Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1552343
2 ore fa, Zellos ha scritto:

Tanto siamo al primo livello ed in grado di vedere i possibili danni. Per me va bene il biohacker. 

Ewwiwa! 😙 (naturalmente qualunque cosa risulti sgradita/op/priva di senso durante il test, la moddiamo al volo senza problemi)

A questo punto fammi sapere come ci organizziamo per la scheda e sarò pronto a suturare ferite e somministrare sostanze di dubbia natura quando volete!

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Salve a tutti, vi ringrazio per avermi offerto questa possibilità (i master per Starfinder son merce rarissima). Non sono un grande fan del prendere PG fatti da altri, quindi preferirei crearne u

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Preferisco giocare un personaggio, piuttosto che un'avventura. Direi che preferisco di gran lunga giocare un'avventura che non giocarla proprio XP

• Bene dunque. Datemi un po' di tempo per preparare qualcosina. Ho un idea ma ci devo lavorare su un po', credo proprio che sabato riprenderemo a giocare. Così magari, nel mentre, anche @Yinglong ci con

Immagini pubblicate

comment_1552345
2 minuti fa, Hokuto ha scritto:

Ewwiwa! 😙 (naturalmente qualunque cosa risulti sgradita/op/priva di senso durante il test, la moddiamo al volo senza problemi)

A questo punto fammi sapere come ci organizziamo per la scheda e sarò pronto a suturare ferite e somministrare sostanze di dubbia natura quando volete!

Noi abbiamo usato le regole standard (point buy e 1000 crediti da spendere).

comment_1552399

Salve,

dovro' leggermi tutto il manuale di starFinder o c'e' qualche link che potete inviarmi per farla breve?

Grazie salute 🙂 

comment_1552402
7 minuti fa, Blues ha scritto:

Salve,

dovro' leggermi tutto il manuale di starFinder o c'e' qualche link che potete inviarmi per farla breve?

Grazie salute 🙂 

Non ho link di aiuto u.u

comment_1552799
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, io le mie le ho anche in firma se serve

Io sono sempre via cell, le firme non le vedo u.u

comment_1552982

Ragazzi io mollo perche' non mi sento preparato e so per certo che a compilare una scheda mi gioco due tre giorni nel farlo.  E' meglio per me fermarmi qui. 
Scusatemi 🙂

comment_1552985
1 minuto fa, Blues ha scritto:

Ragazzi io mollo perche' non mi sento preparato e so per certo che a compilare una scheda mi gioco due tre giorni nel farlo.  E' meglio per me fermarmi qui. 
Scusatemi 🙂

Ma se hai bisogno d'aiuto devi solo chiedere, non ci sono problemi. Tendenzialmente, se conosci Pathfinder passare a Starfinder non è difficilissimo.

comment_1552989
2 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Ma se hai bisogno d'aiuto devi solo chiedere, non ci sono problemi. Tendenzialmente, se conosci Pathfinder passare a Starfinder non è difficilissimo.

Facciamo cosi' mi dedico tra sabato e domenica e posto i miei dubbi. Nel caso non dovessi farcela, andate avanti pure senza di me. Non voglio vincolarvi.

Grazie 🙂 

comment_1553029
8 ore fa, Blues ha scritto:

Facciamo cosi' mi dedico tra sabato e domenica e posto i miei dubbi. Nel caso non dovessi farcela, andate avanti pure senza di me. Non voglio vincolarvi.

Grazie 🙂 

Guarda, stai sereno perchè qua (non voglio parlare anche per altri si intende) non credo che nessuno abbia fretta. Se hai dei dubbi chiedi pure!

Modificato da Resham91

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.