Vai al contenuto

SSF - Nereo Gesaffelstein


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Nereo

Si figuri, posso benissimo comprendere le sue guardie, soprattutto quella che voleva picchiarmi; e non vorrei che una di loro dovesse essere punita a causa mia dico rivestendomi senza un commento, ma non potendo evitare di seguire con gli occhi le ragazze che escono visto che ha sentito tutto, può cortesemente rispondere alla domanda? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

1730248607_port-gin-AfrasDarya-gkhkhkh.thumb.jpg.ca1ab7aeace077359d9310b546b9212a.jpgSono costernata, dice Afràs, il malessere di Vadim si è dimostrato più grave del previsto.

Una rara quanto pericolosa forma di reazione ad un antigene del nostro mondo natale presente al banchetto di stasera, a quanto sembra.

Ho ritenuto opportuno autorizzare il suo trasferimento ad un centro specializzato, su Latarius.

Vi terrò informati sulle sue condizioni, ovviamente.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Molto sfortunato, in effetti. Confido che si possa curare senza danni permanenti, e nel minor tempo possibile. Se potesse darmi più informazioni le sarei molto grato, dovrò far presente alla nave di Vadim, in orbita su Fog, che fine ha fatto il suo capitano 

Link al commento
Condividi su altri siti

1730248607_port-gin-AfrasDarya-gkhkhkh.thumb.jpg.ca1ab7aeace077359d9310b546b9212a.jpgOra non esageri con le richieste, signor Ublyudok, ti rimprovera Afràs, temo dovranno accontentarsi di quanto le ho appena detto.

Vi ho gentilmente fornito una versione accettabile dei fatti, per cui mi dovrebbe essere grata.

Vuole veramente la verità?

Quella che non la farà dormire la notte.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

La ringrazio per la gentilezza, vorrei poter esprimere meglio la mia gratitudine. Purtroppo ho già abbastanza incubi per conto mio, e sufficiente fantasia per immaginare cosa succederà a Vadim. mi faccio accompagnare al veicolo per lasciare l'edificio, mantenendo sempre il solito tono affabile Spero di poterla vedere di nuovo, in fondo possiamo dirci vicini di casa, ed è un piacere fare affari con lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono certa troverete il modo di farlo"  è l'inquietante risposta di Afràs.  "Buonanotte signor Ublyudok, dottor Petrov", vi saluta l'ambasciatrice.

Lasciate la Kahar senza ulteriori problemi. Sul vostro mezzo, mentre tornate verso la sede della Vorota, Ivan è silenzioso. In verità non ha detto quasi nulla per tutta la serata ma lo fa adesso, fissando i finestrini su cui viene proiettato uno spot del Grande Piano di Sviluppo di Fog appena inagurato dalla Fondazione. La latariana sullo schermo è bellissima. Il suo sorriso è  perfetto ed invitante mentre illustra investimenti e prospettive di crescita ad alcuni rudi balenieri che assistono rapiti. Sembra completamente a suo agio fra quegli uomini. Non li minaccia. Non gli ordina di levarsi i pantaloni e di pisciare in un buco nel pavimento.

Forse ha avuto anche lei un padre.

Forse è qualcosa di peggio.

Siamo veramente i padroni di  questo mondo, Nereo? ti chiede Ivan.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nereo

I padroni di Fog? Assolutamente no, amico mio. Siamo solo quelli che moriranno male quando le cose andranno male. Ma le vere padrone di Fog stanotte hanno delle belle tette commento guardando la Latariana ed i balenieri in estasi, e non potendo non far volare il pensiero a Darejani, con un sorriso che mi invade la faccia

nei giorni successivi, cerco di capire come sta evolvendo la situazione, ricevendo il primo ufficiale della nave Ges e spiegandogli cosa è accaduto, sostenendo la versione fornitami da Afràs. Vorrei mandare un messaggio a Kadryie per spiegarle meglio la situazione, ma mi pare troppo rischioso. Cerco anche di capire come il Gualiao ha intenzione di assoldare balenieri, ma soprattutto provo a capire cosa sta succedendo nel settore, oltre questo piccolo pianete    

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Thares continuano a fronteggiarsi le flotte, mentre le diplomazie del settore cercano una soluzione alla crisi.

Riesci a parlare con il primo ufficiale della nave di Vadim, che però rifiuta di scendere a terra temendo una trappola.
Capisci che solo il baronetto era a conoscenza della vera natura della missione affidatagli da Kadriye. Il resto dell'equipaggio era convinto che lo scopo di Vadim fosse catturarvi o uccidervi per vendicare la morte dell'arciduca Altan. Perciò l'ufficiale fa solo finta di crederti, ritenendo che Vadim abbia fallito e sia morto per questo.

La fregata lascia il sistema subito dopo.

Qualche settimana dopo arriva la flotta guanliao. Rimane in orbita per diversi giorni ma senza bloccare i commerci, vitali per il pianeta. Recupera i prigionieri che ancora erano sotto la vostra custodia e vi notifica la vostra condanna a morte in contumacia. Dopo aver mostrato i muscoli gran parte della flotta riparte, lasciandosi dietro una piccola squadra navale, a mo' di monito e spada di damocle sulle vostre teste. Ma il conflitto è stato evitato. Per ora.

Come aveva previsto Afràs, l'intera faccenda si dimostra una vostra vittoria politica. Per la gente di Fog voi avete in qualche modo evitato che i mandarini si riprendessero il pianeta. Il fatto che vi abbiano condannato a morte, poi, per loro è una medaglia al merito. Non hanno più dubbi sulla lealtà della Vorota e sulla sua volontà di rendere Fog ai suoi abitanti.

Nel frattempo il guanliao, con la vostra tacita benedizione, apre una nuova attività sul pianeta, tramite prestanomi. Beniamino forse sospetta qualcosa, ma gli investimenti della Kahar piovono anche su di lui.

1730248607_port-gin-AfrasDarya-gkhkhkh.thumb.jpg.ca1ab7aeace077359d9310b546b9212a.jpgIncontri spesso Afràs, dato che ormai la Vorota costituisce di fatto il governo del pianeta. L'ambasciatrice è sempre molto cortese ma non parlate mai di Vadim, neanche una volta. Resisti alla voglia di chiedergli notizie sapendo che riceveresti solo pietose menzogne o una verità di cui ti pentiresti immediatamente.

Non ti fai illusioni, pur acclamato come eroe dai locali capisci di essere un uomo di paglia delle superpotenze. Utile finché fai andare le cose sul pianeta.

I tuoi informatori ti dicono che Afràs non ha rimpatriato nessuno del suo staff. Anzi, ora la giovane Darejani a quanto pare gode di libere uscite. Altro che arresti.

Se lo fai notare l'ambasciatrice si stringe nelle spalle e ti versa altro vino. La ragazza è figlia di una eroina di guerra, rimandarla a casa prima del tempo è fuori discussione. Gli ha dovuto dare pure una promozione, ora che Sepideh è tornata su Zadracarta. La Gazsi le manca. Sono state amanti. Darejani invece, la mocciosa, è solo una ragazzina viziata. Ma il suo destino -già scritto- è una carriera sfolgorante nell'esercito.

Afràs è loquace, sembra provare piacere dai vostri incontri, anche se non ti sfiora neanche.

Nel tuo mondo ci sono uomini che cercano la compagnia delle prostitute non per andarci a letto, ma per parlarci. Deve essere lo stesso su Zadracarta, pensi.

Perché guardi Afràs sorriderti, bevete assieme come vecchi amici e sapete entrambi che ormai sei la sua puttana.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...