Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1565125

Ma infatti io non ho detto che entro nella stanza, solo che apro la porta... giusto per essere sicuro che là dentro non ci sia niente di pericoloso per noi.

• Risposte 362
  • Visualizzazioni 19,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• No. Il "sacco grande vuoto" fa parte dell'ingombro finché è vuoto :) Ovviamente potete metterle tutte lì, caricarvi il sacco in spalla e lasciarlo cadere in caso di combattimento o fuga precipitosa, m

• Ciao a tutti, mi scuso con voi per la mia prolungata assenza e soprattutto per non avervi avvertiti. Ieri sera ho riletto tutto il thread da dove avevo risposto io l'ultima volta. Se per voi non

• scusate tutti, ma purtroppo per una serie di impegni non riesco a seguire per bene questa campagna, per non rallentarvi oltre faccio posto a qualcun altro, scusate ancora 

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1565181
6 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ma infatti io non ho detto che entro nella stanza, solo che apro la porta... giusto per essere sicuro che là dentro non ci sia niente di pericoloso per noi.

Certo. Volevo solo tentarvi.

Direi che vi tocca fare almeno un altro giro nel TdG per decidere il da farsi. 

comment_1566931
4 ore fa, Redik ha scritto:

@MattoMatteo

sei in carico pesante, non so se vuoi ridistribuire qualcosa, per essere tutti con la stessa velocità

Fino a 1.500 monete sono a posto.
Il problema maggiore, per il peso, è l'armatura... sono seriamente tentato si downgradare da piastre a maglia, alla fine dell'avventura... però prima vediamo come ne usciamo.

comment_1567096

Settimana un po' incasinata per me...sono riuscito a leggere, ma per postare mi ci vorrà un po' di tempo. Se non mi sentite, sappiate che Rothgar controlla se ci sono passaggi segreti e trappole e prova a controllare qualche libro che attira la sua attenzione. Per il resto, controlla e apre le varie prossime porte. Lascio un attimo il comando al master.

comment_1567285
1 minute ago, Percio said:

Va bene @Daimadoshi85, spero nulla di grave e che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile 🙂

Sì sì, consegne lavorative incombenti... Riesco a leggere nelle pause, ma scrivere è più complicato

• Autore
comment_1567436

Potete vedere la mappa leggendo lo spoiler per Joanne nel mio ultimo post nel TdG.

@Ardalion bene che hai corretto il carico, ma attenta che così facendo devi modificare anche la tua velocità (27m).

@Daimadoshi85 credo che tu abbia postato quasi contemporaneamente ad Ardalion. 

• Autore
comment_1567946

Eh, o trovi qualcosa da tirare tra i tuoi averi o le due stanze che avete esplorato o ciccia 🙂

In entrambi i casi modifica il post di conseguenza per favore.

comment_1567948

Fatto!

8 minutes ago, Percio said:

Eh, o trovi qualcosa da tirare tra i tuoi averi o le due stanze che avete esplorato o ciccia 🙂

In entrambi i casi modifica il post di conseguenza per favore.

comment_1568163
6 minutes ago, MattoMatteo said:

@Redik riguardo a qui... è Rothgar che butta la roba nei cessi, non Artyon... il mio pg è una personcina educata, che non farebbe mai una cosa tanto disgustosa! 🤣

Ohi, ci ho solo buttato frammenti di uno scrigno che TU hai distrutto, a distanza di sicurezza! Mica ci ho infilato il braccio 🤣 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.