Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Personagio combattente con falce

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve sono un giocatore della 3.5 con a disposizione più o meno tutti i manuali e vorrei creare un personaggio che brandisca una falce partendo dal guerriero(e si già conosco il mietitore oscuro ma a parte l'abilità di decimo e quella che aumenta il range di attacco è un pò meh). Con questo post vorrei un'opinione dai più esperti con quale classe mi converrebbe biclassare e quali CDP usare. Grazie per l'attenzione.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non esiste nulla di specifico sulla falce, a parte il mietitore oscuro.

Il mio consiglio, per quanto trito e ritrito, è che se hai a disposizione tutti i manuali a questo punto è meglio se giochi un warblade con la falce. N^Non hai bisogno di multiclassare, hai le manovre che ti danno la massima flessibilità che un mundane può avere, e triti qualsiasi mostro il dm vi possa parar davanti ^ ^

Il 14/8/2018 alle 12:56, DarknessZane ha scritto:

Salve sono un giocatore della 3.5 con a disposizione più o meno tutti i manuali e vorrei creare un personaggio che brandisca una falce partendo dal guerriero(e si già conosco il mietitore oscuro ma a parte l'abilità di decimo e quella che aumenta il range di attacco è un pò meh). Con questo post vorrei un'opinione dai più esperti con quale classe mi converrebbe biclassare e quali CDP usare. Grazie per l'attenzione.

Diciamo che non c'è niente di specifico, ma potresti svilupparlo come un qualsiasi guerriero con arma a due mani.
Potresti multiclassare in barbaro che non fa mai male e continuare con una CdP da barbaro o più tecnica da guerriero.

L'unica cosa che mi viene in mente è che con 2 livelli nella CdP del Mythic Exemplar, scegliendo come Paragon Sunyarta, ottieni la capacità di aumentare di uno il range di critico della tua arma. Questo bonus è cumulativo con i normali incrementi del range di critico, quindi potresti arrivare a 17-20 x4 con una falce affilata o il talento critico migliorato.

A parte questo, non credo che tu possa fare molto oltre a costruire un normale damage dealer a due mani...