Jump to content

Ardalion

Ordine del Drago
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Coboldo

About Ardalion

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 02/11/1993

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Elionna Silverkin Mi avvicino alla porta di destra e provo ad origliare con molta attenzione se sento un sacco un qualsiasi rumore provenire dall'altra parte. "Ragazzi non sento niente, magari potremmo proseguire per di qua. Decidiamo insieme come muoverci ma direi di non separarci"
  2. Elionna Silverkin Entrando nella stanza, prima di procedere a fare qualsiasi cosa, osservo le azioni gli altri compagni. In seguito, mi addentro nella stanza per non restare troppo indietro e provo anche io a farmi un'idea della situazione. La clessidra distoglie la mia attenzione dal resto. "Forse la clessidra potrebbe innescare un meccanismo che ci permette di aprire le porte. Non consiglio, però, di girarla subito. Potrebbe nascondere qualcosa". Mi avvicino a una delle due porte (quella a destra) e provo ad appoggiare l'orecchio per sentire se dall'altra parte si muove qualcosa.
  3. Elionna Silverkin Larhalt, se hai bisogno di una mano ti aiuto a controllare dall'interno della stanza se c'è qualche meccanismo in grado di bloccare la porta. Magari Lanstar potrebbe aiutarci ad illuminare la zona propongo a Larhalt rivolgendomi anche verso Lanstar.
  4. Elionna Silverkin Un'ora e mezza di cammino e ci troviamo di fronte a questa grossa porta di bronzo. Piove e il freddo inizia a farsi sentire. "Grazie Yureg ma penso di riuscirci anche da sola a ripararmi dalla pioggia" rispondo a Yureg in modo un po' stizzito anche se il mio unico pensiero è quello di entrare attraverso quella maledetta porta e di trovare riparo. "Vi aiuterei volentieri a provare ad aprire la porta anche se non credo che la mia forza fisica mi permetta di cambiare le cose" rispondo a Karl.
  5. @Percio ho aggiornato la scheda :) spero vada bene! Per il cavallo ci ho ripensato e sono disposta a partecipare alla "spesa di gruppo" per prendere qualcosa insieme.
  6. Ciao a tutti! Mi piace molto la modalità di gioco come "Death Frost Doom" quindi @Percio se è possibile parteciperei volentieri anche io (con l'aiuto di @Redik per la costruzione del PG). Avevo in mente di provare lo Stregone (leggo che fino ad ora non se ne è candidato neanche uno). Che ne pensi? Fammi sapere come devo procedere 😊
  7. Grazie per la spiegazione dettagliata @Percio! Personalmente l'avventura mi è piaciuta molto ed era la mia prima esperienza di gioco di ruolo in generale. Anzi, da quanto hai scritto su quello che avremmo trovato poi, credo che il dungeon sarebbe stato ancora più interessante. Mi scuso solo di essere stata assente per un periodo ma la "vita reale" ha preso il sopravvento. @Percio ti ringrazio e ringrazio tutti gli altri per il tempo dedicato. Se avrai una nuova avventura a settembre facci sapere 😊
  8. Scusate leggo solo adesso! Non ho ancora letto il TdG ma sono curiosissima! Mi spiace, è stato un piacere anche per me!
  9. Joanne Dopo aver tolto dallo zaino la corda e il rampino e averla legata ad un freccia la lancio nella parete opposta alla stanza. "Oh per fortuna la freccia ha fatto presa. Tieni Marak ti passo il rampino!" dico in direzione di Marak. "Speriamo solo che funzioni!". Vado nuovamente verso l'altare e provo a lanciare un'altra freccia in direzione dei non-morti cercando di colpire la testa. "Per caso qualcuno di voi riesce a vedere se ci sono altri zombie in arrivo? Non possiamo continuare così per molto" mi rivolgo a tutto il gruppo.
  10. Sono d''accordo con te @Daimadoshi85, si potrebbe rifare la stessa cosa con la corda ed il rampino. Ditemi se per voi va bene e soprattutto se abbiamo il tempo e il modo di posizionare la corda come fatto precedentemente.
  11. Joanne Senza aver tempo neanche di pensare, seguo il resto del gruppo all'interno della stanza della fossa. Mi posiziono verso l'altare impugnando l'arco lungo ed incoccando una freccia. Le mani e le braccia mi tremano per lo spavento e per la paura di dover davvero morire lì dentro. "Artyon appena riesco a scorgerli proverò a colpirne uno. Dubito, però, che sia così semplice buttarli giù. Magari avranno addosso qualche maledizione che permette loro di essere abbastanza resistenti ai colpi" rispondo alla proposta di Artyon.
  12. Ciao a tutti, mi scuso con voi per la mia prolungata assenza e soprattutto per non avervi avvertiti. Ieri sera ho riletto tutto il thread da dove avevo risposto io l'ultima volta. Se per voi non è un problema, questa sera ritorno in game e cerco di inserirmi nuovamente nella storia. Scusatemi ancora
  13. Joanne "Mi chiedo come sia possibile che questo posto sia inesplorato a quanto pare da tantissimo tempo!" dico. "Forse ha ragione Marak, che di questo posto non se ne sapesse nulla". "Esploriamo anche questa nuova stanza. Cerchiamo di stare tutti vicini. Questi ambienti sono enormi!"
  14. Joanne "No Marak non mi sembrano esserci corrispondenze tra la mappa disegnata da Artyon e quella che ho trovato. Provate a darci un'occhiata anche voi ma è probabile si riferisca ad un altro ambiente, forse quello sotterraneo" rispondo a Marak. "Procediamo esplorando in ordine tutti gli ambienti. Apriamo la porta sulla destra"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.