Jump to content

Incalzare e punire il male


Manuel00
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti !! Perdonatemi ma ho bisogno di una mano perché sono in lotta contro il mio master , il talento incalzare si può usare insieme a punire il male ? Soprattutto sul proseguimento dell'attacco rimane il bonus di punire il male ? Il mio master dice no perché secondo lui sono due attacchi diversi e quindi punire il male si esaurisce sul primo attacco 

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

1 ora fa, Manuel00 ha scritto:

Buonasera a tutti !! Perdonatemi ma ho bisogno di una mano perché sono in lotta contro il mio master , il talento incalzare si può usare insieme a punire il male ? Soprattutto sul proseguimento dell'attacco rimane il bonus di punire il male ? Il mio master dice no perché secondo lui sono due attacchi diversi e quindi punire il male si esaurisce sul primo attacco 

Sono d'accordo col tuo master

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator
2 ore fa, Manuel00 ha scritto:

Buonasera a tutti !! Perdonatemi ma ho bisogno di una mano perché sono in lotta contro il mio master , il talento incalzare si può usare insieme a punire il male ? Soprattutto sul proseguimento dell'attacco rimane il bonus di punire il male ? Il mio master dice no perché secondo lui sono due attacchi diversi e quindi punire il male si esaurisce sul primo attacco 

Dichiarare il Punire il Male sull'attacco bonus dato da Incalzare si potrebbe, ma comunque i bonus sono su un singolo attacco. quindi o fai punire su un attacco normale e poi l'attacco bonus eventuale di incalzare non ha i bonus di punire oppure fai un attacco normale poi se eventualmente si attiva Incalzare dichiari punire il male su quell'attacco bonus

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator
6 minuti fa, Manuel00 ha scritto:

Ma da regolamento l'attacco extra mantiene gli stessi bonus dell'attacco principale

Mantieni sì lo stesso BaB, modificatori di caratteristica, da incantesimi ecc che avevi sull'attacco che ha ucciso la creatura, ma gli effetti di Punire il Male sono specificatamente legati ad un singolo attacco e svaniscono una volta messo a segno il suddetto attacco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.