Vai al contenuto

Cerco giocatori

Risposte in primo piano

@Percio, a me non è arrivato l'invito, puoi rimandarlo? 

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Dungeon crawl? Chi ha parlato di dungeon crawl? Tempo fò ho provato a cercare un gruppo per una cosa del genere; all'inizio ho trovato il master, ma quando alla fine sono arrivati altri due giocator

• Allora ragazzi, qualche dettaglio in più sul pbf: Più postiamo, più ci divertiamo. Quindi se riusciamo a tenere il ritmo di un post (o più) al giorno è bene (almeno dal lunedì al venerdì).

• Wow, siamo già con 3 PG su 4 fatti! Grazie a tutti per l'impegno e la velocità. Manca solo Daimadoshi85 più eventuali nuovi interessati. Per quanto riguarda i punti ferita (tirati nell'ordine in

Immagini pubblicate

Eccomi!!Allora, vediamo un po'! Ditemi se ho sbagliato qualcosa!

Spoiler

Rothgar

Livello 1
PF: ?
Armatura in pelle + Scudo
Arma impugnata: Balestra leggera
Carico totale: 690
Movimento: 36m
Altre armi: Pugnali x 2, Mazzafrusto
Zaino: Sacco grande vuoto, razioni giornaliere, torcia, bende e garze, acciarino, pietra focaia, otre d'acqua, coperta

Resto in attesa dei PF e speriamo bene di non morir subito!😅

• Autore

@Daimadoshi85 Rothgar perfetto! 3 pf (2 di dado +1) (mi sa che devo cambiare dadi, mai visti così tanti 2 ahaha; ma ho riprovato, e ho ottenuto 3, 5, 6, 4, 6, 5, 1, 5, 2, 5, quindi direi che funziona)

@Voignar Ti ho rimandato l'invito, fammi sapere se ci sono ancora problemi.

Comunque grandissimi ragazzi, abbiamo già tutti e quattro i personaggi, siete stati precisi e rapidi. Il pbf promette bene.
Osservazione: nessuno ha preso arnesi da scasso o similari.
Ah, altra cosa: magari postate il vostro personaggio nel Topic di Servizio, così abbiamo una visione d'insieme, e per voi sarà più comodo reincollare la scheda in spoiler (e aggiornarla) nel Topic di Gioco.
Grazie ancora a tutti!

9 minutes ago, Percio said:

@Daimadoshi85 Rothgar perfetto! 3 pf (2 di dado +1) (mi sa che devo cambiare dadi, mai visti così tanti 2 ahaha; ma ho riprovato, e ho ottenuto 3, 5, 6, 4, 6, 5, 1, 5, 2, 5, quindi direi che funziona)

Comunque grandissimi ragazzi, abbiamo già tutti e quattro i personaggi, siete stati precisi e rapidi. Il pbf promette bene.
Osservazione: nessuno ha preso arnesi da scasso o similari.
Ah, altra cosa: magari postate il vostro personaggio nel Topic di Servizio, così abbiamo una visione d'insieme, e per voi sarà più comodo reincollare la scheda in spoiler (e aggiornarla) nel Topic di Gioco.
Grazie ancora a tutti!

3 PF aaaargh...ok...😔

Giusto, arnesi da scasso!Io li prendo sicuro! 

Piccolo update: Ho modificato il post nel TdS, aggiornando il pg con anche Arnesi da scasso e piede di porco

Modificato da Daimadoshi85