Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Into the Darkness


Uriele

Messaggio consigliato

Anna Polidoro

Accade tutto molto in fretta, ma queste persone sembrano avercela più con Valente che con me. forse non dovrei immischiarmi nelle faccende del Ventrue, ma non mi va di concludere la serata con una sparatoria.

"Haia!" Protesto quando qualcuno mi afferra per un polso, ma non oppongo resistenza dato che non sembrano aver capito cosa sono.

Rivolgo il mio sguardo all'uomo che sta minacciando Valente e che sembra sul punto di sparare 'Lasciateci andare! Chi siete? Non abbiamo denaro o cose di valore!" Nelle mie parole instillo il mio dolce veleno ingannatore.

Spoiler

Ot: uso Awe sull'uomo che punta la pistola su Valente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Spoiler

Gli uomini che puntano la pistola a Valente sono 3: 2 stanno premendo il grilletto, uno sembra di no, il terzo ti afferra la mano (tutto questo lo puoi percepire solo grazie a celerity per permetterti di fare l'interrupt ma normalmente non si capisce. Immaginatelo come un rallenty).

Awe funziona ad area de aumenta la tua presenza non la tua persuasione. Alla luce di ció ecco ció che accade 😛

Tutto avviene in un battito di ciglia. valente fa a mala pena in tempo a rendersi conto che la situazione è precipitata di colpo.

@Valente: d'improvviso la tua sola preoccupazione è di proteggere quell'angelo di bambina che ti porti dietro, cosí minuta ed indifesa nonostamnte nasconda un mostro nei recessi del suo animo.

@Anna: La presa ferrea dell'uomo che ti stringe il polso si ammorbidisce. Sei quasi certa di poterti liberare senza eccessivo sforzo ora. "Chiudi gli occhi piccolé" si sente la sua voce che tenta di suonare come rassicurante senza riuscirci minimamente.

@ tutti: Due sonori scoppi che rimbombano tra le pareti degli edifici al lato del vicoletto assordandovi. Valente si guarda il petto incredulo, portandosi una mano sui due fori del suo prezioso abito, dai quali si inizia a espandere una chiazza di sangue. 

L'odore di polvere da sparo e carne bruciata, il bruciore nei polmoni che si espande in tutto il corpo, sará questo o solo la rabbia di vedersi rovinati i suoi preziosi abiti, ma qualcosa scatta nella testa di valente. Una patina rossa gli offusca la vista, le sue narici si dilatano sbuffando nuguli di aria condensata come un toro infuriato pronto alla carica. 

 

Spoiler

@Valente: 4 danni da urto totali. Sull'orlo della frenesia. Le tue opzioni sono:

- Lasciarti andare 

- Tentare di resistere 

- Spendere un punto forza di volontá a turno (non potendo agire in altro modo) per combattere la bestia, e quando vuoi, si fa il tiro finale con un numero di dadi bonus sul tiro per resistere alla frenesia pari ai turni (ed alla volontà) spesi per combatterla

- cavalcare l'Onda: Spendi 1 pfdv e se hai successo sul tiro, puoi controllare la Bestia pur avendone tutti i benefici del caso: +BloodPotency sui tiri fisici, nessuna penalitá alle ferite, non puoi essere controllato mentalmente (solo rediretto), puoi mordere senza dover entrare in presa. Il tiro per cavalcarla e prolungato. Tiri ogni turno finchè non accumuli 5 successi. Ogni turno devi spendere volontà per tirare. Se fallisci anche un solo tiro perdi il controllo e cadi in frenesia normale

Ad ogni modo l'azione ora è tua.

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Valente

Sono un individuo che ci tiene all'immagine. Detesto l'idea di lasciarmi andare ai miei istinti più violenti, o quanto meno detesto farlo davanti a degli spettatori. Ma questo è troppo, un affronto che mi fa davvero incaxxare. Mi hanno sparato addosso! Oltre al vestito rovinato, il vero problema è il rispetto. Come posso pretendere rispetto dai miei fratelli, se anche uno schifoso qualsiasi può spararmi contro e farla franca?

"Li mortacci vostri..." mormoro in un basso ringhio.

DM

Spoiler

Mi lascio andare e chi s'è visto s'è visto XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'un tratto nulla ha piú importanza; ne Anna ne la Masquerade e tantomeno quelle ultima vestigia di Umanitá a cui sei solito aggrapparti per non essere risucchiato in un baratro senza fondo. Il tuo campo visivo si stringe ed i tuoi sensi si affinano. Rabbia, furore, desiderio di annientare chi ti si oppone nel modo più trugulento possibile. Senti chiaramente l'agitato pulsare dei cuori degli aggressori e fiuti il loro sangue, distinguendone le tonalitá differenti come un fine sommelier sa fare con l'odore dei vini.

I tuoi zigomi sembrano piú pronunciati e duri, gli occhi completamente neri e le fauci serrate mentre digrigni i denti snudati. Un rivolo di densa bava di cola dal ciglio della bocca contorta in un'espressione terribile: è il volto della Bestia che ora ti deturpa i lineamenti assolutamente innaturali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Valente

Ora non c'è che un solo imperativo: sopravvivere. Anche se sono un predatore alfa sono anche in pericolo e un misto di rabbia e paura sono più che sufficienti a spingermi in avanti, contro gli aggressori. Desidero solo farli a pezzi, trasformarli in macchie di prezioso sangue.

DM

Spoiler

Sorry non mi era partito il post!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli occhi neri di Valente si riflette l'immagine del volto dell'aggressore, la cui espressione fa appena in tempo a tramutarsi in una maschera di stupore e terrore prima che con un guizzo, il Ventrue gli sia saltato alla gola afferrandolo in un ferale abbraccio. I denti affondano profondamente sul trapezio, alla base del collo, lacerando brandelli di carne. Il sangue schizza sulle pregiate vesti del Vampiro aumentandone la foga e l'eccitazione primordiale. Il criminale non sorregge l'impeto dell'attacco, e accecato dal dolore indietreggia fino a sbattere contro la parete di mattoni, rovesciando un bidone colmo di spazzatura. 

Il compagno indietreggia inorridito puntando la pistola tremante alla schiena di Valente: il grilletto giá inizia a scorrere sotto la pressione del dito. 

"Che cavolo succede...chi cavolo è questo" Grida l'altro, lasciando la presa della mano di Anna e puntando a sua volta l'arma alle spalle di Valente pronto a far fuoco.

E cosí il quarto ed ultimo aggressore. Tutti pronti a far fuoco mentre la vittima delle fauci del Ventrue tenta disperatamente di divincolarsi tra grida di dolore agghiaccianti.

 

 

Spoiler

Valente: Azione di presa (+2 dadi per uso sangue) +  morso: Infligge 3 Letali e recupera 1 punto vitae.

Health: 4U / 9

Vitae: 10/10 (giá considerando il punto vitae recuperato dal morso)

PS: Per le prossime azioni dimmi almeno se preferisci usare il sangue per curarti, per pompare gli attributi o te lo tieni per usare Resilenza (che annulla Resilenza+1 danni di qualsiasi tipo, per attivazione, su singolo attacco - quindi su 2 attacchi dovresti usarla 2 volte ma potendo attualmente spendere un solo punto sangue a turno avresti potuto usarla solo su uno dei due attacchi ricevuti). Nota che un punto sangue cura giá di base 2 urto o 1 letale. Quindi usare un punto sangue per attivare resilenza 1 o per curarsi 2 urto è indifferente al momento. Inizia a fare la differenza giá dal primo livello sui letali, visto che ne assorbiresti 2 invece di potertene curare 1 solo, e su aggravati (a paritá di punti sanguer spesi).

Anna: Come sempre se vuoi puoi usare Celeritá per interrompere o procedere tutti in iniziativa.  

Health: 7/7

Vitae: 9/10

Tutti e tre stanno per far fuoco alle spalle di Valente e quello in presa con Valente tenta di divincolarsi.

Iniziativa: C1, C2, C3, (C4 - Valente), Anna

 

PS: Che schifo la censura 😛

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Uso celerity per saltare la fila....

Anna Polidoro

La situazione sta precipitando rapidamente, questi umani tra poco saranno tutti morti! Devo tentare qualcosa!

Mi volto verso l'uomo che mi ha appena lasciato andare "Dovete scappare, vi ucciderà tutti! Ordina ai tuoi amici di fuggire!"

Cerco di apparire mortalmente seria, anche se so bene che il mio aspetto fisico non è molto d'aiuto in questi casi.

Spoiler

Provo con un'attacco sociale di persuasione o minaccia. Dopo averci pensato sembra che le mie Discipline possano far poco in questa circostanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna:

L'uomo ti osserva con la bocca schiusa e gli occhi sgranati in una smorfia di stupore. Poi guarda nuovamente il mostro avvinghiato al compagno prima di tornare su di te. Fa un cenno con la testa. 

"Al diavolo i soldi ... Che si fottano tutti. Vieni piccola." tenta di afferrarti nuovamente il polso per trascinarti via.

Vieni scossa da una moltitudine di assordanti scoppi che ti riecheggiano nelle orecchie ferendoti i timpani. 

Valente:

Numerose altre fitte dietro la schiena. Ma come un soldato sotto l'effetto di una fortissima dose di adrenalina non provi dolore... Solo piú rabbia. 

*Crepa maledetto* dice uno con un sorriso isterico stampato sul volto mentre del fumo esce dalla canna della pistola. 

Intanto con uno strattone l'uomo sotto le tue fauci si rigira sbattendoti contro la parete di mattoni. Il frastuono di latta e rifiuti calpestati é sovrastato solo dalle grida disperate dell'uomo che con le ultime forze riesce a divincolarsi. Ti guarda inorridito e indietreggia con gli occhi sgranati prima di voltarsi e fuggire in preda al panico totale mentre fiotti di sangue gli zampillano dalla ferita malamente temponata dalle sue mani. Incespica e cade gravemente ferito.

Spoiler

@Pippomaster92: edito perché ho fatto male i conti

Subisci due attacchi "all-out" (ti scaricano diversi colpi rinunciando alla difesa: +2 sul tiro per colpire): 5 danni Urto il primo e 6 urto il secondo. Hai giá 4 danni da Urto quindi subito il primo attacco arriveresti a 9 Urto ed il successivo attacco converte 6 urto in 6 letali arrivando a 6 Letali e 3 Urto (complessivamente). Suppongo vorrai usare Resilenza O curarti sul primo attacco per annullare/curare 2 danni urto. Corretto? In questo caso finiresti a: 4L e 5U. Se e quando tutti i 5 U saranno diventati Letali cadresti in torpore.

Vitae: 9/10

@Ipergigio

Tu devi decidere se farti afferrare e trascinare via. E se vuoi usare celerity per tornare in cima all'iniziativa.

Vitae: 8/10

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Accucciata sopra uno dei tetti bassi del vicolo osservo la scena con la frusta arrotolata in due giri nella mano dominante (la sinistra). La tuta che indosso è nera e le scarpe di pezza spessa attutiscono i rumori. La bocca per qualche istante si spalanca, come se potesse soffiare un gatto, ma non ne vien fuori alcun rumore, solo dopo fletto i muscoli e sono nel vuoto. Il corpo della "gatta" si avvita nell'aria scura della notte e comincia a cadere verso la sua vittima.

L'obiettivo è quello di cogliere di sorpresa uno degli assalitori che stanno per far fuoco su Valente. Nonostante la frusta in mano cerco di afferrarlo al collo. 

 

Spoiler

Sul tetto ero oscurata 1 e nascosta, cerco di sfruttare tutti i bonus per un attacco a sorpresa senza dir nulla.

 

 

Modificato da Almas
Link al commento
Condividi su altri siti

Milena:

Il sorrisino isterico non si è ancora dissolto dalla bocca dell'uomo che un'ombra nera gli piomba addosso. Non fa neanche in tempo a chiedersi da dove diavolo fosse saltata fuori, colto completamente alla sporivvista viene atterrato dal tuo impeto, seppur dotato di grazia sovrannaturale. Rotoli agilmente sulla tua schiena issandoti con apparente facilitá sulle braccia per riacquisire una posizione semieretta, e subito sei nuovamente sopra l'assalitore che soffoca un mugulio di dolore.

Spoiler

@AlmasAttacco a sorpresa riuscito. Successo eccezionale quindi oltre all'atterramento riesci a tornare in presa nello stesso turno. L'uomo subisce 4 danni da urto per l'impatto ed è atterrato. Necessita un turno per rialzarsi o puó sparare da terra con una penalitá di -2. Peró attualmente è in presa con te. Tu subisci solo 1U.

 

Iniziativa: C1, (C2-Milena), C3, C4 (a terra per le ferite del morso), Anna, Valente

Almas:

Health: 1U/7

Viate: 10/10

Anna:

Health: 7/7

Vitae: 8/10

Valente: 

Health: 4L e 5U / 9

Vitae: 9/10 

 

@Ipergigio: Sempre te dimmi se usi celerity per l'iniziativa o te lo tieni per eventuale interrupt o cosa fai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

L'intervento di una Sorella a me sconosciuta cambia ancora una volta la situazione ed a questo punto è ormai impossibile evitare che ci siano delle vittime, tanto vale farla finita in fretta. Mi volto lentamente verso l'umano che vorrebbe portarmi via con lui "Mi dispiace Signore, ma la situazione è cambiata così in fretta…" gli Sorrido, la mia faccia è uno strano mix di innocenza e istinto ferale ed i miei canini appuntiti scintillano da dietro le mie labbra "...cercherò di non farti troppo male, Signore…" Con un  balzo cerco di avvinghiarmi all'uomo e di morderlo sul collo.

Spoiler

Userei Celerity per sorprendere il mortale, è possibile?

Se lo mordo, gli sottraggo quanto basta per metterlo K.O senza ucciderlo, non mi va di rischiare la mia Umanità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna:

L'uomo rimane turbato dalla scena: una bambina, cosí apparentemente innociente e indifesa, d'un tratto si volta con movimenti troppo lenti per la situazione cosí concitata, troppo calma, con qualcosa di dannatamente sbagliato nel suo sguardo. Non riesce a cogliere immediatamente cosa ci fosse di storto, fino a che la bambina non gli salta addosso con lo spunto di una molla.

Le tue mani sono peró troppo corte ed esili; il tuo corpo troppo minuto. L'uomo sbraccia malamente colpendoti sul costato e scaraventandoti per terra. Rotoli per un paio di metri prima di riprendere l'assetto. Ti sorprendi a sibilare e soffiare con le fauci snudate.

*maledetta....Al diavolo...crepa anche tu* impreca l'uomo puntandoti contro la pistola e sparandoti un unico preciso colpo. Il proiettile si schianta sull'asfalto. Grazie alla tua rapiditá sovrannaturale riesci a rotolare di lato ed evitare di essere colpita.

 

Milena:

L'uomo sembra essere piú forte ed allenato al corpo ma corpo rispetto a te. Riesce a ribaltare la situazione ponendosi sopra di te. Premendoti con una mano sul collo ti colpisce violentemente con il calcio della pistola al lato della bocca. Un vistoso taglio si apre sul labbro ed il sapore metallico del tuo stesso sangue ti cola in bocca e sul mento.

 

Valente:

La tua vittima, la tua preda, giace a terra con una smorfia di terrore. Vorrebbe urlare ma riesce solo ad ansimare ed emettere gridolini strozzati mentre indietreggia strusciando il culo sull'asfalto umido, tra il viscidume dei rifiuti rivoltati dalla colluttazione. Mentre indietreggia solleva l'arma tremante e ti spara svariati colpi.Questi sono peró imprecisi e solo uno ti colpisce alla spalla. L'urto ti sposta la spalla indietro ma subito riprendi la tua posizione. I tuoi occhi senza sclera fissi nelle sue pupille completamente dilatate per il terrore. Tenta di rigirarsi per rialzarsi ma è troppo tardi. Giá gli sei addosso. Con un ruggito gutturale e metallico lo finisci staccandogli la carotide.

Intanto l'ultimo dei criminali si da alla fuga. Vedete nuguli di condensa uscirgli dalla bocca ansimante per l'affanno. Si allontana correndo lungo il vicolo con quanto fiato ha in gola.

 

Spoiler

Valente: Subisci 3 Urto e ne assorbi due con resilenza. Passa un solo Danno da Urto che diventa Letale. Uccidi l'uomo e recuperi un punto vitae. 

Helath: 5L 4U / 9

Vitae: 9/10 

Milena: Perdi il controllo della presa. Ora è lui che ha il controllo. Ti danneggia per 2U con il calcio dell'arma. 

Health: 3U/7

Vitae: 9/10

Anna: Critico sull'attacco di presa. Vieni sbattuta per terra, sei prona quindi ti serve un'azione per rialzarti ed agire. Riesci peró a schivare il colpo grazie a celerity.

Health: 0/7

Vitae: 7/10

Iniziativa: C1, (C2-Milena), C3 (Sta scappando, giá ha percorso una ventina di metri), Anna, Valente

Come al solito. Se Anna vuole passare sopra l'iniziativa.

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Valente

Da qualche parte nella mia testa so di essere ferito, ma ora come ora non me ne frega assolutamente niente. Invece, c'è una preda che sta scappando e il mio istinto mi dice di prenderla e abbatterla. Senza nemmeno pulirmi la bocca scatto all'inseguimento.

DM

Spoiler

Mini domanda tecnica: in teoria posso usare Obfuscate * per "prenderlo alla sprovvista" stile leone che balza fuori dall'erba alta? Oppure ora è una situazione troppo complicata e agitata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sangue smette di colare ed taglio si risana completamente, il viso della "gatta" si volta verso l'uomo e sorride. 

Un gesto rapido del capo per leccare il naso della mia vittima e poi sprigiono la mia aura soffiando come un gatto mentre cerco di fargli percepire quella sensazione di essere in trappola. 

Spoiler

Uso un pv per curarmi le ferite (2u). 

Ho atrocious che mi concede l 8 gain sull aura bestiale che sto usando, anche de lui è umano...

Nel caso in cui dovesse spaventarsi e scappare uso celerity/ interrupt per farlo cadere in terra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milena:

La tua Aura predatoria scuote i nervi del mortale che cade vittima dei suoi più primitivi istinti. Il suo respiro si fa persino piú affannoso ed irregolare. I suoi movimenti si fanno piú scordinati e goffi mentre continua a tartassare di colpi il tuo bel visino peloso e baffuto.  

Dalla sua bocca spalancata a pochi centimetri dalla tua sale un urlo furioso. Rivoli di bava che colano dalla sua dentaura giallastra su di te. Un fortissimo odore di caffé mischiato a tabacco ti stordisce. Poi senti il freddo della canna premerti sotto il mento. 

Uno scoppio solo... Un fischio costante nel buio assoluto. 

Riapri gli occhi. Una forte fitta alla testa ti pervade. Pezzi di cervello sparsi  sull'asfalto,  si aprono a ventaglio dal foro di uscita del proiettile.

Spoiler

Milena:

Imponi la Bestial Condition sul criminale che ora ha -2 sulla difesa e -2 dadi per resistere ad azioni impulsive. Inoltre ottieni un successo eccezionale con soli tre successi anziché 5 su tiri atti ad intimidirlo, indurlo ad azioni impulsive o alla figua. Durata una notte.

Subisci 4U e sei sull'orlo della Frenesia. Tenti di resistere? Cavalchi? 

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Digrigno i denti e seguo il moto che il proiettile mi impone tirando indietro la testa. 

La rabbia monta e diversi tremori pervadono il mio esile corpo, cerco di combattere con quella bestia e assoggettarla al mio volere. 

Se dovessi riuscire a cavalcarla:

"amore, così mi fai male" tenterei di mordere il mortale fino a farlo svenire. 

Se non dovessi riuscirci:

L'obiettivo della gatta è sempre quello di uccidere, ma lo farei cercando di divincolarmi da lui per sfruttare i muri e ferirlo come se fosse una tortura. 

 

Spoiler

Ti lascio entrambe le opzioni per agevolare la scena. 

 

Tento di cavalcare la bestia e uso un pv per curarmi 2 U, quindi torno a 2 urto, corretto? Sto a 8 pv e ho usato il primo wp(non ricordo il totale) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Almas ha scritto:

Digrigno i denti e seguo il moto che il proiettile mi impone tirando indietro la testa. 

La rabbia monta e diversi tremori pervadono il mio esile corpo, cerco di combattere con quella bestia e assoggettarla al mio volere. 

Se dovessi riuscire a cavalcarla:

"amore, così mi fai male" tenterei di mordere il mortale fino a farlo svenire. 

Se non dovessi riuscirci:

L'obiettivo della gatta è sempre quello di uccidere, ma lo farei cercando di divincolarmi da lui per sfruttare i muri e ferirlo come se fosse una tortura. 

 

  Rivela contenuti nascosti

Ti lascio entrambe le opzioni per agevolare la scena. 

 

Tento di cavalcare la bestia e uso un pv per curarmi 2 U, quindi torno a 2 urto, corretto? Sto a 8 pv e ho usato il primo wp(non ricordo il totale) 

 

La testa esplosa.... Il sangue e le cervella sparse sull'asfalto e quegli occhi che si chiusero.... E poi riaprirono...

... E poi dalla morte torna a vivere... E a muoversi. Un Demone! Deve aver pensato il mortale mentre si stacca di colpo da te rialzandosi di scatto e quasi incespicando su suoi stessi passi. 

Il terrore nei suoi occhi. Quel terrore che non permette neanche di gridare. Solo fuggire. 

Dalla mano scivola in terra quella pistola, ormai evidentemente inutile.

Spoiler

Si stacca dalla presa e si rialza. Sembra voler scappare.

Health: 5U/7

Vitae: 8/10

Volontà:5/6

Controlli la frenesia per il momento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Dopo essere rotolata sull'asfalto e aver letteralmente schivato una pallottola, odo ancora un'altro sparo, questa volta è la Sorella ad essere colpita ed il suo cervello si sparge sull'asfalto. Inizio a sentire la rabbia montarmi dentro, mi rimetto in piedi e sibilo snudando le zanne, non ho uno specchio in cui guardarmi, ma sono abbastanza sicura che adesso la rabbia stia deformando il mio candido visino angelico...

Spoiler

Non so quanto senso abbia cercare di ammaliare qualcuno in questa circostanza. Decido di non fare nulla...

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...