Vai al contenuto

Steampunk Misadventures- Topic di Servizio [2]

Risposte in primo piano

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Puoi farmi delle prove di Int pura se vuoi aiutare... o fare altro, come cercare la terza "fazione" che parla latino e che non è esattamente viva.

Sarebbe una "mini quest" in solitaria, o una serie di tiri?
Comunque ho un misero +1 a Intelligenza. Daphne è una signorina educata, ma non certo colta!

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 248
  • Visualizzazioni 15,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ^ Quando il piano del gruppo per spaventare un gruppo di idioti è fare questo ma con una claymore.

• Se glielo chiedete, Marcus risponderà che intende far fuori il tipo perché il puzzo della fabbrica di sapone infastidisce Nox, comunque!

• Mentre lavoro e testo house rules migliori per fuoco semiautomatico, raffica e fuoco automatico ho deciso di applicare una serie di house rules per i bastoni (discorso che varrà per entrambe le mie ca

Immagini pubblicate

Ragazzi, ve lo dico...se andate a bullizzare un bulletto e non invitate Marcus si offenderà a morte!

19 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ragazzi, ve lo dico...se andate a bullizzare un bulletto e non invitate Marcus si offenderà a morte!

Ho quasi della compassione per il bulletto.

Quasi.

• Autore

Non mi aspettavo vi mobilitaste in massa se devo essere sincero. Ok, inizio a preparare il loot della banda di bulletti, tra gente che stenderete e Rapidità di Mano in tutte le salse servirà...

5 ore fa, Tarkus ha scritto:

Non mi aspettavo vi mobilitaste in massa se devo essere sincero. Ok, inizio a preparare il loot della banda di bulletti, tra gente che stenderete e Rapidità di Mano in tutte le salse servirà...

Perché i veri bulli siamo noi

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Tarkus mi ha chiesto di avvisarvi che cercherà di postare entro dopodomani: sta avendo problemi di linea e ha qualche difficoltà a collegarsi sul forum.

• 1 anno dopo...

Sorry, sono io uno di quelli che non risponde! Di recente sono incasinato con un concorso e sono un po' preso. Se una cosa non la faccio subito la trascino per settimane. 

Non esitare a taggarmi e richiamarmi!!

• 3 settimane dopo...

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.