Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 43,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Immagini pubblicate

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1788661

@brunno

ho fatto un piccolo errore, il tizio lo conosce anche il tuo personaggio, è Wu Shen, il mercenario che a suo tempo battè facilmente a duello Hiro.

Un mercenario, assassino, ma con un codice d'onore ferreo. Al servizio del tizio che vuole Eri.

E' convinto che la morte sia la sua fidanzata.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1792956

Gli elementali agiscono allo turno dell'evocatore giacché li abbiamo già al nostro fianco?

Modificato da Pyros88

• Autore
comment_1792964
7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Gli elementali agiscono allo turno dell'evocatore giacchey li abbiamo già al nostro fianco?

Si

comment_1792995

Cerchiamo di usare al meglio i nostri elementali, il mio fa un attacco intrappolare che TS su Tempra quindi su uno forte come Bandou è inutile, su una incantatrice come Relyk potrebbe essere la cosa più utile. Se avete elementali che fanno fare TS su caratteristiche mentali o perlomeno su destrezza se non sono possibili quelle, credo sia il più adatto per minacciare Bandou.

comment_1793319

Ho un paio di incantesimi da usare su Bandou. Prima però volevo creare la solita fossa per togliere temporaneamente dal gioco gli altri 3, o almeno uno o due di loro.

• Autore
comment_1793807
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Quanti danni ha fatto Water Shield a Bandou?

Newton è a zero?

8 danni

newton non è a zero, ma non è messo molto bene, si è preso 12d6 di danni

comment_1793985

Bandou rialzandosi da prono provoca attacco di opportunità da parte mia, dell'elementale e del lupo. 😁.

Il mio elementale è riuscito ad afferrare Relyk?

• Autore
comment_1793995
43 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Bandou rialzandosi da prono provoca attacco di opportunità da parte mia, dell'elementale e del lupo. 😁.

Il mio elementale è riuscito ad afferrare Relyk?

ok aggiungo i danni che gli fate.

L'elementale deve prima raggiungerla

comment_1794015
50 minuti fa, Albedo ha scritto:

ok aggiungo i danni che gli fate.

L'elementale deve prima raggiungerla

Nel senso che fluttua troppo in alto?

Pensavo intendesse come la levitazione che resta alzata da terra ma comunque a 1 metro non proprio in volo alto.

Confermami se è troppo in alto, in tal caso lo mando contro altri entro 9 metri (il bardo è forse quello meno "forte")

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.