Vai al contenuto

Tra abissi e cieli [TdG]


Messaggio consigliato


Boris Ulianovic (Mezzodrow Guerriero)

Allo Scudo d'Argento

Spoiler

O sono più spaventoso di quanto pensassi o hanno fretta per qualche motivo. Che la riunione incominci a momenti. Osservo anche la fetchling cammuffatasi in qualche modo andarsene dalla sala, lasciandomi sostanzialmente senza nessun metodo per passare il tempo. Guardo il boccale e, trovandolo vuoto, decido di andare a pagare e fare un giro in città, cercando qualche informazione. Ora che ci penso avrebbe anche potuto essere un'umana cammuffata da fetchling, in modo da non farsi riconoscere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronug

Spoiler

"Ancora non ufficialmente. Ma se dovesse esserci bisogno, sono pronto al combattimento." Rispondo ai miei interlocutori. Già che hanno rotto il ghiaccio, ne approfitto per chiedere qualche informazione in più riguardo la Società dei Cercatori. "Ho visto che oggi in giro c'è grande fermento. Qualcosa riguardo i Cercatori. Voi ne sapete niente?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eran paladino Aasimar

Spoiler

Una crostata mista andrà benissimo ringrazio mentre faccio vagare lo sguardo tra gli avventori assieme a Talmer cercando un posto libero Vieni faccio segno allo gnomo di seguirmi non appena vedo un tavolo libero Quindi si sta muovendo qualcosa, giusto? domando con sincera curiosità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo Scudo d'Argento (prospettiva di Boris)

Spoiler

Ti alzi per andare a pagare al conto e non appena raggiungi il bancone, la locandiera, che conosci più o meno da quando arrivasti in città anni fa e il cui nome sai essere Darema, si rivolge a te con i suoi soliti modi affabili. La ragazza ti dice che in tutto per la birra è una moneta di rame. Mentre stai pagando senti la porta della locanda aprirsi e ti accorgi immediatamente che il flautista vicino al bancone sembra preso dalla paura perché inizia a sbagliare delle note creando disarmonia nella melodia che stava suonando fino a qualche istante prima. Voltati a guardare il perché, vedi che il motivo pare essere stato l'ingresso in locanda di due tiefling: un ragazzo in armatura dalla pelle rossa che ha con sé uno  una ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi azzurri che indossa semplici vestiti rossi. Non sai chi sia il ragazzo, ma per quanto riguarda la ragazza sai chi è poiché l'hai già vista in passato. Si tratta di Naryama, una tiefling che vende fiori, la quale è stata adottata tempo addietro da Ismyel, una sacerdotessa caydenita ormai anziana, e che attualmente vive con lei. La ragazza vedendoti ti saluta, poi i due trovano posto in un tavolo non distante dalla finestra, lo stesso dove prima erano seduti i Pathfinder di cui avevi origliato la conversazione

Allo Scudo d'Argento (prospettiva di Meha)

Spoiler

Salita al piano di sopra raggiungi in fretta la tua stanza. Seppur non molto grande, si tratta di una sistemazione decisamente decente. Infatti all'interno della stessa trovi un letto con accanto un comodino e un catino da notte, un armadio e un piccolo scrittoio con vicina una sedia. Mentre stai per coricarti e addormentarti, cullata anche dall'allegra melodia del flauto proveniente dal piano di sotto, ad un certo punto ti accorgi che la stessa cambia, come se diventasse imprecisa e disarmonica, quasi come se il flautista che avevi visto al piano di sotto avesse cominciato a sbagliato le note.

Gramon (prima della locanda)

Spoiler

La giovane fioraia tiefling dapprima rimane un po' impaurita dalla violenza e dallo zelo di cui le tue parole sono intrise, anche perché le stesse giungono decisamente inaspettate. Tuttavia, rimane poi molto positivamente impressionata dal tuo atto di gentilezza quando le offri le due monete d'oro e la paura lascia spazio all'imbarazzo e alla gratitudine, infatti arrossendo imbarazzata ti dice "Ehm... Ecco, beh... Grazie! In verità nessuno mi aveva mai lasciato così tanto... Hai detto che non ti piacciono i fiori, ma... Ecco, vorrei farti un regalo..."  e comincia a passare al setaccio il cestino che ha con sé fino ad estrarne un bel fiore dai petali color amaranto per poi porgertelo dicendoti "Si dice che porti fortuna a chi lo riceve... Spero che apprezzerai... So che non è molto ma... Non ho altro da offrirti per ringraziarti per la tua gentilezza..."

Allo Scudo d'Argento (prospettiva di Gramon)

Spoiler

Continuando ad orientarti tra le strade facendo riferimento alle indicazioni che avevi ricevuto in precedenza e, in parte, anche grazie all'aiuto di Naryama che è più navigata di te in relazione alle strade di Nerosyan, giungi infine allo Scudo d'Argento. L'ambiente della locanda pare molto vibrante, variopinto e variegato data la molteplicità di creatura diverse attualmente nella stessa e il tuo arrivo in gran parte non sembra turbare quanto sta ivi accadendo. Molti degli avventori non ti sembrano crociati, perlopiù si tratta di avventurieri simili a quelli che hai visto arrivare in città insieme a te, quindi probabilmente si tratta di Pathfinder e con tutta probabilità è questo che ha fatto sì che in molti non dessero peso al tuo ingresso in locanda, infatti solo in pochi ti guardano male o cominciano a mormorare. Accanto al bancone c'è un flautista che si sta esibendo per rallegrare l'atmosfera, il quale appena ti vede entrare però per la paura inizia a sbagliare delle note creando disarmonia nella melodia che stava suonando fino a qualche istante prima. Dietro al bancone vedi la locandiera, una giovane donna umana dai lunghi capelli biondi ricci, che sta parlando con un mezzelfo che a differenza di quelli che sono giunti in città insieme ha la pelle tendente all'azzurro, chiaro segno della sua ascendenza drow che al vostro ingresso si volta per vedere cosa sta succedendo. Da quanto capisci, pare che questi stesse pagando il conto poiché aveva posto alcune monete sul bancone, Naryama inoltre pare poiché lo saluta. Nel mentre tu e Naryama cercate un tavolo e ne trovato uno non distante dalla finestra.

In pasticceria (prospettiva di Eran)

Spoiler

Mentre Ollysta si reca all'interno della pasticceria, tu e Talmer riuscite a trovare posto ad un tavolo al quale sono presenti una gnoma con occhali dalla montatura rosa che sta leggendo un libro, che dalla copertina sembra un libro di fiabe, e un mezzorco intento a fare l'uncinetto, che davanti a loro hanno una brocca d'acqua mezza vuota e due piatti con ancora qualche traccia di ciò che vi era sopra poco prima. Quando vi sedete, il mezzorco, ancora intento nel suo lavoro all'uncinetto, vi saluta educatamente, mentre la gnoma pare troppo presa dal suo libro per accorgersi di voi. Alla tua domanda Talmer risponde dicendo "Sì, sicuramente si sta muovendo qualcosa... E vorrei anche sapere tanto cosa hanno trovato... Spero che la riunione inizi presto... Per ora gustiamoci una fetta di dolce...". Poco dopo vedete Ollysta, appena uscita fuori dalla pasticceria, che con un braccio sorregge una scatola incartata e infiocchettata e con l'altro un piatto con una fetta di torta alle fragole, è accompagnata da una cameriera che sta portando una brocca d'acqua e altre due fette di dolce, di cui una è una crostata mista e l'altra è una fetta di torta al limone.

In pasticceria (prospettiva di Kronug)

Spoiler

L'halfling ti dice "Sono ormai due anni che sono a Nerosyan e mai mi era capitato di vedere qui tutti questi Pathfinder. In genere mi è capitato di vederne qualcuno in giro, in fondo non è affatto un segreto che abbiano una loggia qui visto che la regina permette loro di operare apertamente, però questa volta sono accorsi decisamente in massa...  Sicuramente bollirà qualcosa in pentola, ma non saprei dirti di più.". Una delle due elfe, quella tra le due seduta più vicino a te, dice "Spero solo che tutto questo non predica guai... Soprattutto perché le cose sembrano tranquille da un po'...", l'altra elfa annuisce alle sue parole e aggiunge "Sono vent'anni che sono qui e mai avevo visto tutto questo interesse per accorrere a Nerosyan da parte loro... Comunque forse quella donna... Mi riferisco a quella con l'armatura argentea di prima, ne sa qualcosa, in passato l'ho vista insieme ai Pathfinder... Mi pare si chiami Ollysta.". Nel mentre continuate a discorrere, la cameriera viene da te con una brocca d'acqua piena, un bicchiere e un piatto con sopra una grande fetta di torta e ti dice che in tutto sono due monete d'argento. Da lontano comunque ti pare di sentire lo gnomo che hai visto prima che parla del fatto che qualcosa si stia muovendo e che sia stato ritrovato qualcosa. Poco dopo vedi la donna in armatura dalle lunghe trecce nere appena uscita fuori dalla pasticceria, che con un braccio sorregge una scatola incartata e infiocchettata e con l'altro un piatto con una fetta di torta alle fragole, la donna è accompagnata dalla stessa cameriera che poco prima ti aveva servito, la quale sta portando una brocca d'acqua e altre due fette di dolce, di cui una è una crostata mista e l'altra è una fetta di torta al limone.

 

Modificato da Nereas Silverflower
Link al commento
Condividi su altri siti

Meha -allo Scudo d'argento

Spoiler

La camera è meglio di quanto m'immaginassi, mi corico iniziando a pregustarmi un buon sonno cullata dalla melodia del flauto che giunge dal piano di sotto, quando questa, improvvisamente, muta, note e ritmo saltano, traballano.

Guai. 

Commento più a me stessa che ad altro. Resto qualche secondo indecisa sul da farsi.

Forse la causa di questo potrebbe essere collegata alla piaga e a mio fratello. Devo saperne di più.

Rindosso subito il mantello senza alzare il cappuccio avendo ancor al'aspetto da umana e scendo rapidamente le scale fermandomi qualche gradino prima della fine per poter osservare i clienti e vedere s e c'è qualche novità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gramon Mercer
 

Spoiler

 

Guardo il fiore e poi mi gratto il mento "Mmm... i fiori non mi piacciono come ho detto prima... Senti, vuoi venire con me alla locanda? Penso che con i soldi che ti ho dato dovresti aver smesso di lavorare per oggi. Il cibo ovviamente lo offro io, sia mai faccio pagare una donna! Non che io sia interessato a mettermi sotto la protezione di un prete ma, in cambio del pasto, potresti parlarmi della tua protettrice. Sino adesso ho conosciuto solo un essere umano che non ha provato né disprezzo né pietà per me e diciamo che è come un padre per me."

Attendo sua risposta prima di andare nella locanda. 

 

 

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris Ulianovic (Mezzodrow Guerriero)

Allo Scudo d'Argento

Spoiler

Lascio una moneta d'argento sul bancone, preparandomi a riempire il mio borsello di fastidiosi spiccioli. La birra di Darema è veramente spettacolare, ma la sua volontà di tenere i prezzi tanto è quasi fastidiosa. Odio ritrovarmi pieno di monetine, non fanno altro che finire nelle mie tasche per mesi. Sento la porta aprirsi e noto una certa ansia da parte del flautista verso chiunque sia entrato. Mi volto con una mano sull'arco finché non noto che si tratta semplicemente di un ragazzo tiefling in compagnia di Naryama. Dannati pregiudizi! Quel flautista mi ha fatto venire un colpo. Saluto la ragazza con un sorriso, guardando incuriosito i due sedersi ad un tavolo non troppo lontano dalla finestra. Potrei unirmi a loro, ma sarebbe estremamente scortese verso il ragazzo. Lasciamolo intento alla sua nobile occupazione. Mi avvicino quindi all'uscita della locanda, andando a fare un giro per le strade della città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo Scudo d'Argento (prospettiva di Gramon)

Spoiler

Naryama ti risponde "Dipende dai tuoi gusti. Cucinano sicuramente bene la carne e hanno dell'ottima birra, tra l'altro neppure costosa visto che costa una moneta di rame. Se la cavano bene anche con le verdure, ma ti sconsiglio del tutto i dolci. Il cuoco della locanda infatti ha sempre ammesso di non essere bravo nel prepararli. Io sicuramente prenderò una birra, sul cosa mangiare non so ancora." Al tuo commento sul flautista ride e ti dice "In realtà penso che sia stato il nostro arrivo a spaventarlo. La cosa un po' mi dispiace poiché, almeno io, non vorrei incutere timore.". Nel mentre vedete che il mezzelfo va via. Il flautista intanto, anche perché confortato dalla locandiera, sembra essersi calmato e ricomincia a suonare in modo melodioso.

Allo Scudo d'Argento (prospettiva di Meha)

Spoiler

Una volta giunta in prossimità della fine delle scale, noti che il mezzelfo sta uscendo dalla porta. Inoltre, ad uno dei tavoli vicino a quello dove era seduto il mezzelfo in precedenza, ti accorgi che sono seduti due tiefling. Uno lo riconosci come quello che è arrivato a Nerosyan insieme a te, l'altro è una ragazza dai lunghi capelli castani che indossa semplici vestiti rossi. Considerata l'esperienza alla quale hai assistito al tuo arrivo in città e la presenza dei tiefling ad uno dei tavoli, supponi sia possibile che il flautista abbia iniziato a sbagliare le note impaurito dal loro arrivo. Il flautista intanto, anche perché confortato dalla locandiera, sembra essersi calmato e ricomincia a suonare in modo melodioso.

In giro per Nerosyan in compagnia di Boris

Spoiler

Una volta fuori dalla locanda cominci a camminare per le strade di Nerosyan quando ti capita quasi di sbattere contro un elfo dai lunghi capelli dorati con indosso una veste arancione sulla quale è presente il simbolo dei Pathfinder che, assorto nei suoi pensieri, stava annusando un fiore dai petali rossi. L'elfo, che ti si presenta come Kreighton Shaine, ti chiede scusa per la sua disattenzione e ti dice che purtroppo la stessa è dovuta soprattutto al fatto che al momento abbia molte cose alle quali pensare, soprattutto a causa dell'imminente riunione alla Guglia della Stella Ascendente.

Immagine dell'elfo contro cui stavi per sbattere

Spoiler

large.2047440099_KreightonShaine.jpg.e0d

 

In pasticceria (prospettiva di Eran)

Spoiler

Ollysta raggiunge il tavolo al quale vi siete seduti accompagnata dalla cameriera con la quale l'avete vista uscire dalla pasticceria. Una volta al tavolo si accomoda, poggiando sullo stesso la scatola adornata e davanti a lei la fetta di torta alle fragole. La cameriera poi poggia sul tavolo la brocca d'acqua e lascia rispettivamente la fetta di crostata mista a te e la fetta di torta al limone a Talmer. Ollysta vi augura giovialmente "Buon appetito!" e cominciate con calma a mangiare.

In pasticceria (prospettiva di Kronug)

Spoiler

Quando la donna con l'armatura argentea e le lunghe trecce che poco prima era entrata in pasticceria ripassa accompagnata dalla cameriera e chiedi lumi all'elfa che aveva accennato al sapere chi fosse, questa ti dice "Ne sono sicura, si tratta di Ollysta Zadrian. Probabilmente lei saprà qualcosa in più sul perché tutti questi Pathfinder sono qui avendola già vista con loro qualche tempo fa." Seguendola con lo sguardo, la vedi raggiungere un tavolo al quale sono seduti lo gnomo e l'aasimar che prima hai visto in sua compagnia oltre ad una gnoma con occhiali dalla montatura rosa che sta leggendo un libro e un mezzorco intento a fare l'uncinetto. Una volta al tavolo la donna si accomoda, poggiando sullo stesso la scatola adornata e davanti a lei la fetta di torta alle fragole. La cameriera poi poggia sul tavolo la brocca d'acqua e lascia rispettivamente la fetta di crostata mista all'aasimar e la fetta di torta al limone allo gnomo. I tre cominciano con calma a mangiare.

Immagine della donna con le lunghe trecce

Spoiler

Ollysta_Zadrian.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meha - alla locanda Scudo d'argento

Spoiler

A quanto apre il flautista si è spaventato per il tiefling, che sembra in buona compagnia. Buon per lui. Istintivamente sorrido verso la sua compagna.

Mi giro e ritorno in camera.

Mi chiedo come potrò inizare il mio lavoro. E' probabile che mio fratello sia stato trattato con diffidenza, o che abbia scoperto qualcosa di strano o che non andava scoperto. Ma come faccio a trovare informazioni? La locandiera quando mi ha vista le è venuto un colpo, quindi dubito che abbia già visto mio un altro della mia stirpe. Quella ragazza. Quella che era con il tiefling, lei non sembrava nè intimorità nè altro da lui, diversamente dagli altri, quindi potrebbe essere stata avvicinata anche da mio fratello.

Cosa ne pensi Inuwa? Andiamo a chiedere?

Attendo qualche minuto per riposarmi un poco, quindi mi rialzo, mi calo nuovamente il cappuccio sulla testa ed esco dalla stanza, la chiudo, e torno nella sala principale dove mi dirigo direttamente verso i due tiefling, tenendo le braccia perfettamente sotto al mantello e il capo leggemrente chino.

Tanto il tiefling immagino mi riconoscerà subito, e forse potrebbe essere un vantaggio.

@master

Spoiler

immagino che nel frattempo l'effetto di disguise self sia svanito o stia per svanire.

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris Ulianovic (Mezzodrow Guerriero)

Master

Spoiler

Esco dalla locanda ed inizio a camminare per le strade, con l'obiettivo di cercare qualche informazione interessante, finché un elfo con il simbolo dei Pathfinder non mi sbatte contro. Se qualche essere celeste voleva mostrarmi il suo favore avrebbe potuto farlo certamente meglio. Mettendo un'elfa, ad esempio. L'uomo si presenta e si scusa, fatto che accolgo con un cenno del capo. Boris Ulianovic. Mi presento a mio volta, prima di aggiungere particolarmente interessato Già, la riunione. Muoversi in città è diventato praticamente impossibile. Chissà quale motivo ha richiamato tanti uomini in questo luogo non propriamente ambito come meta turistica...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gramon Mercer

Spoiler

Al commento sul flautista rido di gusto "Vedi quanto sono stupidi?"

Poi guardo il soffitto pensando a cosa potrei mangiare

"Penso che prenderò una bistecca e un qualche alcolico forte se non servono solo birra. Per il cibo non fare complimenti, se avanza qualcosa lo mangio io!" sorrido e poi dico "Dunque, dunque, dunque, sei l'unica Tiefling che vive in questa città o ce ne sono altri?"

 

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

Kronug
 

Spoiler

 

Sarei davvero tentato di chiederle cosa stia accadendo, ma non mi senbra affatto educato interromperla mentre consuma il pasto con i suoi compagni. Decido di aspettare che abbia finito e nel frattempo mi intrattengo con i miei interlocutori, parlando del più e del meno.

Spoiler

Avevo già visto varie altre volte quell'immagine in mezzo al materiale collegato alla PFS. Non avevo MAI notato le trecce! XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eran paladino aasimar

Spoiler

Mangio il mio dolce in silenzio, guardandomi in torno di tanto in tanto conoscete un posto dove alloggiare? domando una volta che tutti hanno finito il dolce in effetti sono partito un po' all'avventura, non mi aspettavo tutte queste persone e non so neanche quante locande ci sono mi sembra di approfittarne un po', ma non ho voglia di dormire in strada, troverò sicuramente il modo per sdebitarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo Scudo d'Argento (prospettiva di Gramon)

Spoiler

Naryama ti risponde "Posso capire la paura fintanto che la stessa non sfocia nella violenza... Certo, la stessa può essere superata con le giuste premure..." Quando le chiedi in relazione agli alcolici ti dice "Se ti piacciono gli alcolici forti, posso dirti che sicuramente hanno dell'assenzio. Per me è troppo pesante e, in verità, gli alcolici forti non mi sono mai piaciuti, ma penso che faccia al caso tuo. So che è molto forte... Per quanto riguarda il cibo, non posso che ringraziarti, questo è poco ma sicuro, anche se non vorrei approfittare della tua gentilezza." Quando le chiede della situazione dei tiefling in città, ti dice "A quanto so, sebbene in prevalenza coloro che afferiscono alla nostra stirpe tendano ad evitare Nerosyan, e il Mendev in generale, per via delle discriminazioni, so che c'è qualche altro tiefling in città. Qualcuno, nonostante tutto, è anche riuscito a farsi un nome e a guadagnarsi un certo rispetto nonostante le sue origini, sebbene abbia dovuto faticare per farlo... Il capitano Aradel è un'esemplificazione di questo... Nonostante gli anni di pregiudizi a cui ha dovuto sottostare, ha intrapreso il paladinato nel nome di Ragathiel e ha dimostrato il suo valore nella Piaga in più occasioni, fino a raggiungere il rango di capitano. Sicuramente tra i tiefling che conosco o dei quali, comunque, ho sentito parlare, è quello più rispettato. Ad oggi nessuno osa più neppure giudicarlo per ciò che è..." Mentre Naryama sta per continuare il discorso, una figura incappucciata avvolta in un mantello blu scuro si avvicina a voi due. Ti pare di averne già visto uno simile oggi, infatti ne indossava uno la fetchling che è arrivata in città insieme a te, e osservando sotto il cappuccio infatti la riconosci.

@Nota di gioco

Spoiler

Ora tu e Albedo siete effettivamente insieme

 

Allo Scudo d'Argento (prospettiva di Meha)

Spoiler

Mossa dalla speranza che le domande che ti poni e che ti hanno spinto ad indagare sulle sorti di tuo fratello possano trovare risposta, ti rechi dai due tiefling non prima però di aver riposato un attimo e aver posto fine all'incanto di camuffamento che avevi precedentemente utilizzato. Mentre stai arrivando al loro tavolo, senti che stanno parlando di un tiefling che ha intrapreso il paladinato nel nome di Ragathiel e pare essersi fatto un nome raggiungendo il rango di capitano sottraendosi alle discriminazioni.
@Nota di gioco

Spoiler

Ora tu e Laurence siete effettivamente insieme

 

In giro per Nerosyan in compagnia di Boris

Spoiler

Kreighton, che ripone il fiore che ha con sé e che poco prima stava annusando, ancora assorto nei suoi pensieri ti risponde dicendoti "In genere quando c'è una convocazione così massiva delle nostre forze, ciò avviene per ordine diretto del Decemvirato... Pare che sia stato trovato qualcosa di interesante nella Piaga... Tuttavia, non conosco ancora pienamente i dettagli poiché sono arrivato da poco in città e non ho ancora incontrato Jorsal alla loggia... Tuttavia, sicuramente è qualcosa di gran conto se ha attirato l'attenzione del Decemvirato al punto tale da indire una simile mobilitazione di noi Pathfinder." Il nome fatto da Kreighton, ossia quello di Jorsal, non risuona nuovo alle tue orecchie, infatti negli anni che hai trascorso a Nerosyan ti è capitato di sentirlo più di una volta, soprattutto data la tua occupazione di guida e cartografo della Piaga del Mondo, poiché è molto associato alle esplorazioni della Piaga. Sei abbastanza sicuro che si sta riferendo a Jorsal di Leiterbury, il Capitano di Ventura della loggia locale dei Pathfinder, famoso per aver compiuto molte missioni nella Piaga, soprattutto atte a tracciarne la geografia.

In pasticceria (prospettiva di Eran)

Spoiler

Una volta che avete fino di mangiare, Ollysta ti dice "Non ho bisogno di un alloggio poiché dormirò a casa di Remia, la mia amica a cui questo regalo è destinato. In genere ho sempre dormito da lei oppure allo loggia quando sono venuta qui. Tuttavia, so che in città c'è una locanda molto frequentata chiamata Lo Scudo d'Argento, forse lì potresti trovare alloggio, non saprei esattamente come raggiungerla da questo punto della città però..." A quel punto interviene il mezzorco che sta facendo l'uncinetto che dice educatamente "Scusate se mi intrometto, in realtà io saprei come raggiungere la locanda. Da qui non è molto difficile." e provvede a darti indicazioni dettagliate sulle strade da seguire mentre continua il suo lavoro di cucito. Ollysta poi ti dice "Scusa, ma ora devo salutarti. Devo assolutamente raggiungere casa di Remia e lasciarle questo prima di andare alla loggia per la riunione." e si alza pronta ad andarsene dopo aver preso con sé con grande premura la scatola imbellettata che aveva poggiato sul tavolo. Talmer intanto le dice "Io allora mi incamminerò per andare alla loggia. Ma penso che prima di recarmici, andrò con lui per vedere se hanno una stanza anche per me visto che non voglio dormire alla loggia." e si alza incamminandosi insieme a te.

In pasticceria (prospettiva di Kronug)

Spoiler

Al tavolo con i tuoi interlocutori parli genericamente della vita a Nerosyan in questo periodo e loro ti dicono che sono contenti che, nonostante tutta questa affluenza, in questi giorni Nerosyan sia tranquilla. Ad un certo punto noti che la donna dalle lunghe trecce, che a quanto hai capito si chiama Ollysta, prende con sé con grande premura la scatola imbellettata che aveva poggiato sul tavolo e si incammina, lo stesso fanno lo gnomo e l'aasimar, però recandosi in una direzione diversa rispetto alla sua per la quale procedono insieme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meha

allo scudo d'argento

Spoiler

Mi avvicino al tavolo dei due tiefling, nel frattempo memorizzo il nome del terzo tiefling che hanno nominato, potrebbe essermi utile.

Mi fermo qualche secondo, accanto ai due. Inspiro profondamente.

Scusate l'intromissione. Posso sedermi con voi? Avrei delle domande da fare alla ragazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris Ulianovic (Mezzodrow Guerriero)

In giro per Nerosyan

Spoiler

É stato trovata qualcosa nella Piaga tale da attirare l'attenzione del decemvirato e di Jorsal. Certamente qualcosa di interessante, dato che sembrerebbe aver attirato anche i Crociati. Perché si son riuniti per lo stesso motivo, vero? Chiedo indossando una maschera di candida ingenuità, cercando di sfruttare il più possibile questa naturale fonte di informazioni.

Master

Spoiler

Raggirare +7

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...