6 Febbraio 20196 anni comment_1558569 Io non ho mai giocato alla 5, ma ho letto un po' di nanuali, saresti disposto a prendere un principiante? Segnala
6 Febbraio 20196 anni Autore comment_1558570 2 minuti fa, Skull Leader ha scritto: Io non ho mai giocato alla 5, ma ho letto un po' di nanuali, saresti disposto a prendere un principiante? Si, dopotutto è molto facile come edizione. Ma che tu metti grazie al post indicato ^^ Segnala
6 Febbraio 20196 anni comment_1558571 Ok, ma questo me lo devi spiegare 🤔 devo mettere la coppa? Scusa ma sono un po' ritardato in fatto di forum e social Segnala
6 Febbraio 20196 anni comment_1558573 5 minuti fa, Skull Leader ha scritto: Ok, ma questo me lo devi spiegare 🤔 devo mettere la coppa? Scusa ma sono un po' ritardato in fatto di forum e social Esattamente. Ma direi che anche il cuore (mi piace) dovrebbe andare per questa situazione. Segnala
10 Febbraio 20196 anni comment_1559821 Ciao a tutti, sono nuova e sto cercando un gruppo di gioco. Fino ad ora non ho mai giocato a niente ma mi piacerebbe iniziare. Qualcuno sta cercando una principiante? Ho letto su questo thread di vari giochi che citavate, per me va bene qualsiasi cosa per iniziare. Segnala