Alexandra Posted January 21, 2019 Report Posted January 21, 2019 Qualche gruppo per Cyberpunk o Starfinder?
Ricky Vee Posted January 21, 2019 Report Posted January 21, 2019 Ciao! E' da un po' che vorrei provare Starfinder. Nella remota possibilita' in cui si presenti un master, ci sono come giocatore 🙂
nanobud Posted January 22, 2019 Report Posted January 22, 2019 Anch'io vorrei giocare a uno dei due proposti 🙂
Alexandra Posted January 31, 2019 Author Report Posted January 31, 2019 Ma per me andrebbe bene anche il gioco di ruolo di Ken il Guerriero 🙄 Qualcosa di alternativa comunque
Skull Leader Posted February 2, 2019 Report Posted February 2, 2019 (edited) Salve, sono nuovo del forum (ho appena fatto il mio primo post), e mi piacerebbe unirmi se dovesse esserci un master disponibile. Cyberpunk lo conosco molto bene, ho masterizzato per molti anni, Starfinder lo conosco solo di fama ma vorrei provarlo. PS: una volta impratichito con le meccaniche del pbf, potrei masterizzare a mia volta Edited February 2, 2019 by Skull Leader
Recommended Posts