Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  6 membri

Le Rune Nere

TdG le Rune Nere


Voignar

Messaggio consigliato

Sholdegahr Nae Ro'Uin, Stregone/Bardo Drow

Porgo i saluti formali di rito all'ufficiale e seguo gli altri compagni. Andiamo, uccidiamo le guardie, prendiamo la pergamena e torniamo... Insomma speravo in qualcosa di meno noioso! Speriamo che non sia così dannatamente semplice e che si riveli qualcosa di più tortuoso commento ai miei nuovi compagni Chissà cosa c'è in quella pergamena, magari il vero nome di un barlgura, sarebbe veramente interessante possedere qualcosa di così interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Squrnt 

Al cenno e le parole dell'ufficiale saluto ed esco andando verso le stalle.

Ascolto il commento di uno di noi che parla di noia. 

Ecco uno di quelli annoiati... Spocchiosi arroganti che camminano sui massacri delle altre razze... Siete il prodotto di questa società. Ma un giorno vi sbudellerò tutti.

Lavoro è lavoro. Rispondo però in maniera asettica.

Arrivati dallo stalliere chiedo: Qualcosa per muovermi velocemente, che mangi poco e ubbidisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Narok, umano warlock

Esco dalla prefettura prima di tutti e aspetto quelli che sono i miei compagni così da andare tutti insieme alle scuderie 

Non ho mai disubbidito ad un ordine dell'impero, non sarà questa la prima volta, anzi non vedo l'ora di un po' di azione. 

Signori, in quanto sergente in capo dell'impero mi sento in dovere di dire che il lavoro assegnato sembra semplice, ma se la pergamena è così importante probabilmente sarà ben difesa, facciamo attenzione a trappole e non attiriamo troppo l'attenzione. Detto questo l'unica cosa importante è la buona riuscita della missione, mi raccomando. 

Arrivato alle stalle aspetto che mi sia assegnato il cavallo così da partire e avere il tempo di arrivare in anticipo e studiare un piano d'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khedilar, Half-Elf (drow), Cleric

Concordo, se la pergamena è così importante potrebbero esserci più sorprese di quanto ci aspettiamo, dico rivolgendomi a tutti i presenti, io non sono uno stratega quindi lascerò a voi decidere il modo di agire, a tal proposito, dovendo collaborare, mi pare opportuno presentarmi.
Sono Khedilar, e per la riuscita di questa missione metterò al vostro servizio le mie abilità di guaritore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoso

Ascolto i miei compagni chiacchierare mentre ci organizziamo per la missione... 

E se ci impossessassimo della pergamena, e la leggessimo? Cercando di capire il contenuto? Dopotutto sono un druido... e magari sono scritte cose importanti di cui potremmo fare tesoro...  insinuando il dubbio tra di loro.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Daelon Gurthdin, Ladro Umano

La collaborazione sarà un problema penso mentre mi dirigo verso le scuderie ma quello che conta è il risultato. Gli ordini sono ordini, e nessuno di noi interferirà con la buona riuscita di questa missione. dico in un tono asciutto che attraverso la maschera suona leggermente minaccioso; dopodiché entro nella stalla soffermandomi brevemente davanti ad ogni destriero. Sono d'accordo con voi comunque, dovremo fare attenzione...

Modificato da Blödgharm
Link al commento
Condividi su altri siti

Sholdegahr Nae Ro'Uin, Stregone/Bardo Drow

Druido, per il futuro non farne parola davanti a degli ufficiali se ti viene il desiderio di contravvenire agli ordini dell'Impero. Rispondo scuotendo la testa... Se vorranno renderci noto il contenuto della pergamena, lo faranno ma credo che il prefetto non volesse che la leggessimo. Faccio una pausa Fa' tesoro dell'esistenza di questa pergamena, invece e di ciò che ti è stato ordinato. Se qualcuno più in alto del prefetto dovesse farti qualche domanda, saprai cosa rispondere: che ti sei limitato ad eseguire gli ordini. Detto ciò esamino le cavalcature e ne scelgo una che sembri possente e dal portamento elegante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narok, umano warlock

"Druido, le consiglio di riconsiderare le sue priorità..." Dico con tono particolarmente intimidatorio e fissandolo negli occhi, distogliendo lo sguardo continuo "Non siamo altro che pedine, l'unica cosa che vorrei è dare nell'occhio per un compagno che mi è stato obbligato e non scelto" 

"Comunque signori, sono Narok" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoso

Calm down ragazzi! ho solo supposto qualcosa. Appunto perche' non voglio essere la pedina di nessuno ho ragionato ed esternato il mio pensiero. La prossima volta faro' bene a tenere la bocca a bada. 

Bene all'opera dunque - svelando un sorriso a 42 denti e dando un colpo secco di mani.

E senza attendere le loro espressioni sui volti, giro i tacchi e mi dirigo verso le scuderie...

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate nella scuderie, trovando un garzone che spala paglia ed un altro che lucida il pelo di un cavallo. Lo stalliere, un tizio basso e panciuto con un’uniforme lurida, vi saluta quando entrate, alzandosi dal barile dove stava fumando Voi dovete essere quelli del prefetto dice, accennando appena una smorfia quando vede i non umani. Sputa per terra prima di ricominciare ho ottimi animali, selle di qualità e buone borse per provviste o simili. Se avete qualche richiesta, fatela subito, e sappiate che vi riterrò responsabile per qualsiasi cosa accada ai miei animali 

detto ciò, fa cenno ai garzoni di portarvi gli animali già sellati e pronti per il viaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khedilar, Half-Elf (drow), Cleric

Esatto, siamo quelli mandati dal prefetto, dacci tutto quello che puoi darci, dico con un po di arroganza quando noto la sua smorfia nei nostri confronti, e non ti preoccupare, come dice il nano di fronte a te non siamo clienti, se dovesse succedere qualcosa alle tue bestie il prefetto ripagherà ogni danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daelon Gurthdin, Ladro Umano

Un destriero resistente e veloce, dobbiamo percorrere una discreta distanza velocemente, e che sia abituato alla battaglia, in caso di necessità non voglio trovarmi a piedi; la riterrò responsabilile Mastro. Dico in tono asciutto.

Dopodiché ispeziono le selle disponibili scegliendone una comoda e adatta al combattimento in sella in caso di necessità e due borse da viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stalliere sputa per terra quando parlano il nano ed il mezzo drow, ma non fa altri commenti. Pochi minuti dopo gli stallieri vi hanno portato i vostri animali e potete partire 

I primi giorni di viaggio passano veloci, senza nulla di rilevante, vi accampate per le notti ai bordi della strada e procedete spediti di giorno, superando pochi altri viaggiatori. Dopo circa una settimana arrivate ad un piccolo villaggio, una mezza dozzina di catapecchie a poca distanza dalla strada maestra, strette attorno ad un pozzo e ad una bassa torre in muratura. Una delle catapecchie ha attaccato fuori un cartello su cui è scarabocchiato qualcosa come “taverna”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squrnt 

Passo l'intero viaggio ad ascoltare i tizi che mi seguono, nei momenti di pausa controllo il filo delle mie armi.

Arrivato nel villaggio mi ritrovo nel solito posto dimenticato da qualsiasi divinità. Qui a nessuno frega nulla di avere in giro cose carine o piacevoli. Le persone pensano a sopravvivere.

Indico il cartello ai compagni senza parlare. Ho voglia di un pasto, sono stanco di razioni schifide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daelon Gurthdin, Ladro Umano

Passo la maggior parte del viaggio davanti al gruppo godendomi la solitudine e controllando la strada davanti a noi, tornando indietro solo per riferire l'arrivo di altri viaggiatori. 

Arrivato al villaggio mi fermo con gli altri davanti alla taverna e annuisco al nano ma prima di entrare faccio un rapido giro dell'abitato Non voglio sorprese

Link al commento
Condividi su altri siti

Narok

Il viaggio passa molto lentamente per quanto mi riguarda, la pesantezza dei silenzi del gruppo quasi mi infastidisce Speriamo che gli scontri sullo stesso campo di battaglia faccia in modo di mettere fiducia tra di noi. Non appena arriviamo al villaggio vedo il nano indicare la taverna del posto "buona idea squrnt, mettiamo un po' di caldo nelle ossa, nel frattempo pensiamo a un modo di agire e chiediamo informazioni generali" 

Link al commento
Condividi su altri siti

entrati nella taverna, tutto quello che trovate sono due tavoli mezzi mangiati dalle tarme, con poche sedie pericolanti accostate, un buco nel muro dovrebbe essere il camino, ma a giudicare dal freddo non riesce a svolgere bene il suo lavoro. Il proprietario del posto vi viene incontro, un uomo grasso che cammina barcollando come ubriaco, con un grembiule sudicio su cui spiccano macchie di sangue e birra scadente, vi sorride mettendo in mostra una fila di denti marci e vi indica un tavolo a cui potete accomodarvi  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...