Vai al contenuto

Richiesta Gruppi


aza

Messaggio consigliato


ok però la mia idea di base era di fare un gruppo che sviluppasse cdp per il sito della DL prendento spunto dai vari progetti presenti sul sito, ovviamente si da una mano a kordian per le sue cdp e per l'ambientazione (che da quanto ho capito è quasi finita giusto?) quindi per il nome direi qualcosa di innerente alle cdp più che all'ambientazione di KORD voi che dite?

è anche per questo che vorrei fare due responsabili se possibile... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

potenziale gruppo per creazione cdp:

Airon17

nhemesis

Mandingo

Sir Conneri

Kordian

Tariconan

Scopo del gruppo creare cdp da mettere sul sito/aiutare Kordian con quelle della sua ambientazione

nome del gruppo: Prestige (altre proposte ?)

responsabile: Kordian (ti va bene se facciamo il gruppo cosi fare il responsabile?)

IMPORTANTE

è possibile avere due responsabili per un gruppo?

__________________

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però la mia idea di base era di fare un gruppo che sviluppasse cdp per il sito della DL prendento spunto dai vari progetti presenti sul sito, ovviamente si da una mano a kordian per le sue cdp e per l'ambientazione (che da quanto ho capito è quasi finita giusto?) quindi per il nome direi qualcosa di innerente alle cdp più che all'ambientazione di KORD voi che dite?

è anche per questo che vorrei fare due responsabili se possibile... ;)

A me va bene... e anche il nome mi sta bene... a questo punto aspettimo una risposta alla TUA DOMANDA e poi vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente 5 minuti di pace per rispondere ad Aza:

Lo scopo del Dragon library netbook è quello di creare un netbook incentrato su quella parte delle ambientazioni che viene considerata spesso solo come un accessorio: i libri.

Quante volte vi siete ritrovati in una bibblioteca e vedavate solo dei libri polverosi senza utilità?

Bene con questo netbook non succederà più, finalmente i libri e la loro conoscenza vi saranno utili nelle vostre avventure, anche se siete guerriri leggendo saprete cosa succede nelle zone di magia selvaggia, se siete maghi potrete meravigliare le persone con cui parlate anche con declamazioni di imprese epiche affascinando i vostri interlcutori.

avete voglia di partecipare, avete un libro che vorreste che tutti leggessero, un mostro che abiata nelle bibblioteche?

Postatelo nei nostri topic e finalmente troverà una casa.

(fa molto reclutamento militare eh...)

Scherzi a parte, il gruppo si prefigge di scrivere il netbook e di inserire cinque parti principali:

1) i Libri vero cuore del netbook

2) un a CdP chiamata il Bibbliotecario

3) mostri che hanno collegamenti con i libri (es il golem di carta)

4) oggetti magici sempre collegati ai libri

5) un'avventura in cui inserire i vari oggetti del libro e dimostrare il loro utilizzo.

Come responsabili del gruppo saremmo Bahamut (appena il suo pc torna alla vita) e io.

Nome gruppo: Dragon's Library Netbook

Tempo complessivo di lavoro: da 3 a 6 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando IT...

...ma se apriamo un gruppo dedicato alla creazione di incantesimi e oggetti magici? Tipo un Upgrade del Laboratorio Arcano...magari ci prefissiamo la creazioen di un tot di oggetti e/o incantesimi ogni mese...magari inserendo la possibilità di dare agli utenti occasionali accesso al gruppo durante lo sviluppo di idee da loro proposte, così da creare un gruppo dinamico con utenti fissi e altri occasionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando IT...

...ma se apriamo un gruppo dedicato alla creazione di incantesimi e oggetti magici? Tipo un Upgrade del Laboratorio Arcano...magari ci prefissiamo la creazioen di un tot di oggetti e/o incantesimi ogni mese...magari inserendo la possibilità di dare agli utenti occasionali accesso al gruppo durante lo sviluppo di idee da loro proposte, così da creare un gruppo dinamico con utenti fissi e altri occasionali.

ottimo cosi concretizziamo con un altro bel file sul sito come quello di un pò di tempo fa :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...