Jump to content

Scosso e Infermo versus Concentrazione


Gale Jester

Recommended Posts

Buongiorno,

 

stavo lavorando ad un NPC che è specializzato nel demoralizzare, scatenando sia la condizione "scosso" che "infermo".

Nel party ci sono anche incantatori, e inizialmente davo per scontato che le penalità di quelle condizioni si applicassero anche al lancio degli incantesimi (aka concentrazione), ma così non pare essere, almeno RAW, poichè non è nè un tiro abilità nè un tiro caratteristica.

La mia domanda è dunque la seguente: esiste qualche errata o faq che spiega se concentrazione è influenzata da queste condizioni? Inoltre mi piacerebbe sapere voi cosa fareste in queste circostanze, poichè a me sembra sensato che un incantatore venga influenzato dalla paura.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...