Jump to content

Xhanity

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Coboldo

About Xhanity

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 06/01/1988

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Firenze
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Khedilar, Half-Elf (drow), Cleric Esatto, siamo quelli mandati dal prefetto, dacci tutto quello che puoi darci, dico con un po di arroganza quando noto la sua smorfia nei nostri confronti, e non ti preoccupare, come dice il nano di fronte a te non siamo clienti, se dovesse succedere qualcosa alle tue bestie il prefetto ripagherà ogni danno.
  2. Khedilar, Half-Elf (drow), Cleric Concordo, se la pergamena è così importante potrebbero esserci più sorprese di quanto ci aspettiamo, dico rivolgendomi a tutti i presenti, io non sono uno stratega quindi lascerò a voi decidere il modo di agire, a tal proposito, dovendo collaborare, mi pare opportuno presentarmi. Sono Khedilar, e per la riuscita di questa missione metterò al vostro servizio le mie abilità di guaritore.
  3. Khedilar, Cleric, Half-Elf (drow) Pian piano mi sto facendo un idea su chi mi circonda, è tutto quello che volevo sapere, dico mentre mi volto verso la porta di uscita, anche per me possiamo partire, incrociando lo sguardo del nano in segno di consenso.
  4. Khedilar, Cleric, Half-Elf (drow) Si direbbe che non le piace perdere tempo sig. Raklar, dico con tono rispettoso mentre avvicinandomi lancio un'occhiata alla mappe e segnalini sul tavolo a destra, mi permetta quindi di essere schietto e rapido, per quanto mi riguarda ho 2 domande, cosa dovremmo farne delle persone in quella carovana e cosa ci sarà qui ad aspettare noi "abili nel nostro campo". Facendoli intuire che, la qualità è cara. Non mi importa molto in realtà del denaro, anche se la mia chiesa non disprezza certo donazioni, anzi, cerco comunque di lanciare qualche osso per capir
  5. Khedilar, Cleric, Half-Elf (drow) Entrato nel salone, alzo il cappuccio della veste da viaggio, mostrando il mio volto, faccio un leggero inchino in segno di saluto a tutti i presenti prima di spostarmi in un angolo in attesa, noto subito delle guardie davanti a me, niente di cui stupirsi, altre 3 persone che sembrano attendere come me, sembra sappiano il fatto loro, non che sia rilevante al momento ignorando ciò che mi aspetta, se dovrò affrontarli combatterò con dignità, se dovrò aiutarli nessuno di loro sarà mai messo in ginocchio.
  6. @HexGen-29 Si sono io il chierico mezzodrow 🙂 ne approfitto per aggregarmi al buon @brunno: Khedilar Mezzodrow fuggito da morte certa dal sottosuolo per mano di un clan drow fanatico dei "puro sangue", per la sua indole severa verso la giustizia e l'imparzialità verso tutti, trova conforto nella chiesa di Kelemvor, dove si addestra e cresce come chierico per diversi anni. (tutto modificabile dal master ovviamente)
  7. @Blues Se era la 3.5 ti eri già sparato allora 😂, se cambi idea cmq sono anche io disponibile ad aiutarti ;=)
  8. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1722491
  9. @Blödgharm Per quella build anche io preferisco, come diceva @Minsc, abbinato allo stregone, con la combo di assassinate dai una discreta resola, ma devi aspettare veramente i livelli alti, forse poco senso...
  10. @Minsc Si vero, chissà che cavolo stavo leggendo ;D
  11. @Talantyr No perchè il primo livello da Bardo, come tutti i primi livelli, è massimizzato, anche quando multiclassi
  12. @HexGen-29 Credo tu abbia messo 5pf in meno 😉
  13. @Blödgharm Bha, sono in quella fase di d&d5e di testing + sfrenato, potrei anche portare un chierico/warlock celestiale (se è permesso xgte) incentrato su cure, ovviamente LN devoto a Kelemvor hahahah 😛
  14. @Voignar Tranquillo se pensi siano troppi non mi faccio problemi a uscire eh 😄
  15. Buonasera ragazzi, è ancora possibile unirsi alla campagna? Grazie 🙂
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.