Kelemvor Posted February 5, 2019 Report Posted February 5, 2019 (edited) in questa discussione inseriro' l'aggiornamento del vostro percorso ed eventi principali e secondari . Qui non commentate nulla , serve solo per riassumervi percorso ed eventi . 1° giorno del mese di altuk , ore 15,00 circa per ottenere la piena assouluzione vi è stata affidata una missione insolita , scortare un cammello permaloso di nome Rumino da Mirabar a Waterdeep . L'idea del gruppo è quella di raggiungere la Città degli splendori viaggiando come intrattenitori erranti . In dotazione vi sono state date le seguenti cose (dentro il carro) : • 3 balestre leggere con 40 quadrelli • 2 archi lunghi con 30 frecce • 3 corde di canapa della lunghezza di 15 mt • 2 scudi leggeri • 2 spade lunghe • 2 Rampini , 1 barile contenente 35 lt di acqua potabile , 5 bisacce (equivalente dell'otre) , 5 giacigli invernali , 5 cappe invernali , una borsa per l'accensione del fuoco da campo , attrezzature per pescare , 2 trappole per uso caccia, 6 torce , 1 lampada schermabile , 5 lt di olio per lampada , attrezzi da riparazione (per il carro) , un cannocchiale , razioni per ogni componente del gruppo per un totale di sette giorni . L'idea del gruppo al momento è di percorrere la via a sud (circa 20 giorni di viaggio) , più lunga ma più sicura della via per Luskan. - Il tenente fa aggiungere alla vostra dotazione : 1 kit del guaritore , 6 pozioni di cura (2d4+2) Edited February 5, 2019 by Kelemvor 2
Kelemvor Posted February 9, 2019 Author Report Posted February 9, 2019 (edited) Accampati in una caverna avete trovato notevoli difficolta nell'esplorarla , a quanto pare il luogo è abitato da qualcuno . Sir Giorgiovanni si sta lentamente riprendendo dopo aver preso una stalattite sulla testa . Avete scoperto un tesoro in possesso di una strana creatura dalla doppia personalità e avete deciso di avere clemenza di lui . Siete ripartiti con oro e oggetti in più Edited March 29, 2019 by Kelemvor
Kelemvor Posted February 27, 2019 Author Report Posted February 27, 2019 (edited) Dotazione carro : • 3 balestre leggere con 40 quadrelli • 2 archi lunghi con 30 frecce • 2 corde di canapa della lunghezza di 15 mt • 2 scudi leggeri • 2 spade lunghe • 2 Rampini , 1 barile contenente : 5 lt di acqua potabile , 5 otre , 5 giacigli invernali , 5 cappe invernali , una borsa per l'accensione del fuoco da campo , attrezzature per pescare , 2 trappole per uso caccia, 5 torce , 1 lampada schermabile , 4 lt di olio per lampada , attrezzi da riparazione (per il carro) , un cannocchiale , razioni per ogni componente del gruppo per un totale di 1 giorno . Abiti da mezz'uomo ricco o nobile L'idea del gruppo al momento è di percorrere la via a sud (circa 20 giorni di viaggio) , più lunga ma più sicura della via per Luskan. - Il tenente fa aggiungere alla vostra dotazione : 1 kit del guaritore , 6 pozioni di cura (2d4+2) Posizione attuale : Longsaddle Condizioni del gruppo : illesi e riposati Data : settimo giorno di Alturiak Ora : 12,00 Clima : freddo umido Edited February 28, 2019 by Kelemvor
Kelemvor Posted March 1, 2019 Author Report Posted March 1, 2019 (edited) Avvenimenti attuali: ● nel pomeriggio inizierà la fiera , giochi e attività che attirano mercanti e curiosi della costa della spada ● l'organizzatore della fiera prende le adesioni per i giochi presso il drago ubriaco ● uno gnomo alchimista cerca avventurieri per recuperare dei componenti per le sue pozioni presso il drago ubriaco ● Nancy , la dama che gestisce le ragazze del drago ubriaco sembra voler mettersi in proprio con un progetto audace ma interessante ● Voci di paese : sembra siano state avvistate creature non identificate nei dintorni del bosco di Neverwinter ● Voci di paese : sembra che da Mirabar sia partita una spedizione diretta a Waterdeep , a quanto pare il carico potrebbe riguardare il tesoro del nobile di Waterdeep di cui avete sentito parlare quando siete stati arrestati . La spedizione ha preso la strada di Luskan . ● Nancy vi rivela che un gruppo di anarchici maschilisti tenta di minare l'autorità della reggente per il semplice fatto che sia una donna Edited March 1, 2019 by Kelemvor
Kelemvor Posted March 7, 2019 Author Report Posted March 7, 2019 (edited) Aggiornamento: (sottolineato = ciò a cui prendete parte) Grassetto : ultimi avvenimenti Settimo giorno di alturiak Ore 19,30 Clima : freddo secco e pioggia ● la fiera è stata interrotta da un' azione terroristica da parte di un manipolo di imp, diavoletti volanti che hanno seminato il panico in paese , grazie al vostro aiuto gli imp sono fuggiti a mani vuote . I misteriosi incappucciati erano alleati segreti della reggente . Avete conosciuto il capitano della guardia , Brelania , sorella della attuale reggente del paese . ● a quanto pare la reggente aveva invitato alla fiera diverse figure importanti . La vigilanza si è dimostrata pronta a far fronte all'atto di sabotaggio ma non avrebbero risolto la situazione senza l'aiuto delle stelle lunari , della guardia del corpo di Sir Longarm e voi ● uno gnomo alchimista cercava avventurieri per recuperare dei componenti per le sue pozioni presso il drago ubriaco . Non sapete se lo gnomo è fuggito via come molti stanno facendo ● Nancy , la dama che gestisce le ragazze del drago ubriaco sembra voler mettersi in proprio con un progetto audace ma interessante ● Voci di paese : sembra siano state avvistate creature non identificate nei dintorni del bosco di Neverwinter . Ora Lo gnomo alchimista afferma di aver riconosciuto una delle guardie come uno dei 3 uomini che avevano attirato gli scarabei fuori dal bosco appena un giorno prima della fiera, sicuramente per alimentare la credibilità sugli avvistamenti ● Voci di paese : sembra che da Mirabar sia partita una spedizione diretta a Waterdeep , a quanto pare il carico potrebbe riguardare il tesoro del nobile di Waterdeep di cui avete sentito parlare quando siete stati arrestati . La spedizione ha preso la strada di Luskan . ● Nancy vi rivela che un gruppo di anarchici maschilisti tenta di minare l'autorità della reggente per il semplice fatto che sia una donna ● Rumino è attualmente in custodia della guardia cittadina presso le stalle del palazzo della reggente ● sir Longarm vi svela i suoi sospettati : un anziano mago , l'oste della taverna del drago ubriaco ( il senzacollo) , la direttrice delle donne del piacere della locanda del drago ubriaco (Nancy) , la sorella della reggente e capitano della guardia (Brelania) . Sir Giorgiovanni aggiunge alla lista lo stesso Longarm che offeso dalle accuse se ne va' alla sua villa stizzito ma tenendosi a disposizione per le indagini , semplice permalosita' ? ● in meno di 1 ora avrete l'autorità di svolgere le indagini riguardanti il misterioso gruppo che minaccia la credibilità della reggente e che ,x on tutta probabilità , ha creato il caos in paese con l'attacco degli imp Nota : gli oggetti come la daga o i vestiti sono in vostro possesso nel vostro zaino , riportateli in scheda se non lo avete ancora fatto Daga e spada corta delle stelle lunari : in possesso di Jack Vestiti nobiliari da halfling e dipinto : in possesso di Fromurm attrezzi da forgia , martello comune , libro "segreti della forgia" : sir Giorgiovanni Edited March 29, 2019 by Kelemvor
Kelemvor Posted April 2, 2019 Author Report Posted April 2, 2019 (edited) INFORMAZIONI INDAGINI Spoiler Secondo Sir Longarm: ● l'oste della locanda del drago ubriaco : il senzacollo ha intenzione di vendere la locanda ,per qualche ragione oscura mantiene nascosta la cosa , perché ? , forse i compratori appartengono al gruppo segreto? ● un vecchio mago del paese : l'anziano ha preso con sé un mezz'orco come allievo , un mezz'orco mago è qualcosa di sospetto , tra l'altro un uomo anziano è stato collegato agli imp , uomo poi sparito nel nulla ● Nancy : la direttrice delle donne del piacere , la donna è stata vista più volte sgattagliolare fuori dalla locanda per parlare di nascosto con qualcuno ● Brelania : il capitano della guardia e sorella della reggente , non ci sono indizi su di lei ma è la persona più vicina a Lady Alana ------------ ● lo gnomo alchimista ( Dagger) vi svela di aver visto 3 uomini attirare le creature del bosco , una di loro è una guardia , notizia confermata da Brelania che si sta già muovendo su questa pista ● il giorno della fiera Sir Longarm è stato visto parlare in mido criptico con un uomo dalla faccia simile ad un maiale Nomi png conosciuti gnomo alchimista : Dagger Ragazze (2) - Mara, Nina Capo delle ragazze del piacere: Nancy Cameriera - Laila Oste - Maurice "il senzacollo" Guardia del corpo di Sir Longarm : bo' (mezz'orco) Nobile affarista : Sir Longarm Capitano della guardia : Brelania Reggente : Lady Alana Edited April 2, 2019 by Kelemvor 1
Kelemvor Posted May 30, 2019 Author Report Posted May 30, 2019 Giorno 10 del mese di Alturiak Posizione : Triboar. - a quanto pare anche qui incontrate qualche problemino interno . Sembra che la cava della città sia in realtà l'abitazione di alcuni nani fuori di testa . Accettate di aiutare la città e siete in attesa di parlare con il capitano della guardia per definire i dettagli della missione
Kelemvor Posted June 12, 2019 Author Report Posted June 12, 2019 (edited) ore 14.00 - La miniera del monte senza nome , sostentametno della popolazione di Triboar è attualmente chiusa perchè dei nani grigi ostili ne controllano l'accesso - consapevoli del problema rilevante la miniera del monte senza nome vi ritrovate ad un bivio . Scegliere la guerra come vogliono i minatori oppure cercare la via del dialogo come vuole il capitano Drake? - un misterioso e buffo uomo consegna a Fromurm un sacchetto contenente probabilmente denaro , per cosa non si è capito Png conosciuti : bozza della situazione della miniera fatta dal secco: (la X è la tana dei nani grigi , a destra si va per il cuore della miniera) Edited June 12, 2019 by Kelemvor 2
Recommended Posts