Vai al contenuto

Mondi Infranti - Avventura


Messaggio consigliato

La porta non oppone piu' resistenza di quella della stanza dove vi siete svegliati. Svarog la sfonda letteralmente, facendola crollare verso l'esterno. Oltre la soglia c'e' quello che sembra un terreno coltivato, abbandonato da moltissimo tempo. Resti marci di verdure riempiono la terra impregnata d'acqua. Il cielo sopra di voi e' un ribollire di nubi nere e grigie, dalle quali scende un vero e proprio nubifragio. Numerosi lampi squarciano il grigiore, seguiti dai cupi rombi dei tuoni. La pioggia limita abbastanza la vostra vista, ma riuscite a vedere, al di la' del terreno cintato semidistrutto , il limitare di un bosco. Una pista di terra fangosa sale dalla casa e sembra infilarsi proprio nella vegetazione. Non si vede anima viva tutt'intorno. Fa molto freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mylady Liadrin

Brr. La temperatura sembra essere molto più fredda che dentro lo stabile. Il fatto che la porta non abbia opposto resistenza, apparentemente, mi dà da pensare. Chissà cosa succederà. Sono abbastanza intimorita da questa situazione. 

"Forse dovremmo cercare qualcosa per ripararci. Non vorrei prendermi tutta l'acqua addosso." Guardo la porta e poi guardo il gruppo strambo.  "Proviamo a vedere se questa cede. Possiamo usarla per ripararci quando andiamo fuori. " 

Voglio prendere parte di quella porta per usarla come riparo, dunque cerco di tirare e vedere se dai resti viene via qualche asse, a meno che ce ne siano già di pezzi di porta che potrebbero dare riparo a qualcuno. 

[presumo la porta sia di legno. Nel caso, forza +4 per staccare qualche pezzo grande per coprirci una persona. Nel caso sia di ferro, siccome è stata diventa verso il fuori, la prenderei e userei come "ombrello"] 

Modificato da adrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Svarog

Brrr...la prossima volta mi dovro' mutare in qualcosa con più pelo. Renard prova scuotersi l' acqu da dosso, con poco successo. Venite, forse quel sentiero ci porterà da quache parte più riparata. Mal che vada, potremmo usare quello che c' è nel bosco per fare delle armi improvvisate per voi. Dico ai miei nuovi compagni mentre comincio ad incamminarmi su per il sentiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmin

Quando la porta si "aprì" subito mi sporsi oltre il corpo del mio nuovo "compagno" percependo una forta ondata di freddo.

Jasmin si sporge oltre Svarog cercando di vedere cosa c'era fuori e subito torna un passo indietro rannicchiandosi

"P-p-penso che l-l'idea di S-s-svarog non sia m-molto m-male" Parlai balbettando per il nervoso ma neanche il tempo di ricevere la risposta da alcuno che Svarog si era incamminato ed io gli correi dietro per recuperare i pochi passi di distanza.

Jasmin segue Svarog nella foresta lungo il sentiero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Valorn Lennox

Cosa diavolo è successo?? Dove accidenti mi trovo?

Valorn fissa il cielo mentre si passa le mani sulla faccia, quasi cercando una sorta di conforto nel calore della sua pelle.

"Già..Ottima idea..ormai non si torna più indietro..dobbiamo capire cosa ci è successo...ma soprattutto dove ci troviamo.."

Si incammina dietro agli altri dandosi una occhiata intorno

Spoiler

Se è possibile Valorn cerca di riconoscere la zona circostante con Sopravvivenza (+6)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...