Vai al contenuto

Richiesta Gruppi


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Nel vostro pannello di controllo (USER CP) potete notare la voce gruppi.

Lì trovate l'elenco di tutti i gruppi PUBBLICI a cui potete fare richiesta di unirvi.

Il conduttore del gruppo valuterà la vostra domanda di adesione e la accetterà, la rifiuterà o aspetterà.

L'elenco dei gruppi e dei loro membri lo trovate anche in fondo alla pagina principale a destra: "mostra conduttori forum".

Un gruppo non deve essere fine a se stesso, ma deve essere indirizzato verso qualche tipo di progetto.

Ad esempio il gruppo Esilio si pone come fine la realizzazione di un ambientazione.

Di solito i membri di un gruppo hanno accesso ad un forum (nascosto agli altri) dove discutere del loro progetto.

Ogni gruppo ha un responsabile (conduttore) che accetta o rifiuta i nuovi membri e controlla l'avanzamento del progetto.

Se volete in questo topic potete richiedere che venga creato un gruppo. Le condizione sono quelle sopra. Riassumendio:

1. una finalità relativa ai GdR

2. un responsabile. Il quale si fa carico di tutto ciò che verrà scritto nel gruppo.

3. nel modo più assoluto NIENTE SPAM o chiudo il gruppo nel giro di 1 giorno. Nel forum del gruppo si parla SOLO ed esclusivamente dell'oggetto del gruppo.

bye

AZA

Link al commento
Condividi su altri siti


Vabè, Jormy non torna...quindi faccio io la richiesta.

Chiedo la creazione del Gruppo del Sindacato delle Mantidi Religiose Scomunicate.

Le finalità vi sono ben note. Naturalmente con la craezione del gruppo si diverrà un po più severi e seri ma questo non spaventa noi Mantidi.

Ricordo anche che la richiesta fu fatta molto tempo fa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare una richiesta anche io:

L'apertura del Gruppo di Mondo Cubo.

Le finalità credo siano ovvie, ma cmq è un gruppo che si prefigge come obiettivo la creazione di un ambientazione molto vasta e particolare.

Che altro info servono?

E il controllore (o come cavolo si chiama) deve essere un Mod o può essere anche uno di noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una stanza del forum dedicata al gruppo, visibile solamente ai suoi membri.

La possibilità di aprire al suo interno topic dedicati al lavoro che si sta svolgendo e la sicura salvaguardia dallo spam (se c'è serietà nel gruppo).

Non so se altro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, Jormy non torna...quindi faccio io la richiesta.

Chiedo la creazione del Gruppo del Sindacato delle Mantidi Religiose Scomunicate.

Le finalità vi sono ben note. Naturalmente con la craezione del gruppo si diverrà un po più severi e seri ma questo non spaventa noi Mantidi.

Ricordo anche che la richiesta fu fatta molto tempo fa :wink:

tecnicamente avevo già chiesto ad Aza via pm ma non sembra sentirmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea finale è proprio quella di postare il lavoro finito sul sito...

sull'utilità dei gruppi:

1) permette di vedere tutti i lavori insieme

2) gli scambi di idee saranno più rapidi (con tutti i post insieme si legge tutto prima)

3) comunque sia... fa figo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se verrà creato il gruppo della libreria, qualcuno mi può contattare?

prometto :---) che questa volta sarò + presente, dato che l'altra volta me ne ero dimenticato :oops: :-\"

i gruppi creati li possono vedere tutti e da li fare richiesta per entrarvi a fare parte se non ho capito male funziona cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...