se vuoi fare modifiche.  Se gli altri sono d'accordo, inizierei comunque con qualche post nell'avventura per un po' di gdr (niente azione, p

• Sheridan19
    Sheridan19

@Linden chiedo scusa ma non mi ero accorto che avevamo iniziato nel TdG e sono rimasto indietro. mi rimetto in pari e posto qualcosa tra stasera e domani mattina

Immagini pubblicate

comment_1597280
18 minutes ago, Sheridan19 said:

Direi che è il momento di agire: continuare a discuterne in Tdg sarebbe poco credibile, con i goblin alle spalle e la possibilità di altri banditi - se banditi sono - che arrivino. Se il master è d'accordo metterei in "pausa" il gioco per chiarire qui come agire, valutando però solo le idee già proposte. Se la mia proposta di mettere k.o. i due che dormono e discutere col terzo non viene votata, allora procederei dicendo loro la verità: che siamo inseguti da goblin e speravamo in un aiuto da parte loro nel combatterli (spartendoci eventuale bottino) o nell'indicarci una via di uscita.

Io punterei sulla verità, neanche loro dovrebbero esser contenti di goblin jn arrivo... 

comment_1597559
Il 31/5/2019 alle 16:57, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvor "Salve, siamo un gruppo di avventurieri inseguiti da goblin, abbiamo visto questa caverna abbandonata e siamo entrati per avvertire chiunque ci fosse dentro."

Molto verosimile, molto verosimile 🤣

Si,  è vero , però rispecchia il fatto che il vostro compagno nanico non è per niente bravo come diplomatico , tenetene conto XD . 

comment_1602586
11 minutes ago, Linden said:

@Daimadoshi85 non capisco a quale porta ti riferisci, perdonami.

Quella che stanno esaminando Khelgar e Sheridan, con la grossa trave di legno? Se è quella non è ancora aperta.

Sì scusa, quando hai scritto 

ma niente che un paio di uomini non possano spostare.

Pensavo che l'avessimo fatto. Correggo il post.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.