Vai al contenuto

Torno al Gioco di Ruolo


DamokVonIzkgel

Messaggio consigliato

Un saluto a tutti, giocatori di ruolo! Inizia a giocare D&D nel lontano 93 quando avevo appena dodici anni, quando un amico “rubò” i manuali delle prima edizione dalla libreria di suo padre. Passai la mia adolescenza  insieme a draghi, illithid, cultisti di dei malvagi e altri amici viaggiando per i Forgotten Realms e altri mondi di nostra invenzione. Nel 2005 circa inizia a giocare cia chat e post su forum sparsi su internet, alcuni dei quali non esistono più oggi, giocando con persone da tutto il mondo: ricordo una campagna tra le più epiche mai giocate in cui un texano aveva un nano monaco perennemente ubriaco, un bardo umano “argentino” che suonava flamenco, il nano chierico di Pelor “svedese” ed io col mago tiefling e un master giapponese che creava trame e dungeon talmente complessi che ad un certo punto ti chiedevi “ma io cosa ci sto a fare qui?”.

Poi – nella vita reale – incontrai la mia splendida moglie e col tempo ho abbandonato il gioco di ruolo, per concentrarmi sul lavoro e i miei figli.  Adesso dopo più dieci anni che ho abbandonato voglio riprendere: sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio settimanale che, pur non permettendomi di giocare al tavolo mi concede di riprendere col play-by-forum o by-chat. Spero di trovare al più presto una campagna con voi qui su questo ottimo forum

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto su questo sito, spero che ti ci troverai bene.
Avendo dovuto abbandonare anche io il tavolo di gioco per qualche tempo, in passato, sò come ci si sente, quindi bentornato.

1 ora fa, DamokVonIzkgel ha scritto:

giocando con persone da tutto il mondo: ricordo una campagna tra le più epiche mai giocate in cui un texano aveva un nano monaco perennemente ubriaco, un bardo umano “argentino” che suonava flamenco, il nano chierico di Pelor “svedese” ed io col mago tiefling e un master giapponese che creava trame e dungeon talmente complessi che ad un certo punto ti chiedevi “ma io cosa ci sto a fare qui?”.

MI-TI-CO!!! :pray-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Damok (o meglio, bentornato nel mondo dei GdR!)

Da parte della moderazione ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...