Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vi aggarbo tutti io. Siccome alcuni sono di Morol, altri sono stranieri, era assurdo iniziare in media res, con un gruppo già formato. Ho scritto privatamente il primo messaggio a ciascu

• Mi sembra giusto. Io la settimana prossima dovrei tornare un po' più attivo, facciamo il punto della situazione, nel caso cerchiamo qualche nuovo giocatore.

• Buongiorno ragazzi. Purtroppo questa settimana la sto passando tra visite e controlli vari a moglie e figlie, la solita routine. Sono lieto di comunicarvi, però, che dalla settimana prossima torn

• Autore
comment_1533258

Sospendiamo l'incredulità e lasciamo che la cosa si risolva "casualmente".

Ora avete un motivo per stare tutti e sei nello stesso punto, con le informazioni che avete avuto.

Se volete condividerle tra voi, potete parlare in Game.

Per i vari tiri conoscenza che mi avete chiesto e a cui non ho risposto ancora, potete decidere se chiederli o meno, alla luce di quanto detto.

Nel caso, potete richiedermele in game.

comment_1533481
27 minutes ago, L_Oscuro said:

@Nilyn con Suono Fantasma non puoi ricreare suoni intellegibili, ma solo effetti sonori (mormorio, brusio, cose così).

Puoi cambiare la giocata, se vuoi.

Editato!

• Autore
comment_1533495

Oggi purtroppo sono un po' incapacitato, domani vorrei introdurvi le regole Pathfinder che gestiscono paura, corruzione e sanità mentale. Che a Morol sono il pane quotidiano, come vedrete.

• Autore
comment_1533721

Buongiorno a tutti.

Come promesso vi allego una traduzione amatoriale e casareccia di un piccolo estratto da Horror Adventures, che introduce i concetti di paura e di Sanità Mentale.

Ora proseguo con l'avventura e rispondo a tutti.

Estratto regole paura.pdf

• Autore
comment_1535083

@Landar, momento. Non siete ancora entrati.

Mi interessava prima sapere chi entrava e chi restava fuori.

Vi descrivo cosa vedete e poi mi dite cosa volete fare.

Dopotutto, non sapete ancora cosa trovate dentro...

comment_1535097
1 hour ago, L_Oscuro said:

@Landar, momento. Non siete ancora entrati.

Mi interessava prima sapere chi entrava e chi restava fuori.

Vi descrivo cosa vedete e poi mi dite cosa volete fare.

Dopotutto, non sapete ancora cosa trovate dentro...

Difatti mi sembrava strana come azione xD

Guest
This topic is now closed to further replies.