Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mondi Infranti - Organizzazione

Risposte in primo piano

• Autore

Allora, l'avventura iniziera' subito prima dell'apocalisse. Ed e' un mondo fantasy classico, stile Golarion.

• Risposte 43
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, l'avventura iniziera' subito prima dell'apocalisse. Ed e' un mondo fantasy classico, stile Golarion.

• Molto bene, abbiamo iniziato. Nel vostro primo post mettete una descrizione del vostro personaggio. Buon divertimento!  

• Vi diro' all'inizio dell'avventura cosa avete. In costruzione del personaggio, non prendete niente.

Immagini pubblicate

In questo momento, adrew ha scritto:

Comunque sarebbe un personaggio da danno vero? Se si, approfitterei di Arantic  che fa l'healer e prenderei il posto di Tank con Paladina o Inquisitore

Danno e magari un po' di utilità, ma si, 90% danni in mischia.

• Autore

Quindi? AVete deciso la composizione del gruppo?

Io sto facendo una paladina spada e scudo, ho scheda e statistiche pronte ma mi mancano i tratti e le skill 😉

E decidere se paladina o antipaladina

EDIT:

Per ora paladina https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1659884

Modificato da adrew

• Autore

Bene. Abbiamo 2 schede pronte.

Gli altri, come vanno?

Io ho fatto. Un orco alchimista metamorph. Ha guadagnato le sue capacità facendo da involontaria cavia da laboratorio per una crudele setta di maghi e alchimisti, prima di essere così infuso dai mutageni che gli hanno pompato in corpo da riuscire spontaneamente a cambiare forma e a scappare via. Non sono sicurissimo sull' allineamento pero', sono indeciso tra un  neutrale menefreghista e un neutrale malvagio crudele e calcolatore. Vedro' un po' il party prima di decidere.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1661600

• Autore

Molto bene. @Arantic ?

Ho il conept, domani la scheda. Ero molto indeciso, ho deciso di fare un chierico senza divinità ma con una filosofia simile a quella di un chierico di Pharasma (Per rimanere in tema Golarion). Ci ho messo tanto a decidere ma non preoccupatevi non sono morto

• Autore

Bene. Dai, cosi' domani iniziamo!

Ho cambiato una cosa all'ultimo e chiedere se potevo fare il Samsaran come razza, sarebbe fattibile?

Posto appena ho una risposta

• Autore

No, troppo rara come razza. Preferisco qualcosa di piu' comune.

Ecco Jasmin, spero vada bene, scusate il ritardo

Jasmin.pdf

• Autore

Molto bene, abbiamo iniziato. Nel vostro primo post mettete una descrizione del vostro personaggio. Buon divertimento!

In questo momento sono fuori, ma appena torno a casa ho la risposta pronta da postare

@Soth I miei incantesimi sono preparati?

• Autore

No

• 2 settimane dopo...

Scusate, ieri sera non mi collegava al sito, comunque ci sono

Va bene! 

Io non metto che vi seguo perché prima aspetto di sapere se posso usare la porta per coprirmi dalla pioggia

Ci siamo arenati? 😭

Il 24/8/2018 alle 08:24, adrew ha scritto:

Ci siamo arenati? 😭

Beh immagino che ci siano state le ferie di mezzo e che non tutti (tipo me 🤣) abbiano avuto il tempo di scrivere!

Speriamo di riprendere al più presto, anche perchè mi sto intrigando!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.